|
|
Questo film è inutile...
di nostra signora del cinema
Feedback:
|
domenica 1 marzo 2009
|
UN ORRORE DALL'INIZIO ALLA FINE!!!!TUTTI CHE SI SONO ESALTATI PER LA MORTE DI UN POVERACCIOMALATO DA TEMPO!!!E' UNA VERGOGNA CHE POSSA PIACERE,PERCHE' DA UN GUSTO DI NECROFILIA....NON SIETE IN GRADO DI GIUDICARE DEI VERI FILM,TROPPO GIOVANI E PRESI DA QUESTE SCEMPIAGGINI..CRESCETE ENE RIPARLEREMO!!
[+] lascia un commento a nostra signora del cinema »
[ - ] lascia un commento a nostra signora del cinema »
|
|
tyler durden
|
lunedì 2 marzo 2009
|
cosa???
|
|
|
|
Necrofilia??? Ma dove? ma quando? Nostra signora del cinema hai scritto la recensione più brutta della storia. Prima di tutto nessuno si è esaltato per la morte di Heath Ledger, nessuno che abbia un minimo di buon senso almeno. In secondo luogo vorrei tanto sapere cosa diamine c'entra la necrofilia con questo film, guarda vorrei proprio saperlo. Infine hai parlato di giovani che non conoscono i veri film e di crescere prima di riparlarne... bhè perchè aspettare? di chi vogliamo parlare? di Sergio Leone? di Martin Scorsese? di Stanley Kubrick? di Michael Mann? di Terrence Malick? di Quentin Tarantino? di David Fincher? oh perchè no parliamo di Christopher Nolan, parliamo di Memento e The Prestige!
|
|
[+] lascia un commento a tyler durden »
[ - ] lascia un commento a tyler durden »
|
|
d'accordo? |
|
pep
|
lunedì 2 marzo 2009
|
una domanda
|
|
|
|
Che sfizio ci trovate a dover dare addosso a Ledger??Da sabato ad ora non so quanti commenti offensivi ho trovato qui sopra su di lui.Cara nostra signora del cinema io credo che i gusti siano gusti e fino a qua va bene ma c'è bisogno di dover dire che il film si è retto su un poveraccio malato?Io credo che in realtà tu non abbia più di 10 anni perché se ne avessi di più staresti davvero rovinata
|
|
[+] lascia un commento a pep »
[ - ] lascia un commento a pep »
|
|
d'accordo? |
|
spillatrice
|
lunedì 2 marzo 2009
|
coooooooosa?!?!?!?!?
|
|
|
|
Sarai grande qnt t pare mia cara "signora del cinema" xò qst commento poteva permettere d dirlo uno che almeno sapeva scrivere "...e ne riparleremo" quindi chiudi qll bocca e ragiona prima di dire biskerate
|
|
[+] lascia un commento a spillatrice »
[ - ] lascia un commento a spillatrice »
|
|
d'accordo? |
|
spillatrice
|
mercoledì 4 marzo 2009
|
bravaaaaaaa!!!!!!!!
|
|
|
|
6 una grande cara "signora del cinema" e qst commento ne è la prova, magari sapessi scrivere come te" ...ma sono negata" quindi parla pure ke puoi perkè dici solo verità
|
|
[+] lascia un commento a spillatrice »
[ - ] lascia un commento a spillatrice »
|
|
d'accordo? |
|
joker
|
venerdì 6 marzo 2009
|
....
|
|
|
|
forse avete capito male, MA, LA FOLLIA, È COME LA GRAVITÀ, BASTA SOLO UNA PICCOLA SPINTA!!
|
|
[+] lascia un commento a joker »
[ - ] lascia un commento a joker »
|
|
d'accordo? |
|
mister_wnb
|
giovedì 25 febbraio 2010
|
vai a giocare con le barbie va là....
|
|
|
|
ma pensa te se si possono validare dei commenti del genere.se avessi studiato a scuola un po' di cultura gotica,di filosofia del male e del buio dell'800 o anche solo leopardi potresti capire già un buon 40 di questo immenso film.ma certi film e certi autori si sa che non sono per tutti...torna a scuola che fa bene!!!!
|
|
[+] lascia un commento a mister_wnb »
[ - ] lascia un commento a mister_wnb »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
|