L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hulk spacca!!!!!!!!!!LEtterier no!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

di teschio

domenica 22 giugno 2008

avevamo criticato l'Hulk del pluripremiato regista Ang Lee nn sapendo invece che è stata una delle più grandi trasposizioni cinematografiche del fumetto.....(di gran lunga migliore all'ultima trasposizione)......ora nella trasposizione di ang lee, nn vi erano molti effetti speciali per intrattenere lo spettatore, ormai stanco dei dialoghi paranoici.....ma se dobbiamo fare due più due, il risultato dell'ultimo Hulk( L'incredibile Hulk) è completamente scadente......cast molto ricco ma nn adatto al film( un edward norton nn adatto al ruolo di Hulk sopratutto per il suo fisico assolutamenete minuto...), per nn parlare di william hurt di cui apprezzo assolutamente le sue doti attoriali tranne che in questo film.....un personaggio diretto assolutamente male....ora, una nota positiva a tim roth che nn delude mai...un ruolo interpretato benissimo anche se sinceramente nn li calza alla perfezione......per nn parlare del furbo Letterier, che si rivela il "regista" di sempre....infatti come in transporter extreme, con jason statam, che ebbe un notevole successo, punta il tutto per tutto sugli effetti speciali, infatti la storia dell'incredibile Hulk, anche se gode di una sufficiente sceneggiatura si basa su un lungo filone di effetti speciali creati giusto per l'intrattenimento dello spettatore....possiamo dire che il film si regge di gran lunga sugli effetti digitali......a questo punto meglio risparmiarselo....cercando di rammentare il precedente Hulk di Ang Lee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a teschio »
Sei d'accordo con la recensione di teschio?

a mercoledì 25 giugno 2008
????

è sicuro di aver visto il film giusto?????

[+] lascia un commento a a »
mana rd( ex ymir steinar) mercoledì 25 giugno 2008
bhà

Completamente scadente? L'Hulk di Ang Lee migliore? Oh, Cristo...i gusti son gusti, sia chiaro, ma assolutamente non sono daccordo.Dire poi che il fisico minuto del grande Norton sia inadatto è una bufala di proporzioni bibliche. Proprio per il suo fisico da "omino"( relativo, tra l'altro...mai dimenticare American History X)è perfetto per enfatiare il contrasto col fisico possente del suo alter ego verde. Poi, ehi, personalmente da un Hulk ESIGO spettacolo e distruzione, effetti speciali. Altrimenti mi guardo un Avalon o un film di Lynch...

[+] lascia un commento a mana rd( ex ymir steinar) »
andrea giovedì 26 giugno 2008
che film hai visto?

I gusti son gusti, ma...Edward Norton non adatto?Perchè il suo fisico è minuto? Ma tu sai di che parla Hulk?Mica fa la parte di Hulk ma di un certo Dottor Banner (che non è certo muscoloso), anzi Eric Bana era fin troppo palestrato per sembrare uno scienziato

[+] lascia un commento a andrea »
paleutta venerdì 27 giugno 2008
scusa ex ymir

ma te l'hai visto l'hulk di ang lee? non ci sono gli effetti speciali? a me sembrano anche più belli di questi, più nitidi. Quando si trasforma, spacca i carri armati e li scaraventa via come fuscelli, l'inseguimento nel deserto con gli elicotteri, quando rovescia il manto stradale facendo volare via le automobili, quando combatte con il padre ecc..boh io non vi capisco. La realtà è che come in un film c'è un minimo di introspezione psicologica o un tentativo di dare un pò di spessore umano ai protagonisti la maggio parte di voi amanti degli "effetti speciali" comincia a sbuffare e a spazientirsi. Cavolo, fate un minimo di sforzo e guardatelo un film altrimenti anfate in sala giochi o giocate alla playstation che vi divertite di più, almeno lo conducete voi il gioco. [+]

[+] lascia un commento a paleutta »
mamma mia!

Allora mettiamo una cosa bene in chiaro:il film di leterrier è meglio di quello di lee anche se l'approfondimento psicologico è più povero, come regia è meglio quella di lee e a livello di effetti speciali qusto hulk è più realistico in quanto fisicità (muscoli, vene, rabbia, ecc.) ma per quanto riguarda il realismo l' hulk di lee è più raffinato e finito perchè quasi non si capisce che è finto infatti, nel nuovo film, in particolare lo scontro con abominio, sembra il combattimento di un videogioco (la hues

mamma mia! 2

mamma mia! 3

paleutta venerdì 27 giugno 2008
marvelman

non si è capito granchè

[+] lascia un commento a paleutta »
dgl martedì 8 luglio 2008
sottoscrivo

Un film ridicolo. Effetti speciali a go go senza una briciola di trama. Errori e forzature pacchiane, vedi improvviso temporale dopo l'esplosione dell'elicottero nel campus oppure la strage delle persone sull'elicottero sopra il palazzo (ovviamente gli unici che sopravvivono sono quelli senza casco e protezione!!!). Per non parlare dei lacrimogeni che sfondano i vetri sono da un lato... piccole cose, dettagli per alcuni che sommati danno l'idea del film... tanti effetti speciali per una scazzottata tra giganti... meglio la psicologia di Lee.

[+] lascia un commento a dgl »
onyryu_juan mercoledì 21 aprile 2010
ma dai almeno cosa facevi....

Che il primo sia una trasposizione più correlante al fumetto ancora ok, ma che il primo sia più scorrevole e basato solo su effetti speciali... NO!!! :-)Mi sa che hanno ragione hai visto un altro film....

[+] lascia un commento a onyryu_juan »
muzack martedì 8 ottobre 2013
sono quasi completamente d'accordo...

Anch'io penso che il film non sia niente di particolare, però non si può leggere una recensione così che ammazza la lingua italiana...nn al posto di non, punteggiatura casuale ( i punti di sospensione sono tre!). Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, uno basta e avanza...

[+] lascia un commento a muzack »
L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |