Mr. Bean's Holiday

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Bean's Holiday   Blu-Ray Mr. Bean's Holiday
Un film di Steve Bendelack. Con Rowan Atkinson, Willem Dafoe, Jean Rochefort, Max Baldry, Emma De Caunes.
Titolo originale Mr. Bean's Holiday. Commedia, durata 90 min. - Gran Bretagna 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO Mr. Bean's Holiday * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

xxx mercoledì 1 agosto 2007
xxx Valutazione 3 stelle su cinque

Film mooooooolto interessante, simpatico.... Troppo bello

[+] lascia un commento a xxx »
laura lunedì 23 luglio 2007
mr. bean tornaal cinema Valutazione 5 stelle su cinque

Mr. Bean torna AL CINEMA SI O NO

[+] ok (di lolo)
[+] iop ho visto il trailer ma anche quellio e bello (di lolo)
[+] lascia un commento a laura »
laura lunedì 23 luglio 2007
rimettere mister bin holidai al cinema Valutazione 5 stelle su cinque

RIMETTERE MISTER BIN HOLIDAY AL CINEMA SI O NO

[+] lascia un commento a laura »
fr79 mercoledì 27 giugno 2007
mr.bean, non smettere di divertirci ! Valutazione 4 stelle su cinque

Sono passati quasi 20 anni da quando Mr. Bean debuttò sulle reti britanniche per entrare nella leggenda delle grandi maschere comiche. Oggi, superata la boa dei 50 anni, Rowan Atkinson, dimostra ancora che la sua grande voglia di divertire non è ancora tramontata. La sua nuova fatica è un divertimento genuino,un po' cattivello, ma che bisogna apprezzare, soprattutto per la scelta (che era già costante nella serie televisiva) di basarsi quasi esclusivamente alle gag visive, roba tutt'altro che facile da realizzare nel cinema d'oggi. Anche se si può comprendere la scelta di Atkinson di non interpretare più il suo personaggio per limiti di età, si spera che ci ripensi e che faccia rivivere presto la sua mitica maschera.

[+] lascia un commento a fr79 »
jisco85 lunedì 25 giugno 2007
la nuova catastrofe spassosa Valutazione 4 stelle su cinque

devo dire la verità,non avevo programmato di vederlo in quanto non credevo fosse stato + della solita commedia stupida incentrata sulle gag oltraggoisamente stupide del famoso protagonista, una sera tuttavia mi sono casualmente ritrovato al cinema per vederlo... ragazzi mi sono veramente ricreduto! naturalmente parte del film è ancora basato sulle sfigate vicende di Atkinson tuttavia ho notato un interfacciarsi di una trama un po' + seria e qualke passo in avanti rispetto al solito... credo che questo sia un film perfetto per un paio di ore di relax, le gag sono piacevoli ed il film scorre bene. complimenti

[+] lascia un commento a jisco85 »
davids lunedì 28 maggio 2007
semplicemente noioso Valutazione 2 stelle su cinque

anke se sono andato a vederlo con poco entusiasmo devo ammettere che questo fim mi ha annoiato.A parte rare occasioni mi sono divertito.Sono molto meglio i corti che fanno in televisione.

[+] lascia un commento a davids »
slocawber martedì 22 maggio 2007
pietoso Valutazione 1 stelle su cinque

Tolta la scena dei gamberoni e delle ostriche, è come una di quelle barzellette che fanno ridere solo i bambini piccoli.

[+] lascia un commento a slocawber »
salvatore lunedì 14 maggio 2007
mr. bean Valutazione 5 stelle su cinque

Non si può definire sto film,una parola stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a salvatore »
manu domenica 6 maggio 2007
mr bean regista improvvisato Valutazione 4 stelle su cinque

Il film mi è piaciuto molto e spero di vederne un altro fantastico come questo!

[+] lascia un commento a manu »
pinco pallino venerdì 4 maggio 2007
lo snobismo del festival di cannes alla berlina. Valutazione 3 stelle su cinque

Nei vari commenti non ho visto alcun accenno al sarcasmo al vetriolo con il quale nel film di Mr. Bean viene messo alla berlina un certo atteggiamento saccente e snobistico proprio di certi eventi per amanti del cinema. E' uno degli aspetti di questo film che ho gradito di più...non so se altri condividano questa mia impressione...

[+] lascia un commento a pinco pallino »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Mr. Bean's Holiday | Indice

1° | rustiko