Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x cloverfield

di paleutta

Feedback:
giovedì 28 febbraio 2008

personalmente non ho un abitudine particolare nel guardare i film, ho visto e vedo di tutto. Per fare un esempio mi sono procurato ultimamente un film intitolato Feast, un film che nemmeno mymovies conosce, non uscito nel circuito normale. E' in inglese coi sottotitoli. Una sorta di horror demenziale girato con la tecnica dello stop-motion, una cosa particolare, ai limiti del delirante ma secondo me più accattivante ed interessante di Cloverfield. Quello che non mi convince di questo film, al di là dell'insopportabile (per me) schizofrenia delle inquadrature di cui molti hanno già parlato è la sensazione di operazione furbetta studiata a tavolino, poco spontanea. Si tratta di ingredienti già strasfruttati messi insieme col collante di un idea (la videocamera amatoriale) che nuova non è neanche lei. Non è credibile. Le streghe di Blair è un precedente troppo ingombrante perchè questo film possa essere considerato originale. E te lo dice uno che ama la fantascienza, di tutti i tipi.

[+] lascia un commento a paleutta »
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità