Mr. Bean's Holiday

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Bean's Holiday   Blu-Ray Mr. Bean's Holiday
Un film di Steve Bendelack. Con Rowan Atkinson, Willem Dafoe, Jean Rochefort, Max Baldry, Emma De Caunes.
Titolo originale Mr. Bean's Holiday. Commedia, durata 90 min. - Gran Bretagna 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO Mr. Bean's Holiday * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alice lunedì 9 aprile 2007
mr.bean il solito... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film é molto cool:nel senso che é divertente,forte e simpatico!Alla fine é logico, il film é la solita risata,che Mr.bean fa per poter fare sbellicare per la prima volta uno spettatore curioso ,che non ha mai visto una commedia, oppure si,ma non troppo scherzosa.Io lo trovo bellino,ma ognuno ha i propri gusti.

[+] lascia un commento a alice »
tad lunedì 9 aprile 2007
mr bean hai stufato! Valutazione 2 stelle su cinque

ieri sera sono andato con amici a vedere l'ultimo film di mister Bean, curioso di vedere come sarebbe stato un film intero sul celebre personaggio delle serie tv. sarò sincero: non ho mai amato il signor "fagiolino", ma mi aspettavo molto di più da un film i cui pareri erano molto positivi e del quale si diceva in generale che le risate erano assicurate. Ho trovato la trama un po' banale, ma di solito se le gag riescono a ciò alla fine non si bada più di tanto. Il problema sono state proprio le gag stesse: le ho trovate tutte vecchie, già viste oppure se nuove scontate e poco divertenti. Il mio giudizio è quindi negativo poichè il film non propone nulla di nuovo, mentre in alcuni punti sembra proprio che le scene siano state allungate per far durare di più il film. [+]

[+] lascia un commento a tad »
umbril domenica 8 aprile 2007
mi è piaciuto! Valutazione 4 stelle su cinque

A me il film è piaciuto molto.Ho sempre amato il personaggio di Mr.Bean e anche qua come nell'Ultima catastrofe mi ha fattto molto ridere.Pieanamente d'accordo con la recensione,di cui però non capisco il voto finale.Nella recensione il film viene apprrezzato e non ne capisco il voto finale negativo. Consiglio a tutti di andarlo a vedere,sia perchè è fatto bene sia perchè merita già di per se grazie al geniale personaggio di Mr.Bean! Cordiali saluti

[+] lascia un commento a umbril »
antrag domenica 8 aprile 2007
mr. bean Valutazione 1 stelle su cinque

Film esilarante, spassoso. ma cosa mai sento dire? Ah già, dimenticavo, io sono all'antica, uno che è convinto che anche nei film "ridens", ci debba essere dell'arte. Non si dice che il cinema è la settima arte? Dipende, perché il più delle volte è una vera schifezza! Basta guardare anche quello che avviene in Italia, ad esempio le lunghe stupide saghe di Boldi-De Sica (figlio, naturalmente). Già, il padre, il grande Vittorio, lui sì che ha lustrato il nostro cinema, lo ha rifondato, insieme a tanti altri (già avete capito a chi mi riferisco, non voglio far nomi per timore di dimenticare quei grandi registi) che hanno fatto grande il nostro cinema. Sì, anche film dove si ride e ci si diverte, ma anche un po' d'amaro in bocca lo lasciano. [+]

[+] dietro l' apparenza (di elisa)
[+] no no no nn ci siamo antrag (di sara (12anni)!!!! )
[+] w mr. bean (di giò)
[+] lascia un commento a antrag »
elisa sabato 7 aprile 2007
appello per obelix Valutazione 0 stelle su cinque

Nella mia regione vi è da alcuni mesi un concorso grazie al quale si vincono dei biglietti omaggio a scalare da 2 a 4 a seconda della giustezza del pronostico dei primi 5 film più visti in Italia nel weekend.Non so dove piazzare Ms Bean,sono indecisa,che aria tira da te?Grazie

[+] lascia un commento a elisa »
elisa sabato 31 marzo 2007
dipende Valutazione 3 stelle su cinque

Qualcuno sa se Mr.Bean sarà una maschera come nell'omonimo telefilm o sarà doppiato come in un normale lungometraggio?Dalla risposta mi regolerò perchè mi diverte solo nella prima versione.Grazie

[+] sara' come i telefilm (di obelix)
[+] lascia un commento a elisa »
bean giovedì 22 marzo 2007
figo Valutazione 5 stelle su cinque

Figo

[+] gia (di i love inter [antonio])
[+] lascia un commento a bean »
pagina: « 6 7 8 9 10
Mr. Bean's Holiday | Indice