Mine Vaganti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mine Vaganti   Dvd Mine Vaganti   Blu-Ray Mine Vaganti
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Nicole Grimaudo, Ennio Fantastichini, Bianca Nappi, Paola Minaccioni, Riccardo Scamarcio.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2010. - 01 Distribution uscita venerdì 12 marzo 2010. MYMONETRO Mine Vaganti * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mi basta il trailer... Valutazione 0 stelle su cinque

di ralf89

lunedì 22 marzo 2010

Non esprimo un voto solo per rispetto delle regole ma lascio comunque un post perchè, dopo aver visto il trailer e i voti per questo film, trovo vergognoso che ci sia qualcuno che dia 5 o 4 stelle per questo film...A meno che il trailer non c'entri nulla con il film, io non definirei questo film un capolavoro ma bensì un' ammucchiata di luoghi comuni e di battute tutt'altro che ironiche sull'omosessualità, topos che è ormai diventato comune per i film di oggi...Credo sia giusto ricordare che i capolavori sono film che lasciano un messaggio indelebile dentro ognuno di noi, sono quei film che sono studiati, perfezionati e che in un certo senso sono anche sudati dal regista...Bhè questo film mi sembra, almeno dal trailer, che sia tutt'altro che sudato...comunque sono di mentalità aperta e credo di andare a vedere questo film...magari senza spendere i 7 euro del biglietto...così potrò commentare in pieno i "pregi" di qesto film!!!!!

[+] lascia un commento a ralf89 »
Sei d'accordo con la recensione di ralf89?

roba da matti

ma come fai a dare un giudizio senza vedere il film?dopo tutto uno che ha 20 anni e parla così più che natale a beverly hills o alle bahamas non va a vedere...da non credere

ralf89 lunedì 22 marzo 2010
per n1tr0

Guarda n1tr0...prima di tutto dovresti capire da solo che se ho dei dubbi su un film del genere ho dei dubbi anche sui film che hai citato tu...anzi, per quelli che hi citato tu non mi sono abbassato nemmeno a vedere il trailer!!seconda cosa ho sottolineato che ho dato un giudizio sul trailer e che è mia intenzione vedere questo "capolavoro"...E terza cosa non mi sembra giusto che tu continui a lanciare frecciate a tutti quelli che non la pensano come te classificandoli come ignoranti...tra l'altro a vedere i film che vai difendendo viene da chiedersi:chi è l'ignorante?!

dipende

io mi permetto di esprimere pareri su film che guardo e non su trailer o possibili idee che ho su di un film senza averli visti.difendo questo film xkè a differenza di alcuni ho analizzato a fondo questo film capendone il senso.Se permetti io classifico "ignoranti" quelli che come te esprimo giudizi o fanno recensioni senza vedere un film o leggere un libro.Sentiamo,quali film avrei difeso che secondo te mi classificano come "ignorante"?

aggiungo

senza spendere i 7 euro del biglietto?complimentoni,scarica pure cinema così almeno finiamo di dibattere sui film visto che scaricando uccidi il cinema

ralf89 lunedì 22 marzo 2010
per n1tr0

Già il solo fatto che tu pensa che l'unico modo per vedere film senza andare al cinema sia scaricarli sottolinea la tua abitudine di parlare a vanvera e di insultare quelli che non la pensano come te...Se non lo sapessi ci sono altri modi...Io ad esempio solitamente noleggio film!Poi in merito al primo commento che hai posto io mi riferivo a QUESTO film...Anche perchè dopo il commento che mi hai lasciato ho preferito non indagare sulle tue preferenze...Nonostante ciò però non mi permetto di insultare la gente che la pensa diversamente da me come hai fatto nel tuo primo commento!!

stellalucente72 lunedì 22 marzo 2010
confronto

ciao... io ho visto il film, e forse esageri un po' nel tuo commento...secondo me :-). sicuramente non è un capolavoro, e spesso purtroppo è vero che cade nel luogo comune. qualche messaggio tuttavia arriva. forse sarai meno "drastico" quando vedrai il film per intero. con simpatia

[+] lascia un commento a stellalucente72 »
il punto è

il punto è che se uno dice che non spende i 7 euro per questo film,significa che non vuole spendere neanche un centesimo per vedere questo film e quindi non spende neanche i 3 euro per il noleggio.cosa significa questo?ai posteri l'ardua sentenzaIo non ti ho insultato,ma ho solo detto che non è giusto esprimere dei giudizi catastrofici senza neanche aver avuto il buonsenso di vedere il film

metacritic martedì 23 marzo 2010
trailer=marketing

I trailer sono fatti per portare la gente al cinema, in passato addirittura nei trailer aggiungevano delle scene di nudo che poi non trovavano riscontro nella pellicola. Cmq questo film è godibilissimo.

[+] lascia un commento a metacritic »
lukac giovedì 25 marzo 2010
basito

Come si fa a dare un giudizio solo in base al trailer? Sarebbe come giudicare un gelato dall'involucro di carta. vai a vederlo che è un buon film. Si può vedere a più livelli. Vuoi la commedia? ServitaVuoi il dramma? ServitoVuoi l'introspezione? ServitoVuoi le performances di bravi attori? ServiteVuoi una buona fotografia? ServitaVuoi una godibile colonna sonora? servitaInsomma non hai che da gustare il banchetto.

[+] lascia un commento a lukac »
Mine Vaganti | Indice

European Film Awards (2)