L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hulk finalmente un mito Valutazione 4 stelle su cinque

di cali

venerdì 20 giugno 2008

il primo film faceva schifo , era noioso ,era un film che faceva piangere, solo gli scontri con i mostri erano un po interessanti(lo scontro con cani geneticamente modificati e quello finale) pero alla fine mi pare logico che sia stato un insuccesso . Invece questo secondo film è un bomba di azione "incredibile"! gli effetti speciali sono ottimi, il cast ottimo, anche nella realizzazione tecnica non è male e lo stile è completamente diverso da quello del primo hulk :infatti in questo l'azione non manca mai mentre nel primo c erano dialoghi e scene che potevano anche non mettere . L' unico difetto in questo secondo film non è tecnico ,era piuttosto il regista che preoccupava : infatti dare tutte le speranze di un decente hulk a uno sconosciuto come louis leterrier preoccupava un po tutti ma alla fine non lo considero piu un problema anzi questo regista è stato addiritura piu bravo di ang lee a fare hulk il che fa piacere a tutti . Non è un capolavoro al 100 % pero non vi annoiera : ve lo dico io

[+] lascia un commento a cali »
Sei d'accordo con la recensione di cali?

antoniovoto venerdì 20 giugno 2008
il primo film non era brutto

il primo film era di ang lee (lo conosci?). non mi sembrava così brutto. lui ha commesso "l'errore" di voler introdurre un pò di introspezione in un film in cui il pubblico vuole solo effetti speciali e fuochi di artificio. il secondo hulk (quello di cui si parla qui) è il tipico prodotto che la persona media vuole vedere. scusa. non per sembrarti irrispettoso: ma non ti accorgli che questi films sono tutti uguali? prima o poi non ti scocci di vedere solo effetti speciali per due ore? addirittura edward norton -il protagonista- ha litigato con la casa di produzione perchè il film gli sembrava troppo superficiale. ti rendi conto?

[+] lascia un commento a antoniovoto »
L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |