Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

discreto moster movie Valutazione 3 stelle su cinque

di il critico

Feedback: 2368 | altri commenti e recensioni di il critico
giovedì 11 giugno 2009

Matt Reeves con J.J Abrams alla produzione fanno insieme questo disaster movie su un mostro che distrugge new york, certo per chi ama vedere le cose distrutte li piacerà vedendo mezza new york distrutta digitalmente, gli effetti speciali, sonoro e gli attori sono stati bravi ma il film ha tre punti deboli:1-questa stra-maledetta telecamera digitale che durante la visione m stava facendo venire il mal di mare,la scelta di questo modo di fare le riprese (un modo pessimo perchè non si capisce niente o quasi niente come a REC) ovviamente è data di seguire i protagonsti passo per passo e non perdersi neanche un secondo nell'avventura in una new york che viene distrutta sia dal mostro ma soprattutto dai militari americani ma lo sapevano evidentemente anche loro che era una scelta molto rischiosa.2-la cosa strana del film è dovunque vadano i protagonisti (persino nel negozio dei televisori a 30 minuti e 19 secondi dall'inizio del film incontrano il mostro) incontrano sto cavolo di mostro e per finire l'ultimo punto debole del film ossia che dura troppo poco solo 1 ora e 20 minuti potevano farlo un pochino più lungo? finisce subito quando metto il dvd quando lo voglio rivedere sembra che il film passa in un baleno, allora per un resoconto per migliorare il film potevano farlo più lungo, evitando qualla stra maledetta videocamera digitale e almeno fare in modo che i nostri "eroi" non vengono continuamente attacati dal mostro. Lo consiglio per chi piace questo genere di film, per chi ama i film catastrofici-Horror e per chi piace passare 80 minuti con degli effetti speciali buoni ma non eccellenti ma lo sconsiglio per chi soffre di mal di mare

[+] lascia un commento a il critico »
Sei d'accordo con la recensione di il critico?

Ultimi commenti e recensioni di il critico:

Vedi tutti i commenti di il critico »
Cloverfield | Indice

venerdì 1 febbraio 2008