L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sara venerdì 20 giugno 2008
w hulk Valutazione 5 stelle su cinque

è bellissimo porca miseria!!! mi è piaciuto da morire ...effetti speciali da paura e poi finalmente danno + spazio all'amore tra Betty e Bruce..........è davvero bello!

[+] lascia un commento a sara »
giorgio nesci venerdì 20 giugno 2008
in accordo Valutazione 5 stelle su cinque

finalmente, dopo la delusione dell'ultimo hulk (se così si può chiamare), viene riconsegnata stima all'ideatore del fumetto nonchè all'attore e al regista e ai collabboratori di realizzazione.

[+] lascia un commento a giorgio nesci »
maritozzo venerdì 20 giugno 2008
totalmente negativo...atendo commenti Valutazione 2 stelle su cinque

nn sn daccordo cn il regista x riprende 1 storia già vista e ke tutti volevamo ricordare in quel modo e gli mette troppo di suo e nn considera l'originale

[+] non è vero (di silvia)
[+] lascia un commento a maritozzo »
antoniovoto venerdì 20 giugno 2008
l'altro era bello Valutazione 0 stelle su cinque

il primo film era di ang lee (lo conosci?). non mi sembrava così brutto. lui ha commesso "l'errore" di voler introdurre un pò di introspezione in un film in cui il pubblico vuole solo effetti speciali e fuochi di artificio. il secondo hulk (quello di cui si parla qui) è il tipico prodotto che la persona media vuole vedere. scusa. ma non si accorgono molti ragazzi che questi films sono tutti uguali? prima o poi non si scocciano di vedere solo effetti speciali per due ore? addirittura edward norton -il protagonista- ha litigato con la casa di produzione perchè il film gli sembrava troppo superficiale.

[+] lascia un commento a antoniovoto »
umbry venerdì 20 giugno 2008
bè direi che "spacca" davvero Valutazione 4 stelle su cinque

Non serve spendere molte parole; regia ottima (non mi sono annoiato 1 minuto), cast molto buono(grande norton nonostante non sia il suo ruolo "ideale"), montaggio eccellente(il film scorre in maniera molto lineare senza lasciare buchi rendendo la trama molto coinvolgente), finale che mette i brividi(.........). Andate a vederlo vale ogni centesimo del biglietto, forse qualcosa in più. Insieme a spider man 3 direi che è il film marvel riuscito meglio. P.s: nulla a che vedere con l'hulk di ang lee, per fortuna in comune hanno solo il nome

[+] lascia un commento a umbry »
dario 85 venerdì 20 giugno 2008
bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeahhh Valutazione 0 stelle su cinque

AME NN E PIACIUTO HULK XKE N MI PIACE VEDERE I REMEIK DEI VEKKI FILM KE ANNO FATTO LA STORIA DEI GIOVANI E QUINDI NN KONSIGLIO A NNS DI VEDERLO MEGLIO BOLDI KE ALMENO FA RIDERE E CI SONO TETTE

[+] che tristezza (di mino 80)
[+] concordo (di mercury)
[+] che tristezza (di evelina)
[+] la grammatica italiana piange!!!!! (di darken)
[+] dario 85 sei proprio un bimbominkia (di alen)
[+] dio santo (di ziopinuccio)
[+] impara l'italiano (di riddick)
[+] ..... (di mana rd( ex ymir steinar))
[+] lascia un commento a dario 85 »
bishop venerdì 20 giugno 2008
ci siamo! Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente ci siamo! Film bellissimo!

[+] lascia un commento a bishop »
giogemini venerdì 20 giugno 2008
hulk spacca..!! Valutazione 4 stelle su cinque

Un film davvero emozionante, effetti speciali ottimi e le scene d'azione non mancano... Poi in alcune scene, l'adrenalina sale al massimo. Ottimo film direi

[+] lascia un commento a giogemini »
bucciu venerdì 20 giugno 2008
hulk, una nuova storia Valutazione 2 stelle su cinque

Il film mi è apparso più che discreto ma, a parere mio, la nuova versione della storia di Bruce Banner è minuta. Nel fumetto lo scienziato lavorava ad un progetto ultrasegreto dell'esercito statunitense, che faceva capo al generale Ross, volto alla realizzazione di una bomba gamma ma al momento dell'esperimento un ragazzo si introdusse nel luogo dell'esperimento, un deserto nel cuore del New Mexico, spingendo il prof. Banner ad intervenire per salvarlo. Investito, al posto del ragazzo, dai raggi gamma prodotti dall'esplosione, il dottore divenne un gigante dalla pelle verde, praticamente invulnerabile. La storia del film,invece, vede Bruce che partecipa come VOLONTARIO a questa esposizione ai raggi gamma, poichè quest' ultima dovrebbe essere una nuova arma, ma qualcosa va storto e si trasforma nel gigante che tutti conosciamo. [+]

[+] lascia un commento a bucciu »
cali venerdì 20 giugno 2008
hulk finalmente un mito Valutazione 4 stelle su cinque

il primo film faceva schifo , era noioso ,era un film che faceva piangere, solo gli scontri con i mostri erano un po interessanti(lo scontro con cani geneticamente modificati e quello finale) pero alla fine mi pare logico che sia stato un insuccesso . Invece questo secondo film è un bomba di azione "incredibile"! gli effetti speciali sono ottimi, il cast ottimo, anche nella realizzazione tecnica non è male e lo stile è completamente diverso da quello del primo hulk :infatti in questo l'azione non manca mai mentre nel primo c erano dialoghi e scene che potevano anche non mettere . L' unico difetto in questo secondo film non è tecnico ,era piuttosto il regista che preoccupava : infatti dare tutte le speranze di un decente hulk a uno sconosciuto come louis leterrier preoccupava un po tutti ma alla fine non lo considero piu un problema anzi questo regista è stato addiritura piu bravo di ang lee a fare hulk il che fa piacere a tutti . [+]

[+] il primo film non era brutto (di antoniovoto)
[+] lascia un commento a cali »
pagina: « 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |