Advertisement
Babycall su MYMOVIESLIVE!

In streaming il 21 gennaio e da giovedì 24 gennaio disponibile in dvd.
di Nicoletta Dose


lunedì 21 gennaio 2013 - News

L'attrice Noomi Rapace è stata spesso interprete di personaggi inquieti e tormentati. Dalla popolare Lisbeth, protagonista della trilogia cinematografica tratta dai romanzi di Larsson, alla madre terrorizzata di Babycall, ci sono stati diversi ruoli, spesso vitali nell'oscurità di un mondo che non lascia spazio alla speranza. Diretta da Pål Sletaune, l'attrice incarna un personaggio contraddittorio (la sua interpretazione è stata premiata con il Marc'Aurelio come miglior attrice al Festival Internazionale del Film di Roma 2011) che, fin dall'inizio, incuriosisce lo spettatore. Apparentemente tranquilla, la sua vita è ritmata dalle gesta di protezione nei confronti del figlio, in passato maltrattato dal padre ormai lontano. La sua quotidianità è quella di una madre che non vuole perdere il controllo su un bambino impaurito e, allo stesso tempo, incuriosito dalla gioia di vivere dei suoi compagni di scuola e delle persone che gli stanno attorno. Solo con il tempo il suo equilibrio comincerà a scricchiolare e ciò che lei vede e sente diventerà sempre più frutto della sua fervida fantasia. Uscito in sala il 31 agosto, il film sarà mostrato stasera alle 21:30 in streaming su MYMOVIESLIVE! e da martedì 22 gennaio sarà disponibile in dvd.

Gallery


Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati