L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dany domenica 1 marzo 2009
bellino Valutazione 3 stelle su cinque

L'ho appena finito di vedere: che dire? Bellino! Rispetto all' Hulk di Ang Lee lo reputo fatto meglio.

[+] bello (di angel91)
[+] lascia un commento a dany »
il cinematografico martedì 20 gennaio 2009
non fate arrabiare il mostro verde Valutazione 3 stelle su cinque

Lo conosciamo più che altro per la serie tv degli anni '80.E' stato girato un film pochi anni fa sui grandi schermi,a detta della critica,risultato un vero flop.Adesso il mostro verde è ritornato per riproporsi in una nuova avventura.Il mio giudizio?Più che positivo.Molta presenza di azione effeti speciali,conferendo allo spettatore tutte le nozioni per accontarsi della visione.L'unico neo che ho notato,in entrambi i film proposti è la poco verosimilità della creatura tramite il computer.Non sembra del tutto reale ma solo grafico.

[+] lascia un commento a il cinematografico »
paolo ciarpaglini giovedì 1 gennaio 2009
hulk spacca tutto. Valutazione 1 stelle su cinque

Dispiace e non si riesce a capire, perchè, attori del calibro di Edward Norton, dopo film come 'L'illusionista', stupendo, decidano di fare un po di palestra ed accettare copioni a dir poco imbarazzanti. Perchè questo Hulk, sebbene non mi sia piaciuto neppure il primo, seppur più credibile, gli è ancora inferiore. Reputo Norton un grande, ma che forse sceglie i ruoli un tantino casaccio. Salva qui un film inguardabile, dal ridicolo. Rendendo film azzeccati e affascinanti dei veri e propri gioielli. Ci sono pochi 'occhi' a Hollywood, che riescono a penetrare così a fondo, e al tempo stesso restare un vero enigma per lo spettatore come i suoi. Salma Ayek... gli avrà confuso le idee e..., non posso che capirlo!. [+]

[+] ?? (di pat)
[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
fabio 10 lunedì 29 dicembre 2008
penoso Valutazione 1 stelle su cinque

Mi sono fermato alla fine del film perchè nn ne potevo + lo sconsiglio a tutti quelli che siano intenzionati a vederlo.

[+] lascia un commento a fabio 10 »
il15agosto70 sabato 6 dicembre 2008
hulk che delusione Valutazione 0 stelle su cinque

Hulk di Ang Lee non è mai esistito. Questo sembra voler comunicare questo ultimo episodio. La ricetta è semplice: si torna alla trama originale del fumetto, con l'esperimento su Bruce che lo trasforma in un'arma, e lo si riempe il film di scene d'azione. Si tralascia però il conflitto interiore che è la base psicologica di Hulk. Ciliegina sulla torta la fase finale in cui il nostro amico verde si schiera con il suo acerrimo nemico, il generale Ross, per combattere il comune nemico. Decisamente un blockbuster movie. Il film di Ang Lee può non piacere ma ha decisamente uno spessore diverso.

[+] lascia un commento a il15agosto70 »
marvelman sabato 22 novembre 2008
il più bell'hulk di sempre !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Escluso quello della serie tv che era il migliore !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
birbo venerdì 21 novembre 2008
parte bene finisce malissimo Valutazione 1 stelle su cinque

l inizio è interessante con la caccia a Norton.... poi diventa assurdo, con un avversario uomo che vuole diventare un mostro ( robe da matti ), effetti speciali da 4 soldi, e un arrivo di Iron Man che si pubblicizza il Film... giudizio : ciofeca megaaaaa

[+] lascia un commento a birbo »
vittorio venerdì 14 novembre 2008
deludente!! Valutazione 2 stelle su cinque

L'inizio è interessante, poi però il film si perde in una storia assurda, troppo inverosimile, con delle scene alla King Kong....non basta il bravo Edward Norton a far decollare un film noioso, ripetitivo e troppo surreale!! Vittorio

[+] lascia un commento a vittorio »
nick distefano domenica 9 novembre 2008
la... Valutazione 1 stelle su cinque

La solita americanata!

[+] lascia un commento a nick distefano »
nick distefano domenica 9 novembre 2008
deludente... Valutazione 2 stelle su cinque

Il reparto attori è stato completamente cambiato(uno dei punti forti del primo capitolo), il regista è stato cambiato(asse portante del primo capitolo, ma se gli attori fossero stati gli stessi pochi se ne sarebbero accorti), questo film sa tanto di riempi-portafoglio-e-ritorno-in-voga. Liv Tyler era da un pezzo che non la si sentiva, Tim Roth non so cosa ci faccia in un film così, e William Hurt?! Cosa ci fa William Hurt in prodotti superflui come questi, non ha niente di meglio dai tempi di "History of a violence"? Pessimo seguito.

[+] lascia un commento a nick distefano »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |