L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea domenica 6 luglio 2008
wowww Valutazione 5 stelle su cinque

Interpretato magistralmente.....induce a vivere la storia secondo dopo secondo..... ci si immedesima e si condividono le paure, le ombre e i sentimenti dei personaggi; in primis di Bunner. Recitato talmente bene che di Hulk se ne poteva anche fare a meno. Forse mi sarebbe piaciuto Hulk fosse stata una presenza confinata ad un ruolo molto meno invadende seppur presente.

[+] lascia un commento a andrea »
gigi domenica 6 luglio 2008
devi solo vergognarti Valutazione 5 stelle su cinque

se questo sito fosse serio non permetterebbe simili schifezze. un conto è esprimere un giudizio un conto è offendere e vomitare sconcezze. i responsabili dovrebbero prima di pubblicare schifezze controllare. probabilmente prima ha scritto poi si è risposto da solo

[+] lascia un commento a gigi »
davide sabato 5 luglio 2008
bravo norton! Valutazione 5 stelle su cinque

peccato per i troppi tagli, la Marvel o chi decide per lei, dovrebbe spararsi un colpo ! 5 stelle a Norton comunque

[+] lascia un commento a davide »
tigerjacopo venerdì 4 luglio 2008
l'originale marvel! Valutazione 4 stelle su cinque

centro!...e SPACCA!finalmente l'eroe verde prende forma piu come il fumetto di carta che non come la versione animata (animata si fa per dire visto che erano strisce ferme con voci e scritte KABLAAANG!!).... ottimo film...l'omone ora ha le dimensioni del fumetto e no le abnormi della prima versione cinematografica.. i preludio per la justice legue è alle porte... ironman è uscito.. superman ritornato.. batman a preso piede...e deve incontrarsi con superman (considerando il cameo-manifesto in "io sono leggenda").. i fantasci 4 hanno fatto amicizia con silversurfer...e............ nell omone verde forse il preludio di "teschio rosso" ???? e quindi il buon vecchio captain america??????

[+] lascia un commento a tigerjacopo »
matteo cavezzali giovedì 3 luglio 2008
il nerboruto supereroe marchiato hollywood Valutazione 3 stelle su cinque

Torna a verdeggiare sui megaschermi il mostro “buono” partorito dalla mente del fumettista Jack Kirby nel lontano 1962. Il supereroe dalla camicia strappata è sempre più arrabbiato e sempre più distruttore. Dopo l’episodio firmato Ang Lee, del 2002, che non riscosse un grande successo di pubblico, ritorna, con il volto di Edward Norton, il professor Banner, il “dottor Jakyll” del modo del fumetto. Banner si è rifugiato nelle favela di Rio de Janeiro, dove fa yoga e lavora in una fabbrica di bibite per sopire l’animo turbolento del suo verde Mr.Hide noto come Hulk. Inutile dire che la natura violenta del professore non tarda ad essere risvegliata. Basta infatti una goccia di sangue… Inseguito dall’esercito, che lo ritiene una propria arma strategica, Hulk tenta di sfuggire alle teste di cuoio scappando sui tetti dei palazzi brasiliani. [+]

[+] lascia un commento a matteo cavezzali »
nicolas giovedì 3 luglio 2008
hulk spacca! Valutazione 4 stelle su cinque

Degno finalmente dopo il precedente tentativo di rientrare nella cerchia dei film-fumetto spettacolari!!!!

[+] lascia un commento a nicolas »
pizzaman mercoledì 2 luglio 2008
hulk fa cilecca!io tifo uomo ragno Valutazione 5 stelle su cinque

qualche effetto speciale ha intrattenuto il pubblico,ma un david banner, che ha paura di contaminare col sangue altre persone,e poi non fa sesso con la ragazza,solo per paura che l'agitazione lo fa trasformare in hulk,mi fa ridere!si era chiesto se metteva incinta la ragazza cosa sarebbe successo?(chiaramente nel film!)A me è piaciuto tantissimo trasformers,un vero capolavoro!

[+] io mi sono chiesto (di riki)
[+] lascia un commento a pizzaman »
riky martedì 1 luglio 2008
hulk colpisce ancora Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo il primo film, il nuovo Hulk colpisce ancora una volta con i suoi effetti speciali, contro la malvagia forza del Generale Roos e di Abominio, un mostro davvero impressionante e feroce. Colpisce molto lo sguardo triste di Bruce Banner, costretto a fuggire in continuazione, mentre tenta di trovare una cura per smettere di trasformarsi. Secondo me è il miglior film di Hulk mai realizzato.

[+] quoto (di rustiko)
[+] lascia un commento a riky »
mammasaura martedì 1 luglio 2008
concordo, in parte Valutazione 2 stelle su cinque

concordo sul fatto che il film di ang lee sia nettamente superiore. Il cast di quest'ultimo hulk e più azzeccato. Bruce Banner è uno scienziato e come tale si avvicina più ad un fisico quale quello di un edward norton che a quello di un eric bana.

[+] sono un pò confusa (di emanuela)
[+] emanuela (di paleutta)
[+] paleutta (di emanuela)
[+] lascia un commento a mammasaura »
michaelmyers90 martedì 1 luglio 2008
hulk spacca!!! Valutazione 4 stelle su cinque

ragazzi appena visto spettacolare e molto meglio di quella cagata di hulk di ang lee cazzo,edward una garanzia(vedi a.h. x e fightclub)molto più convincente di eric bana,poi qui la realizzazione di hulk e 100 mila volte meglio di quell'altro film dove hulk sembrava un troppo cartoon,poi abominio come cattivo è stupendo e in più chicca finale con stark aka iron man speriamo in futuro facciano il film con hulk alleato\xontro con i vendicatori mamma mia che spettacolo aspetto con ansia ,sicuramente nel sequel di questo hulk ci sarà come cattivo credo The leader(cioè lo scienzieto Samuel Sterns quello che nel film viene infettato dal sangue di bruce)

[+] lascia un commento a michaelmyers90 »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |