Mr. Bean's Holiday

Acquista su Ibs.it   Dvd Mr. Bean's Holiday   Blu-Ray Mr. Bean's Holiday
Un film di Steve Bendelack. Con Rowan Atkinson, Willem Dafoe, Jean Rochefort, Max Baldry, Emma De Caunes.
Titolo originale Mr. Bean's Holiday. Commedia, durata 90 min. - Gran Bretagna 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO Mr. Bean's Holiday * * 1/2 - - valutazione media: 2,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elisa domenica 23 marzo 2008
la classe non è acqua Valutazione 4 stelle su cinque

Innanzitutto motivo il giudizio:non si tratta di un polpettone di gags alla maniera di "Le comiche"(Pozzetto-Villaggio)ma di una storia che narra le vicende di un personaggio con una identità e quindi delle caratteristiche che non vengono sminuite o snaturate ma acquistano vigore man mano che il ritmo sale.è stupido perciò parlare di battute banali o scontate perchè un Mr Bean su un treno nell'entusiasmo infantile di un viaggio così suggestivo(dato poi il suo amore per la ripresa della realtà,vista dal suo personalissimo punto di vista)non sarebbe potuto essere che così.Le musiche sono di grande impatto,sottolineano le atmosfere caricandole ma non appesantendole,accompagnano lo spettatore dando alle immagini un tocco in più. [+]

[+] lascia un commento a elisa »
il cinematografico venerdì 14 marzo 2008
attenzione!torna mrs bean Valutazione 2 stelle su cinque

Non sembrava destare tanto interesse il personaggio di mister fagiolo sui grandi schermi dopo che il primo non è stato tanto gradevole ma più che altro,sciocco.Questo episodio all'inizio parte con la solite gag ma dopo si riprende in salita con una trama geniala e studiata molto bene.Per questo Mr Bean finalmente ha fatto centro anche al cinema.

[+] lascia un commento a il cinematografico »
il cinematografico venerdì 14 marzo 2008
attenzione!torna mrs bean Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a il cinematografico »
manuel pecoraro mercoledì 13 febbraio 2008
olidey Valutazione 5 stelle su cinque

i tuoi film sono belli,scerzosi . Tu sei il mio attore preferito

[+] lascia un commento a manuel pecoraro »
chanel lunedì 14 gennaio 2008
trooppooooooo bellooooo w mr.bean!! Valutazione 4 stelle su cinque

stupendo!!!!!!!che ridere!!!!!davvero favoloso!!!!!!!!!!adoro bean anche se anni fa non lo sopportavo...in questo film si supera,è geniale!!!consiglio a tutti questo film...per divertirvi veramente tanto!

[+] lascia un commento a chanel »
medz lunedì 31 dicembre 2007
grazie mr.bean! Valutazione 3 stelle su cinque

Il suo produttore ha detto che con questo film si è voluto restituire a MrBean la purezza che nel primo gli era stata tolta; e in effetti ciò corrisponde al vero. Questo secondo ed ultimo film (Atkinson non porterà più sullo schermo questo personaggio) del celeberrimo MrBean interpretato con estrema duttilità facciale e grande bravura da Rowan Atkinson, è infatti un film anomalo nel panorama della comicità. E’ un film che fa ridere di meno rispetto a Mr Bean- L’ultima catastrofe e rispetto ai suoi vari sketch, ma è un lavoro più intelligente e curato del precedente. Non si trova, guardando il film, quello che ci si aspetta; prima di tutto, non si trova una Francia stereotipata e nemmeno a Parigi si punta sui suoi monumenti tipici; in alcuni parti, sembra più di essersi persi negli infiniti spazi Americani; tutto ciò gioca molto sulla comicità del personaggio che non vediamo totalmente immerso nella cultura francese (come invece era dichiaratamente stato espresso dai produttori del film) e ciò ci ruba numerose gag che sarebbero potute scaturire dall’incontro/scontro tra MrBean e la Francia; se si fa attenzione, questo scontro/incontro avviene solamente nel momento del ristorante (dove troviamo tra l’altro il grande Jean Rochefort). [+]

[+] lascia un commento a medz »
steno811 domenica 30 dicembre 2007
dedicato agli addetti alla critica cinematografica Valutazione 3 stelle su cinque

mi fa piacere che qualche film vi ridicolizzi come vi meritate... infatti si capisce che vi ha dato fastidio dal fatto che avete dato un solo punto al film! a parte le gag che conoscevo dello stile di bean, è stata la più bella sorpresa del film.

[+] lascia un commento a steno811 »
daniele sabato 27 ottobre 2007
ho riso fino alle lacrime (anche la terza volta) Valutazione 5 stelle su cinque

UN FILM PERFETTO

[+] lascia un commento a daniele »
longjhon78 giovedì 18 ottobre 2007
mr bean, forse è meglio dire mr bleah! Valutazione 0 stelle su cinque

Patetica interpretazione di un personaggio visto e rivisto nelle sue gag storiche che non attecchiscono piu lo spettatore. Risate contate per una pellicolac he sinceramente si potevcano risparmiare.

[+] lascia un commento a longjhon78 »
the and giovedì 27 settembre 2007
bello bello Valutazione 5 stelle su cinque

Rowan si riconferma ancora un grande nei panni di mr bean...ho riso tanto..e mi sono commosso in alcune scene..la poliedricita' di questo attore e' ai massimi livelli..ho sentito che questo saraì forse l'ultimo film su mr bean proprio per volonta dell'attore, beh spero vivamente che faccia marcia in dietro e che ci regali altre perle di sana comicita' come questa...consiglio la visione!!

[+] lascia un commento a the and »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Mr. Bean's Holiday | Indice

1° | rustiko