Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 3 gennaio 2019

Monuments Men, Il libro della giungla o Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Monuments Men

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Matt Damon (Matthew Paige Damon) (53 anni) 8 ottobre 1970, Cambridge (Massachusetts - USA) - Bilancia. Interpreta James Rorimer nel film di George Clooney Monuments Men.
Focus ORE 21.15
Monuments Men
 
giovedì 3 gennaio 2019 - Televisione

Regia di George Clooney. Un Film con George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Hugh Bonneville, Bob Balaban, Dimitri Leonidas, Cate Blanchett, Diarmaid Murtagh. Titolo originale: The Monuments Men. Genere Drammatico - USA, Germania, 2014.

Mentre le forze alleate stanno sferrando il loro attacco alla Germania lo storico dell'arte Frank Stokes ottiene l'autorizzazione da Roosevelt in persona per mettere insieme un gruppo di esperti che cerchi di recuperare le opera d'arte che Hitler ha fatto portare via e nascondere in previsione della costruzione del mastodontico Museo del Fuhrer. In caso di sconfitta del Reich l'ordine è di distruggerle. Si viene così a creare una compagnia formata da due storici e un esperto d'arte, un architetto, uno scultore, un mercante, un pilota britannico e un soldato ebreo tedesco per le traduzioni. Escluso quest'ultimo i componenti del gruppo non hanno certo l'età dei combattenti ma la loro missione non è priva di pericoli.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 21.21
Il libro della giungla
 

Regia di Wolfgang Reitherman. Un Film Titolo originale: The Jungle Book. Genere Animazione - USA, 1967.

Mowgli, cucciolo d'uomo, è raccolto dalla pantera Bagheera che lo affida a una famiglia di lupi che lo educano bene. Vien su ragazzino selvaggio amico di tutti gli animali. Tratto da R. Kipling, gli è poco fedele nella lettera e ancor meno nello spirito. S'affida alle canzoni più che all'azione e ai personaggi: come sempre nei film di Disney, quelli più riusciti sono gli animali antropomorfizzati.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Jean-Pierre Jeunet. Un Film con Helena Bonham Carter, Judy Davis, Callum Keith Rennie, Kyle Catlett, Niamh Wilson, Jakob Davies, Rick Mercer, Dominique Pinon, Julian Richings, Richard Jutras. Genere Avventura - Francia, 2013.

T.S. Spivet ha dieci anni e vive in un ranch sperduto nel Montana insieme ai genitori e alla sorella Grace. T.S. Aveva un gemello, Layton, morto in un incidente con il fucile. Layton giocava a fare il cowboy, tutto muscoli e lazo. T.S. invece ha un'intelligenza superiore alla media, raccoglie dati e sperimenta. Ha inventato la macchina a moto perpetuo e ha spedito i suoi progetti. Un giorno il telefono squilla. L'istituto Smithsonian vuole conferirgli il premio Baird e T.S ora deve andare a Washington D.C. a ritirarlo. Nessuno ovviamente sa che lui è soltanto un bambino. Così, alle quattro della mattina, inizia l'avventura a bordo di un treno merci.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 22.57
La pantera rosa
 

Regia di Blake Edwards. Un Film con David Niven, Claudia Cardinale, Robert Wagner, Peter Sellers, Capucine, Riccardo Billi, Brenda De Banzie, Colin Gordon, John Le Mesurier. Titolo originale: The Pink Panther. Genere Commedia - USA, 1964.

Un playboy, un ladro e un ispettore di polizia molto pasticcione sono contemporaneamente alla ricerca della "Pantera rosa", un favoloso diamante di proprietà di una principessa. Il primo, innocente, viene imprigionato a causa di un incidente; il secondo, colpevole, viene arrestato mentre il playboy può ripartire verso nuove avventure.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 23.15
Ghostbusters 2
 
Tv 2000 ORE 21.15
Il club degli imperatori
 

Regia di Michael Hoffman. Un Film con Kevin Kline, Steven Culp, Embeth Davidtz, Patrick Dempsey, Joel Gretsch, Edward Herrmann, Emile Hirsch, Rob Morrow, Harris Yulin, Paul Dano. Titolo originale: The emperor's club. Genere Commedia - USA, 2002.

William Hundert è un professore convinto che il suo ruolo non sia solo quello di istruire l'alunno, ma anche di formarne il carattere. Quando in classe arriva Sedgewick Bell, figlio di un senatore del West Virginia, il conflitto con l'autorità del professor Hundert è inevitabile. Bell, estremamente carismatico, infrange le regole e spinge i suoi compagni a fare altrettanto. Dopo un furioso colloquio con il padre del ragazzo, l'insegnante capisce che deve trovare un modo per avvicinarsi a lui e conquistare la sua fiducia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati