L'incredibile Hulk

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'incredibile Hulk   Dvd L'incredibile Hulk   Blu-Ray L'incredibile Hulk
Un film di Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell.
Titolo originale The Incredible Hulk. Azione, durata 114 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita mercoledì 18 giugno 2008. MYMONETRO L'incredibile Hulk * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luigi lunedì 27 ottobre 2008
buono Valutazione 3 stelle su cinque

non male, meglio sicuramente del primo film, è anche divertente e ben realizzato, e con un buon cast

[+] lascia un commento a luigi »
brian the brain domenica 19 ottobre 2008
l'incredibile mutazione Valutazione 3 stelle su cinque

Bruce Banner è in fuga, si è nascosto in una favela brasiliana e conta i giorni senza crisi, cerca aiuto per curare il suo corpo e disfarsi della creatura. L'esercito americano, capeggiato dal tenace generale Ross, attende nell'ombra una sua mossa falsa. Braccato e messo alle strette Hulk apparirà di nuovo. Dopo Bana/Lee ecco l'incredibile Hulk di Norton/Leterrier che, con la sua furia (e finalmente anche la sua voce), riempie lo schermo cinematografico. La storia segue le vicende del lavoro precedente ma con le dovute differenze (il cambio di location e cast hanno cominciato a far parlare di newquel!). Se l'opera di Lee risultava troppo maldestra nel coniugare la sua ricerca filosofica con il film da classifica ecco che questa cerca di rendere omaggio all'Hulk che tutti conosciamo, quello della serie televisiva. [+]

[+] lascia un commento a brian the brain »
carlo - 34anni venerdì 17 ottobre 2008
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

Piu' ritmato del primo, ma troppo ridicolo e superficiale. Sembra piu' un videogioco che un film. Non mi era piaciuto il primo e non mi e' piaciuto questo seguito.

[+] lascia un commento a carlo - 34anni »
viviva domenica 5 ottobre 2008
hulk-respira...!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Volevo dire che la prima scena del film,con il professore di arti maziali,é il pluri e imbatuto campione di jiu-jitzu,RICKSON GRACIE!!! (quello che li dà uno schiaffo)FAMOSISSIMO!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a viviva »
dark dragon sabato 13 settembre 2008
bellissssssimoooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

ottimo film, all'inizio pensavo che edward norton non ci stava bene nel ruolo di banner, invece meglio lui che eric bana nel primo film, grande leterrier e ottimo finale

[+] ? (di nick distefano)
[+] eric bana fa ridere !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a dark dragon »
speed sabato 6 settembre 2008
una buona transposizione di hulk Valutazione 3 stelle su cinque

Il film complessivamente è buono All' inizio non vedevo buona la parte di edward notron in bruce banner ma poi vedendo il film edward norton mi sembra una persona che affronta il suo contrasto con hulk e cerca una cura per liberarsene. Il film hulk di ang lee mostra all' inizio l'infanzia di bruce banner mentre nel film incredibile hulk si parte con il disastro nel laboratorio. Mi sono piaciuti entrambi i film. Ho notato che nel film di ang lee Thunderbolt Ross era più buono con sua figlia betty ross mentre nel film incredibile hulk di louis letterier thunderbolt era più cattivo. Comunque come dicevo prima i due sono fantastici e consiglio di vederli.

[+] lascia un commento a speed »
davide martedì 12 agosto 2008
non male, infinitamente meglio del primo Valutazione 3 stelle su cinque

sono le solite schiffezze... dei cartoni... ma questa gente da dove esce? Oh santo dio. Dio mio quando spegne l'incendio battendo le mani è troppo figo, e pèoi quando dice "hulk spacca!" Questo si che è un film, altro che quella schifezza a 4 angolature diretta da and lee. Gradevole, merita e rilassa da subito con i paesaggi esotici brasiliani. Godibile direi, gli do 3 meritatissme stelle

[+] bene (di marvelman)
[+] lascia un commento a davide »
hulka venerdì 8 agosto 2008
figo Valutazione 3 stelle su cinque

Bello!

[+] lascia un commento a hulka »
libertine giovedì 24 luglio 2008
migliore film sui supereroi del '08 Valutazione 4 stelle su cinque

cast superbo che non ha bisogno di presentazioni,effetti speciali non esagerati e non monotoni.trama solita di questo genere di film.liv tyler bellissima.

[+] lascia un commento a libertine »
maio martedì 22 luglio 2008
da fumettesco a film Valutazione 3 stelle su cinque

Critico solo il fatto che in questo sequel si è persa l'ispirazione fumettesca del personaggio. Intendo dire che le fattezze di Hulk sono troppo proporzionate tendenti a rappresentarlo in modo realistico più che fantastico, forse era meglio mantenere le fattezze del "mostro verde" del primo film.

[+] hulk 2..... (di zimob)
[+] in più (di maio)
[+] giusto (di marvelman)
[+] lascia un commento a maio »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
L'incredibile Hulk | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |