Mr. Bean's Holiday

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Bean's Holiday   Blu-Ray Mr. Bean's Holiday
Un film di Steve Bendelack. Con Rowan Atkinson, Willem Dafoe, Jean Rochefort, Max Baldry, Emma De Caunes.
Titolo originale Mr. Bean's Holiday. Commedia, durata 90 min. - Gran Bretagna 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO Mr. Bean's Holiday * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

roggi lunedì 23 aprile 2007
grande! Valutazione 5 stelle su cinque

Film bellissimo e spassoso!!! Grande Bean!!

[+] lascia un commento a roggi »
federer lunedì 23 aprile 2007
grande rowan! Valutazione 4 stelle su cinque

Un film molto bello e spassoso! Rowan è un grande e di sicuro è un grande del cinema!! Speriamo di poterlo rivedere presto!!!!

[+] lascia un commento a federer »
giovy lunedì 23 aprile 2007
e' mitico Valutazione 4 stelle su cinque

E' un film spassoso, ricco di gag e memorabile.

[+] lascia un commento a giovy »
erby domenica 22 aprile 2007
grande bean! Valutazione 5 stelle su cinque

Film divertente, per niente noioso, da vedere! Ho trovato questo film veramente molto molto molto bello!!!!! Consiglio a tutti di andarlo a vedere^soprattutto se volete tirarvi su il morale!

[+] lascia un commento a erby »
supermanciu domenica 22 aprile 2007
m.r. bean trionfa ancora Valutazione 5 stelle su cinque

m.r. bean holiday è uno dei migliori film che ho visto in tutta la mia vita e io credo che in tutto il mondo avrà un enorme e gicantesco successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [+]

[+] per supermanciu (di erby)
[+] lascia un commento a supermanciu »
lg venerdì 20 aprile 2007
ma che esilarante! Valutazione 2 stelle su cinque

Proprio non riesco a ridere!... Gag demenziali e humor inglese forse sono per i cultori del genere... ma io non sono tra questi... un Fantozzi inglese che non mi convince. Rowan Atkinson non è malvagio... ne "la famiglia omicidi" è decisamente più apprezzabile, pur non perdendo la sua verve particolare... ma in mr Bean è a dir poco detestabile. Unico momento sinceramente divertente è quello del ballo in strada per recuperare qualche spicciolo... peraltro utilizzato in modo ingannevole nei trailer del film che, se avesse amntenuto quello stesso livello di comicità, sarebbe risultato molto più digeribile.

[+] lascia un commento a lg »
agata giovedì 19 aprile 2007
mr bean's holiday...un film davvero divertente! Valutazione 5 stelle su cinque

Lo reputo un film capolavoro, divertente, esilarante... Mi ha fatto davvero ridere tantissimo la scena in cui lui chiede un passaggio e si trova su una strada di campagna quasi deserta, ad un certo punto arriva un...bhe che dire motorino?? :D camminava a circa 10 Km l'ora!!!Troppo bello, lui nel frattempo si era addormentato, si era disteso perterra aspettando l'uomo :D Risate a non finire per non parlare poi di tutti i suoi disastri,di tutte le volte che perde la videocamera e i treni, e della scena in cui interpreta una cantante lirica insieme al ragazzino, e quando si traveste da donna :D mamma mia troppo forteeeeeeeeee xD davvero complimentoni!!!!!!!!! Lo rivedrei altre 300mila volte!!!!!!!

[+] lascia un commento a agata »
nadia mercoledì 18 aprile 2007
mr bean Valutazione 4 stelle su cinque

ho letto i commenti della critica e mi chiedo possibile che la critica sia questo? Cosi banalmente cieca!!!!!ho appena visto il film, e ti lascia non solo di buon umore , ma con una sensazione amena, quasi uno stato di grazia...E' un film gradevolissimo, di quelli che ce ne sono pochi in giro!!!Carinissimo, nella storia, nei personaggi, nell'ambientazioni, E' tra il fantastico e il surreale, e per questo estremante credibile. Credibile nella sua demennzialirà. Fantastica la scena finale, con mr Bean che rimane incantanto dalla vista del mare e l'attacco della canzone francese Le mare.., poi cannes coi suoi colori, l'azzurro del mare, .... bellissimo... La critica è troppo amareggiata , dovrebbe forse, anzichè rintanarsi in un grigio ufficio a scrivere , alla ricerca di qualche vena creativa ormai esaurita, fare un bel viaggio a cannes, in costa azzurra, a parigi. [+]

[+] lascia un commento a nadia »
genesis mercoledì 18 aprile 2007
mr bean : torna la noia Valutazione 1 stelle su cinque

A parte i primi minuti che creano aspettativa il resto è di una noia mortale. Situazioni in cui la comicità si esprime in maniera scontata e prevedibile. Troppo per 90 minuti.

[+] lascia un commento a genesis »
erby lunedì 16 aprile 2007
bean sei un idolo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Grande, mitico,super,stiloso!!!!! Bean sei un grande e spero siate d'accordo con me se dico: SEI UN MITO E LO HAI SEMPRE DIMOSTRATO!!!!!!!!

[+] si (di dhar)
[+] per erby (di agata)
[+] lascia un commento a erby »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Mr. Bean's Holiday | Indice

1° | rustiko