Mr. Bean's Holiday

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Bean's Holiday   Blu-Ray Mr. Bean's Holiday
Un film di Steve Bendelack. Con Rowan Atkinson, Willem Dafoe, Jean Rochefort, Max Baldry, Emma De Caunes.
Titolo originale Mr. Bean's Holiday. Commedia, durata 90 min. - Gran Bretagna 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO Mr. Bean's Holiday * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea mercoledì 15 ottobre 2008
la vacanza di mr. bean Valutazione 3 stelle su cinque

Mr. Bean, vincente fortunatamente un viaggio in Francia proprio nel periodo del Festival di Cannes. Una volta partito entusiasta e curioso, Mr. Bean si ritroverà protagonista di strampalate avventure che lo vedranno infine arrivare negli insediamenti balneari francesi e godersi le sue meritate vacanze. Dopo Mr. Bean- L'ultima Catastrofe, Rowan Atkinson torna da sceneggiatore e attore nelle vesti del suo personaggio più popolare ed incisivo, ritratto di una carattere umano sensibile, pazzo, geniale e se si vuole, anche infantile. Questa nuova avventura, diretta da Steve Bendelack, è meno riuscita del precedente episodio, più incisivo e di maggiori risate, ma Mr. Bean's Holiday è una leggera commedia che torna alla carica nel rimostrare un personaggio unico nel suo genere. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
odiens giovedì 11 settembre 2008
mr bean 6 un mito!!! Valutazione 5 stelle su cinque

W MR BEAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 fortissimoo!!continua cosìììììììì!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a odiens »
maridg70 domenica 24 agosto 2008
esilarante Valutazione 4 stelle su cinque

mitico mr bean ...mi fa morire dal ridere hahahaha...

[+] lascia un commento a maridg70 »
roby23 mercoledì 23 luglio 2008
mr bean Valutazione 0 stelle su cinque

Adoro mr bean, ma qua dentro ha toppato clamorosamente, spero ke ritorni alla grande, così che mr bean holiday rimanga solo una brutta parentesi nella sua cmq ottima carriera

[+] lascia un commento a roby23 »
rita martedì 27 maggio 2008
la spedizione di un uomo...sulla spiaggia!! Valutazione 3 stelle su cinque

Mr. Bean punta dritto verso il sud della Francia, è il fotunato vincitore di una vacanza al mare! Ma il suo viaggio da Londra alla riviera francese si trasforma subito in una completa catastrofe! Ovunque vada Mr.Bean è una fabbrica di guai, che culmineranno con una proiezione non programmata e decisamente anticonformista del suo diario di viaggio, al Film Festval di Cannes.

[+] lascia un commento a rita »
vincenzo lunedì 19 maggio 2008
mr.bean ok Valutazione 3 stelle su cinque

film molto bello da vedere

[+] lascia un commento a vincenzo »
poldo lunedì 5 maggio 2008
insomma... Valutazione 2 stelle su cinque

Non mi è piaciuta un gran ché la storia... preferisco quando fà le gag nella serie TV... il film l'ho trovato noioso.

[+] lascia un commento a poldo »
kondor giovedì 27 marzo 2008
così così Valutazione 2 stelle su cinque

Beh da appassionato di Rowan Atkinson ed avendo visto praticamente tutte le sue cassette e film, anche quelli in cui faceva da semplice comparsa, sono rimasto parecchio deluso. Meglio della Famiglia Omicidi, ma decisamente peggio di Jonny Englisch, che resta per me il suo capolavoro. Anche L'ultima Catastrofe è molto più divertente di questo.

[+] lascia un commento a kondor »
liuk mercoledì 26 marzo 2008
carino Valutazione 2 stelle su cinque

Non un capolavoro ma un film semplicissimo e simpatico. Non si ride ma si sorride molto. Da vedere senza troppe pretese. Consigliato ad un pubblico giovane.

[+] lascia un commento a liuk »
elisa domenica 23 marzo 2008
la classe non è acqua Valutazione 4 stelle su cinque

Innanzitutto motivo il giudizio:non si tratta di un polpettone di gags alla maniera di "Le comiche"(Pozzetto-Villaggio)ma di una storia che narra le vicende di un personaggio con una identità e quindi delle caratteristiche che non vengono sminuite o snaturate ma acquistano vigore man mano che il ritmo sale.è stupido perciò parlare di battute banali o scontate perchè un Mr Bean su un treno nell'entusiasmo infantile di un viaggio così suggestivo(dato poi il suo amore per la ripresa della realtà,vista dal suo personalissimo punto di vista)non sarebbe potuto essere che così.Le musiche sono di grande impatto,sottolineano le atmosfere caricandole ma non appesantendole,accompagnano lo spettatore dando alle immagini un tocco in più. [+]

[+] lascia un commento a elisa »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Mr. Bean's Holiday | Indice

1° | rustiko