Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ABOMINEVOLE Film...!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di Francesco

Feedback:
lunedì 25 febbraio 2008

E la prima volta che scrivo un commento, ma ne ho sempre letti su questo sito e grazie ai commenti di tutti voi ho sempre visto quello che immagginavo dopo aver letto, ecco perchè mi sono dciso di scrivere questo. Ci sono pochè parole per descrivere questo film, Decisamente poco piacevole da vedere soprattutto per chi soffre di mal di mare, auto treno e tutti quelli debloli di stomaco, il fatto è dovuto alle riprese stile amatoriale ma AMATORIALE serio peggio ma molto peggio del film "il mistero della strega di blair" io personalmente con la mia comitiva ovvero sei persone siamo andati via dopo circa 40 minuti ( anche se avevamo pensato di andar via dopo solo 15 minuti) abbiamo resistito tanto perchè eravomo convinti che cambiasse qualcosa e anche perhè è stata la prima volta che non abbiamo visto un film per intero. Ma aquando dalla sala sono cominciate ad uscire le persone (in tutto una ventina) ci siamo decisi ad andare via anche noi. FILM DECISAMENTE SCONSIGLIATO

[+] lascia un commento a francesco »
Sei d'accordo con la recensione di Francesco?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità