C'è ancora domani

Un film di Paola Cortellesi. Con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Romana Maggiora Vergano, Emanuela Fanelli.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - Italia 2023. - Vision Distribution uscita giovedì 26 ottobre 2023. MYMONETRO C'è ancora domani * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Stupendo! Non esitate a vederlo! Valutazione 5 stelle su cinque

di Emilia

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di Emilia
sabato 2 dicembre 2023

Non saprei dire se  più come attrice o come regista, siccuramnete insieme hanno prodotto un capolavoro. Forse l'argomento(il diritto alle donne di essere considerate), non convince oggi, in quanto facciamo una vita così agiata(anche se non lo riconosciamo), che non facciamo nemmeno la fatica di andare al cinema(tanto prima o poi lo danno su Netflix).
Paola Cortelesi riesce, con un umore sottile, a far ridere anche quando tratta la violenza. Mettere su passi di danza le menate che la protagonista si prende dal marito inculto e prepotente, credo solo lei lo poteva ideare.
Ci ha piaciuto veramente molto questo film. Complimenti Signora Cortelesi, a lei e all'intero staff!

[+] lascia un commento a emilia »
Sei d'accordo con la recensione di Emilia?

Ultimi commenti e recensioni di Emilia:

C'è ancora domani | Indice

Roma Film Festival (3)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |