The Gunman

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Gunman   Dvd The Gunman   Blu-Ray The Gunman
Un film di Pierre Morel. Con Sean Penn, Idris Elba, Javier Bardem, Ray Winstone, Mark Rylance.
Azione, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - USA, Francia, Spagna 2015. - 01 Distribution uscita giovedì 7 maggio 2015. MYMONETRO The Gunman * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mercoledì 23 settembre 2020
deludente

Mha... Abbastanza brutto... L ho visto i. Lingua originale xchet il doppiaggio era inascoltabile... Pensavo poi che la recitazione di Jasmine Trinca paresse brutta per via del doppiaggio... Non era cosi...
Non capisco perché bravi attori abbiano fatto una "roba" del genere... Ma..

[+] lascia un commento a »
domenica 21 giugno 2020
recensione su gunman

Ho letto la recensione della Sig. Marianna, non sono assolutamente d'accordo!! Il film non e' tra i migliori del genere, Penn e' bravo, e il film riene incollato alla poltrona per due ore. Il finale si, poteve essere meglio, ma ci sono film molto molto peggiori. Predieri Fausto

[+] lascia un commento a »
hulk1 lunedì 26 agosto 2019
america Valutazione 1 stelle su cinque

Ennesimo tentativo di ammazzare i padri della nouvelle vague, di abbracciare senza averne talento, capacità cinetica, visionarietà, ma dotati soprattutto di cialtroneria il cinema spettacolare USA.
Sean Penn sta attraversando la medesima parabola di DE Niro, mentre il primo si incista annaspando, in commedie ridicole, di cui lui è la parte più sgradevore. Penn ormai in crisi da andropausa, si gonfia di muscoli come un rambetto di provincia e gioca a fare l'action .
La Trinca dovrebbe cambiare mestiere, ammesso sia capace di fare qualche cosa, ridicola, ma la conosciamo bene, non sa nemmeno parlare, come i suoi amici italiani

[+] lascia un commento a hulk1 »
sellerone lunedì 1 gennaio 2018
oblubinatamente sean Valutazione 2 stelle su cinque

I giudizi hanno il pregio di essere sintetici e il difetto di essere sintetici. Il film in questione è Penn dipendente, nel bene e nel male, ha sicuramente fatto di meglio e noi gli vogliamo bene per questo, ma anche se non è eccezionale, per quesi due ore non mi ha totalmente deluso, in realtà ho trovato quello che mi aspettavo e sono stato intrattenuto adeguatamente.
se capita lo rivedo, se capita non lo compro.
Da vedere con Tony che gli piace dove si sparacchia e da evitare di farlo vedere ai bambini perchè si sparacchia.

[+] lascia un commento a sellerone »
contrammiraglio mercoledì 1 giugno 2016
ohi ohi che palle! Valutazione 1 stelle su cinque

Un Penn sempre più Denirizzante che offre il peggio di se in uno sconclusionato thriller d'azione che vorrebbe essere anche impegnato socialmente; ma siamo poi sicuri che sappia recitare il palestratino Sean?

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
filippo catani lunedì 16 maggio 2016
action sociale che non convince Valutazione 2 stelle su cinque

Nella Repubblica Democratica del Congo un cecchino, al soldo di potenti investitori, uccide il ministro delle miniere reo di aperture pro nazionalizzazione. Dopo alcuni anni, alcuni sicari andranno a cercarlo e lui si metterà sulle tracce dei mandanti.
Un action a tinte sociali con Sean Penn che ha spinto molto per dare questo taglio al film che alla fine risulta essere senza infamia e senza lode. Il messaggio se vogliamo è un po' trito in quanto si parla di uomini ingaggiati da potenti multinazionali che vogliono eliminare chi si frappone tra loro e gli affari. D'altra parte è vero che la parte action funziona abbastanza bene. Penn si destreggia bene mentre Bardem appare decisamente sprecato per la parte che fa mentre invece la Trinca pare proprio essere capitata sul set sbagliato. [+]

[+] lascia un commento a filippo catani »
giuseppetoro giovedì 12 maggio 2016
ottimo film.. Valutazione 4 stelle su cinque

Da un omocidio di squadra, ad una caccia spietata contro uno..il migliore..ottimo Sean Penn

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
biso 93 mercoledì 11 maggio 2016
brutto e deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Film colmo di grande confusione, tematica e stilistica. Banale e scontato The Gunman risulta essere un prodotto di basso livello di un genere piuttosto gradito al pubblico. Dove altri film hanno saputo centrare il bersaglio, regalando un buon equilibrio fra azione e introspezine psicologica, The Gunman invece non trasmette emozioni e l'azione e' ai minimi storici, nonostante un Sean Penn tiratissimo. La sceneggiatura e' piuttosto semplice e per nulla innovativa. Il cast e' composto da eccellenti attori, incastrati in personaggi scialbi e poco interessanti anche se ce la mettono tutta per alzare il livello, almeno Rylance e Bardem. Sconsigliato

[+] lascia un commento a biso 93 »
mother demon martedì 12 gennaio 2016
buon action thriller per pierre morel. Valutazione 4 stelle su cinque

Ho appena visto questo film e devo dire che  Pierre Morel con  con questo Thriller ci regala circa un'ora e quaranta di  film ricco di azione e suspance. La trama, pur essendo stata usata su diversi film, è interessante ed il tutto si appoggia su uno Sean Pen diverso dallo stile standard ma non per questo negativo, da come ho letto in altre recensioni. Non voglio dilungarmi oltre e concludendo affermando che se amate questo genere thriller alla 'Taken', apprezzerete questo film. In caso contrario,cambiate soggetto. Buona visione!

[+] lascia un commento a mother demon »
blualessandro mercoledì 2 dicembre 2015
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Uno Sean Penn anabolizzato si muove male all'interno di una sceneggiatura incerta, inconcludente, zoppicante, penosa. La classica pellicola che ti fa passare la voglia di andare al cinema, quella che comunemente si chiama una "marchetta". Da evitare.

[+] lascia un commento a blualessandro »
pagina: 1 2 3 »
The Gunman | Indice