Torna il cinepanettone e vince il giorno di Natale. Sembrava una tradizione passata di moda e invece Amici come prima, fa tornare la coppia Boldi/De Sica ai fasti di un tempo. Il film ottiene 1,3 milioni di euro e ben 180mila spettatori, più che sufficienti per superare Il Ritorno di Mary Poppins (guarda la video recensione), che da par suo mette a segno una giornata da quasi 1 milione di euro e 138mila spettatori.
Sul podio resta saldo Bohemian Rhapsody (guarda la video recensione) che incassa altri 563mila euro e vola ad un totale superiore ai 18 milioni di euro. A questo punto il sorpasso nei confronti di Avengers: Infinity War (guarda la video recensione) come film più visto dell'anno solare è cosa praticamente fatta.
Dietro faticano un po' tutti gli altri film: il miglior è sempre Bumblebee (guarda la video recensione), che chiude la giornata con 297mila euro, di poco sopra a Spider-Man: un nuovo universo (guarda la video recensione), che apre con 290mila euro e 40mila spettatori.
Sale Ben is Back (guarda la video recensione), perdono colpi Il Testimone Invisibile (guarda la video recensione), Un piccolo favore (guarda la video recensione), mentre chiudono la top ten del giorno di Natale 7 Uomini a mollo e Macchine mortali, tutti sotto quota 200mila euro.









