Mr. Bean's Holiday

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Bean's Holiday   Blu-Ray Mr. Bean's Holiday
Un film di Steve Bendelack. Con Rowan Atkinson, Willem Dafoe, Jean Rochefort, Max Baldry, Emma De Caunes.
Titolo originale Mr. Bean's Holiday. Commedia, durata 90 min. - Gran Bretagna 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO Mr. Bean's Holiday * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

erby lunedì 16 aprile 2007
mr.bean: sempre meglio! Valutazione 4 stelle su cinque

Eccolo, è tornato!!! Di chi sto parlando? Ma di Mr. bean naturalmente!!!!! Ho trovato questo film veramente molto bello, non era esagerato e la "spassosità" era "dosata" alla perfezione! Anche se con qualche ripetizione delle vecchie scene comiche è un film da vedere e chiaramente non da prendere come film per bambini! Rowan Atkinson è un vero e proprio "mago" del cinema! Consiglio vivamente di andare a vedere questa spassosa e simpatica commedia!

[+] lascia un commento a erby »
nicolò domenica 15 aprile 2007
torna mr. bean e con lui il divertimento Valutazione 3 stelle su cinque

Ad anni da "Mr. Bean - L'ultima catastrofe" che segnava il suo passaggio dalla Tv al cinema, peraltro decisamente fortunato, il personaggio ideato dallo stesso Rowan Atkinson con Richard Curtis torna con questa divertente commedia di viaggio, ambientata nella Francia del sud. Ricca di citazioni cinefile (fra Tati e Sellers con "Hollywood Party", e persino Chaplin e "Il monello") e con un bel finale al Festival del Cinema di Cannes, è impregnata di una comicità buffa e irriverente e, qui è il suo maggior pregio, per niente volgare, ma improntata alla straordinaria espressività del volto di Atkinson. La scena migliore è forse quella al ristorante, già veicolo del trailer con cui il film è stato pubblicizzato. [+]

[+] lascia un commento a nicolò »
riccardo domenica 15 aprile 2007
non diverte Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo aver vinto alla lotteria della parrocchia una telecamera e una vacanza sulla costa del sud della Francia, Mr. Bean parte per un viaggio che si trasformerà in equivoci, fughe ed eventi sfortunati. Il celebre personaggio televisivo inglese è qui alla sua seconda pellicola cinematografica, e il risultato non è di certo migliore della prima ( "Mr. Bean. L'ultima catastrofe" ). Ricco di gags più o meno divertenti, il film mostra una sceneggiatura mediocre che, a volte, non sembra seguire un senso logico, ma forse è proprio ciò che rende Mr. Bean divertente, la sua privazione della ragione. La comicità delle trasposizioni cinematografiche è ben lontana da quella dei corti televisivi, semplici e spassosi, e diventa invece quasi irritante, tutt'altro che piacevole. [+]

[+] no! (di erby)
[+] clap, clap (di rustiko)
[+] ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah (di tartaruga)
[+] sisi (di catry)
[+] lascia un commento a riccardo »
simona sabato 14 aprile 2007
che mito mr bean Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente è tornato Mr. Bean! Ma quanti anni ci dovevi ancora far aspettare per rivederti al cinema?! Il film è davvero carino, con il lieto fine come nel suo stile! Le risate nn mancano e le sue gag fanno sbellicare come sempre! Ottimo se volete farvi 2 risate e vedere un film leggero!

[+] lascia un commento a simona »
sara-sei formidabile!!! sabato 14 aprile 2007
formidabile! Valutazione 4 stelle su cinque

MR BEAN CONTINUA COSì! SEI SEMPRE PIù DIVERTENTE! FACCI RIDERE OGNI VOLTA DI PIù! CIAO!

[+] lascia un commento a sara-sei formidabile!!! »
francesco cempi venerdì 13 aprile 2007
mr. bean torna con una pellicola da buttare. Valutazione 1 stelle su cinque

Non è un film bello, con termini sessuali, non adatto ai bambini! Vergogna!

[+] niente sesso,siamo inglesi (di elisa)
[+] ehhhh? (di sara)
[+] cempi... (di rustiko)
[+] ma dove?! (di erby)
[+] cooooosa (di jim)
[+] lascia un commento a francesco cempi »
peppe venerdì 13 aprile 2007
avviso x mr.bean : il cinema nn fa x te!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

noioso,palloso,deludente e,da un certo punto in poi(quando si realizza di aver sprecato i soldi del biglietto),pure frustrante.....

[+] ti chiami forse augusto? (di sara)
[+] non toccate mr bean (di l'incazzato)
[+] be veramente!!? (di ssh)
[+] stupidone (di vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv)
[+] super bean (di falco)
[+] lascia un commento a peppe »
pollastro da death valley venerdì 13 aprile 2007
e solo un povero mentecatto ... Valutazione 1 stelle su cinque

Come può fare ridere una tale specie di ritardato inglese del ca ....! E la vergogna del genere comico! W Jerry Calà!

[+] vattene (di erby)
[+] ciao antico (di emy)
[+] zittoooo! (di thebest)
[+] pare che tu abbia visto anke il primo mr bean (di giacopo)
[+] fede the queen (di sergiot)
[+] fede the queen (di lelot)
[+] fede the quee (di carsot)
[+] lascia un commento a pollastro da death valley »
rustiko giovedì 12 aprile 2007
mr. brean e la fregola da videocamera Valutazione 3 stelle su cinque

Le vacanze intese da Mr. Bean, ovvero: che senso avrebbe oggi una vacanza se non la si immortalasse su una videocamera? Sembra questa la sintesi delle (dis)avventure del nostro eroe, stavolta alle prese con quella che sembrerebbe una botta di... fortuna: l'insperata vincita di un soggiorno premio a Cannes. Il filo conduttore - ma lo si capirà solo alla fine del film - è paradossalmente proprio la videocamera vinta da Mr. Bean assieme al viaggio. Dall'uso/abuso di essa infatti dipenderanno in gran parte le grane in cui si caccerà, assieme ad uno sventurato ragazzino e ad altri inconsapevoli malcapitati. Tutto si risolverà con un lieto fine insperato. Il film si potrebbe dividere in due parti: nella prima si ride per una serie di gags già viste, ma ottimamente rivisitate (esilarante la sequenza del pranzo al ristorante parigino, con tanto di ostriche al. [+]

[+] ce l'hanno con me?(scherzo) (di elisa)
[+] ...per elisa... (di rustiko)
[+] mr. bean a casa! (di tu sai ki)
[+] io non so ki sei... (di rustiko)
[+] bellissimo! (di erby)
[+] grazie erby! (di rustiko)
[+] ciao rustiko (di tu sai ki)
[+] ...ehm... (di rustiko)
[+] lascia un commento a rustiko »
alice giovedì 12 aprile 2007
mr:6 forte! Valutazione 3 stelle su cinque

Ci hai fatto ridere per taaaaaaaaaaaaanti anni,continua sempre così, che vai forte! Come al solito, per me, e per tanti altri, questo film è andato forte! ciao mr.by ALICE!

[+] sei magnifico!!! (da sara !!!) (di saretta)
[+] lascia un commento a alice »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 »
Mr. Bean's Holiday | Indice

1° | rustiko