L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tony montana lunedì 25 ottobre 2010
adrenalinico omaggio al serial Valutazione 3 stelle su cinque

Per sfuggire ai militari, che vorrebbero riprodurne i poteri per farne delle armi, il dottor Bruce Banner si è rifugiato in Brasile per  cercare una cura che possa liberarlo dal mostro che è in lui. Si trova però costretto suomalgrado ad appoggiarsi a Hulk per fronteggiare una nuova creatura distruttrice: Abominio…
A cinque anni di distanza dall’Hulk di Ang Lee, mai fino in fondo apprezzato da pubblico e critica, la Marvel (in collaborazione con la Universal) produce quello che idealmente vuole esserne il sequel ma che in fin dei conti assomiglia di più a una seconda versione cinematografica, non a caso più commerciale, più selvaggia, meno colossale e meno ricercata rispetto alla precedente, della genesi e delle successive gesta del mostro verde. [+]

[+] lascia un commento a tony montana »
xenoriss domenica 26 settembre 2010
hulk Valutazione 3 stelle su cinque

Salve a tutti, scusate potete dirmi in sequenza i film dedicato a Hulk? Hulk, L'Incredibile Hulk dopo?

[+] solo due hulk, per ora. (di matteo fedele)
[+] lascia un commento a xenoriss »
daddy2000 domenica 19 settembre 2010
un ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

un ottimo film ve lo consiglio

[+] lascia un commento a daddy2000 »
jimmylsanto lunedì 13 settembre 2010
non male Valutazione 3 stelle su cinque

sopratutto l'inizio, girato nelle favelas brasiliane... poi si perde un pò e diventa anche troppo scontato.
comunque si capisce chiaramente che l'intento del protagonista di tornare normale non è tanto dovuto al fatto di diventare verde, gigante, imbattibile e una furia ceca (mica poi tanto..) ma lo fà per riuscire a.. diciamolo con finezza: "fare l'amore"... è proprio vero : tira più un pelo di f..a che un carro di buoi!!!

[+] lascia un commento a jimmylsanto »
alex41 domenica 4 luglio 2010
hulk spacca....le palle! Valutazione 3 stelle su cinque

Nessun film di Hulk mi ha mai così tanto entusiasmato. Quello di Ang Lee è praticamente inguardabile, ma almeno questo capitolo è migliore in alcuni punti: prima cosa, gli attori se la cavano abbastanza bene: Edward Norton è bravo come sempre, ma anche Tim Roth se la cava, anche se per un cattivo come Abominio ci stava più uno come Schwarzenegger, Rourke o Stallone, come la penso io. Il secondo punto, è che comunque la storia è abbastanza carina, ma il contenuto non entusiasma più di tanto. La regia di Leterrier poi non aiuta a risolvere questo problema. Per il resto sì, chi è amante dei film di Marvel rimarrà forse un po' deluso, ma il combattimento finale salva tutto il film. Effetti speciali (quasi) da cartone animato, eccetto le scene d'azione. [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
farfettola domenica 28 febbraio 2010
tutto sommato niente male! Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino, guardabile, ci si passa il tempo volentieri, belline le trasformazioni e gli effetti speciali, mi aspettavo qualcosa di più, ma tutto sommato è stato piacevole. Norton è uno dei miei attori preferiti, e anche qui non delude la sua interpretazione anche se il personaggio che interpreta per ovvie ragioni è costantemente triste e sottotono.

[+] lascia un commento a farfettola »
patrickbateman47 mercoledì 10 febbraio 2010
triste Valutazione 1 stelle su cinque

Film mediocre che parte in maniera frettolosa ma almeno dinamica successivamente i ritmi si rallentano sempre di più con dialoghi noiosissimi e davvero insipidi,per smorzare la noia Leterrier mette in scena rocambolesche scene d'azione così che lo spettatore si svegli da torpore ritornandoci immediatamente al finire dell'action,Norton e Tyler abbastanza bravi,Roth e Hurt un pò meno,buone le musiche anche se assomigliano a quelle del primo Hulk,l'attore che interpreta invece Samuel Sterns futuro Leader è una faccia da pirla come pochi non so dove abbiano trovato un simile personaggio,infine quello che dovrebbe essere il piatto forte,ovvero gli effetti speciali, sono davvero mediocri la cgi è gommosa fasulla sembrano usciti da un videogioco,oserei dire di serie B per un blockbuster di quella portata. [+]

[+] a me non e dispiaciuto pero'.... (di sigdobermann)
[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
ale_beautiful_boy martedì 21 luglio 2009
l'hulk piu' verde Valutazione 2 stelle su cinque

troppo bello per chi amam i fumetti

[+] lascia un commento a ale_beautiful_boy »
poldo giovedì 7 maggio 2009
bruttino Valutazione 2 stelle su cinque

Non inguardabile perché sono arrivato fino alla fine ma non mi è piacuto molto. Un film noioso, triste, con una trama molto debole tenuto in piedi solo da qualche effetto speciale e tante esplosioni... Forse è apprezzato solo dai più giovani anche se è un po' violento...

[+] lascia un commento a poldo »
dony64 mercoledì 22 aprile 2009
il solito....... hulk Valutazione 2 stelle su cinque

Film del genere fantastico con E.Norton ed altri attori noti.Il film e' il continuo del primo capitolo e penso che continuera' ancora.Nel complesso film piu' che discreto con buoni effetti speciali.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony64 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |