Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ho voglia di te Valutazione 3 stelle su cinque

di Filippo.C

lunedì 5 febbraio 2007

Step torna a Roma dopo aver trascorso 2anni negli U.S.A. Ma da quando è partitosono cambiate unpò di cose,Step deve ancora affrontare i fantasmi del passato così come non si sono del tutto sopiti i sentimenti provati per il suo primo amore, Babi. Ad aiutarlo nella sua difficile ricerca della felicità interviene l'incontro con Gin, una ragazza bella e travolgente che gli farà provare emozioni e sensazioni che credeva sopite... Lo vedo un pò banale , "Solo cose da Film",Troppa finzione scenica nel 2° capitolo di qualcosa, ke a mio dire ,era stato quasi impeccaile x come lo scrittore ha saputo esprimere purtroppo la cruda realtà moderna e attuale ke circonda il mondo dei giovani. Anke sul Finale Molto realistico lontano daQuello9o ke la vita riserva , perkè nella vitaReale nn c'è mai ,o quasi, il lietoFine.. a mio avviso lo scrittore ha volouto dare una nota Commediografa mediocre, dando al libro quel romanticismo sdolcinato ke anke se in modoSuperficiale di ComeLo ha fattoSuperare al Protagonista, e quello ke un pò tuttiSperarano nell'immaginario collettivo. COMMENTO HoLetto 3MetriSopra ilCielo colMio amoreImmenso Nadia e ci siamo visti il film, adesso a breve uscirà il film de HoVoglia diTe, loVedrò comunque anke se nnCondivido Affatto la scennegiatura impostata. LoVedrò da solo purtoppo!! perkè la vita toglire senza kiedere, aNessuno. DEDICA Lo dedikerò aLEI al mio UNICO e +grande AMORE dell mia vita NADIA ke so mi guarda da lassù e so ke nn troverò mai la forza di innamorami di un'altra donna fin quando avrò Ancora sentimenti per il mio 1°Amore VOTO Mediocre ma non troppo

[+] lascia un commento a filippo.c »
Sei d'accordo con la recensione di Filippo.C?

maryve martedì 6 febbraio 2007
per filippo

ciao...sono daccordo con te...

[+] lascia un commento a maryve »
marynell mercoledì 7 febbraio 2007
altri tempi

Nn C snParole x Te.. x la tragedia ke siè abbattuta sulla tuaVita.. è vero nn sipuòDiment.Hai tutta laMia solidarietà. ilFilm puòSembr superficiale.Ma sn dacco ConTe il1°rispekiava D+L'amaraVeritàRisptt al2°.TiratiSù Però!!nnAndare alCine NeSoffrirai

[+] lascia un commento a marynell »
ciao mercoledì 7 febbraio 2007
sigh

mi dispiace molto Filippo.. ti sono vicina.. un bacio

[+] lascia un commento a ciao »
ehi.. giovedì 8 febbraio 2007
mi disp..

mi dispiace tantissimo...pensala pensala pensala...e nn dimenticarla mai mi raccomando...xk scommetto k lei t pensa sempre...baci

[+] lascia un commento a ehi.. »
alessia sabato 10 febbraio 2007
mi dispiace

mi dispiace per quello che ti è accaduto, a volte nella vita accadono cose le quali nn si riescono a dare significato, ma accadono sempre per una ragione precisa sicuramente Nadia ti aiuterà a trovare ancora un signigicato alla tua vita. ciao

[+] lascia un commento a alessia »
vise & tico mercoledì 14 febbraio 2007
il ritorno del mito

A nostro parere il sequel del libro 3msc nei cinema è attesissimo..Step tornato dagli States si scontrà con 1 nuovo amore pur amando ancora in parte Babi,la ragazza che gli ha aperto il cuore e x la quale ha fatto follie.Ecco una coinvolgente storia!

[+] lascia un commento a vise & tico »
silvietta mercoledì 14 febbraio 2007
capisco...

Ciao! Posso capire benissimo come ti stai sentendo xk io sn nella tua stessa situazione!Forza...tieni duro!!!

[+] lascia un commento a silvietta »
valeria venerdì 16 febbraio 2007
:a filippo e al film

nn sn mai stata cn nessuno quindi è nrml che ogni volta che vedo io il film piango quasi,perciò immagino te cmq credo che ora+ke mai nadia ti sia vicina.ti ami e abbia bisogno di te perciò sn daccordo con EHI ke ti dice di nn diment maiiiiiiiiiiiiii

[+] lascia un commento a valeria »
dedy sabato 17 febbraio 2007
mi dispiace mah..

ciao filippo ascolta:quello che pensi tu è vero,però già la vita è così dura,e a volte ci da o ci toglie delle risposte che non volevamo..quindi perchè non continuare a sognare almeno nei film?che cmq a volte ti aiutano anche...credimi.cmq mi disp tn

[+] lascia un commento a dedy »
serenella sabato 17 febbraio 2007
uhuuu!!!

hai espresso le tue idee cn molta razionalità e precisione!hai un gran cuore oltre che umorismo (nel commento x me e stop)... mi dispiace! quando guarderai il film pensa all'amore della tua vita!!! perchè lei sarà cn te... SICURO!!!

[+] lascia un commento a serenella »
baby-sara lunedì 19 febbraio 2007
continua a sognare

Da una parte hai ragione la vita toglie senza chiedere, mi dispiace x quello ke ti è successo.Ma ricorda la vita ogni giorno ci mette davanti una prova e sta noi riuscire a superarla.ti do un consiglio continua a sognare è l'unica cosa ke ci rimane.

[+] lascia un commento a baby-sara »
mika lunedì 19 febbraio 2007
per fil!

Tt attendiamo il kontinuo di 3msc..ho letto il libro,davvero mlt bello!!fil m disp per qll ke t è akkaduto,ma vedrai ke la vita è un susseguirsi d kose belle e brutte..devi sl aspettare..abbi pazienza,sappi kmq sia ke lei è lì kon te!!buona fortuna!

[+] lascia un commento a mika »
jake blues martedì 20 febbraio 2007
ma...

...che hai scritto? No, perchè potrei perfino essere d'accordo, se solo riuscissi a decifrare almeno il 10 % della "recensione". Ma che v'ha fatto l'italiano???

[+] lascia un commento a jake blues »
jake blues martedì 20 febbraio 2007
parlando di vita reale...

Mi spiace molto, come scritto sopra non ero riuscito a finire di leggere,ho letto dopo il finale e mi dispiace molto per la tua Nadia:ti capisco molto più di quanto tu non possa credere. Purtroppo,è la vita,che è tanto meravigliosa quanto crudele.

[+] lascia un commento a jake blues »
pikkolina giovedì 22 febbraio 2007
ke dici!!

mi disp quello ke ti e succ kon nadia ma ho voglia di te e bellissimo!

[+] lascia un commento a pikkolina »
hylary giovedì 22 febbraio 2007
afil

Hai Descritto il Libro cn freddezza e distacco nn sarà x qll ke ti è accaduto? l'importante ke nn te la prendi con l'amore!! mi disp tnt Filippo.. ti sono vicina.. un bacio

[+] lascia un commento a hylary »
francy '84 lunedì 26 febbraio 2007
dolce filippo...

ciao Filippo, capisco bene ciò ke provi e cosa può portarti a dire parole così negative e prive di fiducia nei confronti della vita,Ma non penso ke tu in fondo al tuo cuore non abbia più voglia di ritornare a credere nella vita...tvb e ti son vicina

[+] lascia un commento a francy '84 »
baby lunedì 26 febbraio 2007
da baby

ho voglia di te è bello molto intrigante ma almeno per una volta lo potevano far finire bene con step che restava con gin.. non ho capito solo se lei era incinta o no?

[+] lascia un commento a baby »
alexis lunedì 26 febbraio 2007
fatti forza...

lo so ke mie parole saranno inutili... io non riesco nemmeno ad immaginarmi nella tua situazione... però cerca di credere ancora nell'amore, sono sicura ke a nadia faccia piacere ke il tuo cuore regali emozioni ad un'altra persona. bacio.

[+] lascia un commento a alexis »
giupy lunedì 26 febbraio 2007
giupy: il film nn deve abbatterti!!

ehi so che magari nn posso giudicare ma comunque spero che riuscirai a mantenere un bel ricordo di nadia xkè sono i ricordi e i sogni ceh spingono la vita!! forza fil puoi farcela!!!!

[+] lascia un commento a giupy »
lalla mercoledì 28 febbraio 2007
mi dispiace

ciao... sono daccardo con te e mi dispiace x quello che ti è successo... ma non rinunciare alla ricerca della felicità

[+] lascia un commento a lalla »
andrea giovedì 1 marzo 2007
eccoci qua.......

Mi spiace per quanto ti è successo ma se conoscessi veramente la persona che ha ispirato il film, capiresti molte più cose....Io lho frequentato per molti anni, si chiama sempre Stefano e Step è sempre stato il suo soprannome...In bocca al lupo

[+] lascia un commento a andrea »
bagusgirl giovedì 1 marzo 2007
caro filippo...

Si crede che amare significhi fare di tutto per stare insieme ma a volte ci vuole molto pù amore a lasciare andare...Sono certa che Nadia sia il tuo angelo custode...Ciao Filippo!

[+] lascia un commento a bagusgirl »
vale giovedì 1 marzo 2007
spero che...

Ciao Filippo, capisco cosa si prova a perdere una persona cara,ma guardare avanti mi ha aiutato molto,spero che tu trovi la forza di farlo come io l'ho trovata,e nn prendertela con te stesso o con la vita,pensa a quel che vorrebbe lei per te.Ciaobaci

[+] lascia un commento a vale »
erika giovedì 1 marzo 2007
per filippo

ciao filippo, volevo solo dirti di farti forza, anche se adesso non ti sembra possibile! ho pianto quando ho letto quello che ti è successo, non riesco neanche a immaginare quello che stai passando! ma come vedi non sei solo... baci

[+] lascia un commento a erika »
sery venerdì 2 marzo 2007
il fil +

caro Filippo, inutile dirti qnt può essere tremendo ciò che ti è successo...ti capisco se nn credi+all'amore, hai ragione,xdere il primo grande amore tiindurisce dentroxsempre..il tempo xò allevia tutto..ti auguro tanta felicità

[+] lascia un commento a sery »
noemi.. sabato 3 marzo 2007
d&n..per sempre..

il film "3MSC" ha lanciato la moda di scrivere per es: D&N 3MSC..chissà "ho voglia di te" cosa ci farà scoprire di nuovo..penso comunque che sia un film stupendo come il primo..che mi farà sentire milioni di emozioni diverse in ogni scena..

[+] lascia un commento a noemi.. »
valentina lunedì 5 marzo 2007
afilippo e una a karina!

HoLetto LaTua recenz e i vari comm lasciati e mi asocio con Quasi tt ConColoro ke posson solo imm ilTuo statoD'amino o qll ke purtpp ci sn passati ma nn riesco a concepire qll (sronza)ke siè permessa d scrivere una cs del genere cm Karina! 6Ebete

[+] lascia un commento a valentina »
piccola martedì 6 marzo 2007
sono d'accordo e non con te...

mi dispiace per la fine o quasi del tuo amore..ma alcune volte vedre o leggere qualcosa Ke fa sognare è meglio dll realtà..ti dico Ke grazie a HVDT ho capito ke volevo sl un ragazzo il mio amore ma ora sn convinta che nll vita bisogna anke SOGNARE

[+] lascia un commento a piccola »
fvik martedì 6 marzo 2007
durante lavita

LaCosa +Bella della vita penso k sia l'Amore,eLa Cosa pegg Lamorte Tu Li haivissutientrambi MaCiò nn significa k tt è perso hai la Poss Di riprovare d nuovo l'Amore E purtopp c sarà Anke IlResto. Qst Qll k Mi ha trasmss il libro eLaTuaStoria 1Bacio

[+] lascia un commento a fvik »
reality78 martedì 6 marzo 2007
midisp x te

Ciao nn pensi anke tu ke babi sia stata raffigurata come una Ragazza (di Facili costumi)? Dal suo atteggiamento cn Step Dopo6mesi Penso Sia molto.. Sappi ke nn Siamo tt così Almeno prlo xMe nn Avrei Mai abbandonato quel rag dopo qll k è succ a pollo

[+] lascia un commento a reality78 »
amika martedì 6 marzo 2007
babi e step x sempre insieme

ciao filippo volevo dirti che io mi aspettavo che babi ritornasse con step, avevano un bellissimo rapporto loro due quindi spero ke uscirà un'altro libro ke racconterà del ritorno di babi e step ciaoooooo

[+] lascia un commento a amika »
milla martedì 6 marzo 2007
meglio così..

o avresti preferito Ke StepRestasse cn Babi Una ragazza stupida tanto qnt Facile. odio dirlo ma un raga così bello nn andava trattato come hafattoLei e x Me ha fatto bene a dimenticare Tutto anzi LoDoveva fare prima Ciao CuoreTriste!

[+] lascia un commento a milla »
jeny martedì 6 marzo 2007
hulk a

l'ottimista sogna,il pessimista apre gli occhi.

[+] lascia un commento a jeny »
deni4ever mercoledì 7 marzo 2007
ho voglia di te...

ciao filippo ma dopo ho voglia di te c sarà un'altro film..?io spero k questo film mi faccia vivere emozioni come quelle k ho provato x il primo...io avrò guardato più di5 voltr 3MSC e ho sempre pianto xke mi faceva provare sensazioni magnifiche...

[+] lascia un commento a deni4ever »
vice u pazzu mercoledì 7 marzo 2007
vice u pazzu

hai voglia di me ?????

[+] lascia un commento a vice u pazzu »
milla giovedì 8 marzo 2007
sembra tutto andare in rovina

ma anke sulle rovine ricresce la vita LePiante ecc..Sarai stato un ragazzo dolce se te la 6 presa così con la vita altrimenti qualcun'altro se ne sarebbe fatta una ragione e guardato subito altrove Sono ConTE Ciao Filippo

[+] lascia un commento a milla »
enriketta venerdì 9 marzo 2007
hai visto quanti

sarebbe un mondo perfetto ma purtroppo la vita è così .. crudele!! l'importante è ke nn ti abbatti o ke nn pensi ke sia tutto finito cs come vedi siamo molte vicino al tuo dolore ank nn conscendoti.Significa ke nelMondo c'è ancora tanto amore,PENSACI

[+] lascia un commento a enriketta »
paulina venerdì 9 marzo 2007
x giogio

ma che 6 nato a carnevele???no perche' se vede che madre natura era in vena di scherzà!!

[+] lascia un commento a paulina »
dani&fra3msc sabato 10 marzo 2007
filippo sappi che ti sono vicina...

fili mi disp x quello che ti è successo... sono sicura che Nadia ti sta guardando da lassù.. un consiglio il film guardalo a casa con il dvd.. cosi nessuno ti disturba e vedrai che nadia sara li affianko a te a guardarlo baci francy

[+] lascia un commento a dani&fra3msc »
roberta domenica 11 marzo 2007
step

step e baby nn l ho dovevano fare

[+] lascia un commento a roberta »
valeeeeeeeeeee domenica 11 marzo 2007
per ......

ho voglia di te e stupendo ma ci sara un continuo spero che baby e step tornino insieme

[+] lascia un commento a valeeeeeeeeeee »
**lola** domenica 11 marzo 2007
x tutte qst ragazze ke scrivono

voi avete chiesto se x caso c'era la probabilità ke step e baby potessero ritornare insieme in qst film... allora qst non doveva essere "ho voglia di te" ma "3msc il ritorno" secondo me, avendo letto già il libro, la continuazione è bellixima! ciao*

[+] lascia un commento a **lola** »
...ali... lunedì 12 marzo 2007
ke ci sia il seguito???!... speriamo!

ho voglia di te??? semplicemente fantastico.... mucsiche comprese!!! spero ke se ci sarà un seguito Step non torni con Babi.... Gin è decisamente 1000 volte meglio!!!! un bacio...

[+] lascia un commento a ...ali... »
samy martedì 13 marzo 2007
step 4ever the best

MA CM FATE A DIRE KE GIN è MIGLIORE??? MA KOSA STEP DEVE TORNARE CN BABY! CMQ HO VOGLIA DI TE è STATO UN PO DELUDENTE CMQ PREFERISKO 3MSC.. POLLO MI MANKI! :(

[+] lascia un commento a samy »
giulia94 martedì 13 marzo 2007
step è ancora tra noi

step il film ho vpglia di te è molto bello ma secondo me dovrai fare un altro continuo devi farci sognare ancora. penso ke baby nn la devi lasciare xke dentro di te ce lei

[+] lascia un commento a giulia94 »
giada.......... mercoledì 14 marzo 2007
ho voglia di te the best

6 TROPPO BRAVO COME ATTORE..................

[+] lascia un commento a giada.......... »
io e te 3msc mercoledì 14 marzo 2007
step e baby dovevano ritornare insieme

STEP E BABY DOVEVANO RITORNARE INSIEME,E bABY NON SI DOVEV A SPOSARE MA COME OGNI STORIA CHE DEVE FINIRE BENE DOVEVA CONTINUARE LA SUA STORIA CON STEPP.CMQ 3MSC ERA MEGLIO

[+] lascia un commento a io e te 3msc »
$!? film non molto bello mercoledì 14 marzo 2007
ho voglia di te

CHE NE PENSATE DI HO VOGLIA DI TE! A ME GENERALMENTE COME VOTO DO "4" IN EFFETTI DOVEVA CONTINUARE CHE STEPP E BABY TORNASSERO INSIEME.

[+] lascia un commento a $!? film non molto bello »
sama mercoledì 14 marzo 2007
tutte d'akkordo!

da cm mi sembra di aver letto.. la maggior parte delle raga preferisce 3msc.. e tutte speriamo ke baby e step tornino insieme..cmq a tutte quelle ke dikono ke skamarcio nn sa recitaree ke brutto nn vi vergognate a dirlooo forza skamiiiiiiiiiiiii

[+] lascia un commento a sama »
simona " ho voglia di te mercoledì 14 marzo 2007
magnifico ho voglia di te

step stupendo assomiglia ai mio tesori alessandro e davi ( voglio tutti e due ) cmq diciamoci la verita federic moccia è un mitoooo scrivere due opere cosi.... cmq che bella frase ho voglia di te xchè nn fanno un continuo ????

[+] lascia un commento a simona " ho voglia di te »
simony mercoledì 14 marzo 2007
c'è da dire

riccardo scamarcio è davvero bono!!!nn si scherza

[+] lascia un commento a simony »
federica 93 mercoledì 14 marzo 2007
non parlare a vanvera

Filippo io credo che non sia giusto che tu consideri questo film mediocre,solo perchè tu hai avuto un esperienza negativa!anche io ho avuto esperienze negative ma nn smetto e nn smetterò mai d sognare!(dovresti fare lo stesso)perchè la vita continua!

[+] lascia un commento a federica 93 »
jessy giovedì 15 marzo 2007
tmsc 4 ever

Io preferivo 3msc..nn mi è piaciuto che step si mettesse con gin xk nel vederli assieme non ho provato le stesse emozioni che ho provato vedendo step con babi..cmq skamarcio ha gia dtt che nn vuole fareil3film..ad ogni modo hvdt nn è male dai!

[+] lascia un commento a jessy »
marty sabato 17 marzo 2007
3msc the best

Sn daccordo kn jessy anke secondo me step e gin nn hanno trasmesso le stsse emozioni ke trasmettevano step e babi..Baciòtti..:)

[+] lascia un commento a marty »
naomi92 sabato 17 marzo 2007
babi e step

semplicemente....................babi e step!!!!!!!!!!!!!!!!!la storia cn gin nn mi ha trasmesso vm quella cn babi... voglio un terzoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!vi prego fate un terzo..e voglio come protagonsta scamarciosiete d'accordo????scama tat

[+] lascia un commento a naomi92 »
anonimina sabato 17 marzo 2007
raga ma pallina ke ha fatto?

LEI KN LA SCUSA KE RIKKARDO GLI RIKORDAVA POLLO SE è BACIATO QUEL FIGONE RAGA RISPONDETE SE AVETE IL CORAGGIO :)

[+] lascia un commento a anonimina »
lola domenica 18 marzo 2007
delusa

e carino maaaaaaaaaaaaaaaa

[+] lascia un commento a lola »
lola domenica 18 marzo 2007
delusa

3msc è stato più emozionante invece a ho voglia di te nn ho avuto la stessa emozione forza chiatti e scamy siete i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

[+] lascia un commento a lola »
je martedì 20 marzo 2007
ciao

ho visto il film e devo dire ke nn è stato cm me lo immag..speravo tnt ke baby e step sarebbero ritornati insieme x farmi sognare cm hanno fatto in 3msc.sono stati un grande esempio e soprat mi hanno insegnato ke amare è la cosa più bella in qst mond

[+] lascia un commento a je »
martinina martedì 20 marzo 2007
3msc

Concordo kn anonima,anke secondo me era una scusa qll ke step le ricordava pollo a pallina..!!!baciòtti..

[+] lascia un commento a martinina »
merion giovedì 22 marzo 2007
ragazzi

x me qst film nn è diseducativo anzi,certo nn è il max vedere una 16enne ke va in discoteca,assume droghe e poi fa sesso cn uno sconosciuto...nel film xò vediamo a cosa va incontro...restano comunque opinioni...e tali devono essere considerate...CIAO

[+] lascia un commento a merion »
ester giovedì 22 marzo 2007
tra tutti e due i film...

sinceramente è un po noioso da vedere...niente di che, mi aspettavo di più con tutta la pubblicità che è stata fatta...da salvare è il personaggio Gin,diverso dal solito, con l'episodio del diario che lascia senza parole chi non ha letto il libro

[+] lascia un commento a ester »
jeffina93 venerdì 23 marzo 2007
forti emozioni in 3msc

io ho avuto la fortuna di leggere tutti e tre i libri di Federico Moccia(3°:scusa ma ti chiamo amore)e mi sono piaciuti tutti e tre però 3msc non lo scordero MAI MAI MAI perche è un libro che regala emozoni anke dopo un sacco di tempo...!devid ti amo

[+] lascia un commento a jeffina93 »
crina e salvo venerdì 23 marzo 2007
...

ciao filippo appena letta la tua recensione ho sentito 1 grande vuoto mi sn sentita partecipe dei tuoi sentimenti spero ke ti riprenderai xkè xdere la persona ke si ama davvero è molto bruttissimo...vedi ke x lei sicuramente eri sempre nel suo cuore!

[+] lascia un commento a crina e salvo »
luisa sabato 24 marzo 2007
mah.....

Ragazzi.... secondo me è stato bello il film.... anche se un pò diverso dal libro... concordo cn il fatto che tra babi e ste c'era + fealing... ma dai alla fine anke cn gin stava bene!!ma che è sta storia che nn vuole fare il 3film??nooooo.... Luisa

[+] lascia un commento a luisa »
fefi4ever lunedì 26 marzo 2007
w l'amore

filippo l'amore e la cosa piu bella che possa capitare nella vita,anche io sono innamorata di un ragazzo di nome matteo, a volte litighiamo ma poi tutto ritorna come prima!!!! w teo!!! teo ti amo cucciolo, lo deve saxe tutto il mondo!!ti amoooo

[+] lascia un commento a fefi4ever »
cindy martedì 27 marzo 2007
eh ragazze... meglio io di gin

Allora ragazzi....sn soddisfatta del film... certo sarebbe stato + bello se fossi stata io gin... per baciare le labbra morbide di scamarcio...wow...scamarcio ti amo.............

[+] lascia un commento a cindy »
anonima 4ever.. mercoledì 28 marzo 2007
hvdt..

Andre h tnt voglia di te..M manki troppo!!!T PREGO TORNA..hH voglia di te you are the best..Bacio

anonima 4ever.. venerdì 30 marzo 2007
...ciao...

Andre TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!HO TANTA VOGLIA DI TEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cucciola(km mi kiama lui) venerdì 30 marzo 2007
sn innamorata persa

Io ho letto il libro ma dmn vedrò il film...spero di nn rimanere delusa xchè il libro ha suscitat in me Dei profondi sentimenti,forse xchè sn innamorata e qst xsona adoro 3msc... Ti AdOrO ANto HvDt kisssss

[+] lascia un commento a cucciola(km mi kiama lui) »
alex96 venerdì 30 marzo 2007
continua così

anche se alquni non capiscono cosa sia l' amore devono sapere che è 1n sentimento molto bello e grande. ti fa sentire che ti apprezzano, ma non solo , non si può esprimere a parole.....BACI da....

[+] lascia un commento a alex96 »
innamora! grazie a 3msc venerdì 30 marzo 2007
film fantastici

tt e 2 film sn dei fil fantastici ke danno tantissime emozioni ma soprattutto te le fanno provare infa proprio quando fu uscito 3msc andai a vederlo cn 1 mio amiko e da ql momento diventò il mio raga ed fra noi funziona ancora xciò ho voglia di te!

[+] lascia un commento a innamora! grazie a 3msc »
ale'76 sabato 31 marzo 2007
uno schianto

bello emozionante coinvolgente molto espressivo..... certo che la domanda viene spontanea:"sesso vero o fotomontaggi?"Comunque faccio i complimenti agli attori protagonisti non ho parole accompagnata dalla canzone di TIZ.FERRO E' STATO TOCCANTE A ME.

[+] fantastico (di ale'76)
[+] lascia un commento a ale'76 »
anonima 4ever.. domenica 1 aprile 2007
h v d t

ciao!!!tra 1ora parto ci tenevo a dirvi...W ho voglia di te and 3msc 4ever!!!!Andre ti amooooo!!!!

roby la mitika...=) lunedì 2 aprile 2007
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il film è bellissimo...non manca niente...le scene sono tutte fantastiche....la scenografia è perfetta...la musica è delicata ma allo staesso tempo è dolce e romantica.....è stupendo!!!!!!!!!!...poi scamarcio.....è bono da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a roby la mitika...=) »
c@t3rin@ pukk3tt@ 92! mercoledì 4 aprile 2007
no, no e poi no!! mi ha delusa!

ma xkèèè!!! no federico ha creato un dobbione!!! mi ha rovinato la storia +bella di tutte le storie d'amore, quella tra Babi e Step..ma ke bisogno c'era a introdurre un nuovo xsonaggio?? troppo stupido e scontato questo libro..il film poi non ne parliamo!!! ha saltato troppi pezzi importanti e frasi sorprendenti...meno male k eci stavano Babi e Step!!! quella Gin è fuori luogo...federico ha sbagliato...ha creato una storia nuova ke non centra assolutamente con 3msc!! Se riuscisse a creare un terzo libro tra Babi e Step allora..si!!! sarei frìelice..un Bacio e un saluto al mio paese Nova Siri!!...

[+] lascia un commento a c@t3rin@ pukk3tt@ 92! »
angel&devil venerdì 6 aprile 2007
troppo bello!!!

secondo me questo e quello che babi meritava visto ke a lasciato step sotto l'acua e lei se ne andata (a tre metri sopra il cielo)

[+] lascia un commento a angel&devil »
raga del sud molto delusa venerdì 6 aprile 2007
ho voglia di te

ANCHE DOPO TUTTO QUELLO CHE MI AI FATTO IO HO ANCORA VOGLIA DI TE ( tu x me sei il dj dei miei sogni) so ke non lo leggerai mai xke tu e i tuoi amici avete sempre detto ke e una vera cagata ma io voglio dirtelo cmq perche io aspetto ancora anche se

[+] lascia un commento a raga del sud molto delusa »
simona uccia uccia mercoledì 11 aprile 2007
"tre metri sopra il cielo"e "ho voglia di te"

tre metri sopra il cielo e ho voglia di te è un cult nazionale,ke si sta diffondendo dappertutto...sn entrambi 2 bellissimi films,romantici e allo stesso tempo pieni di azioni x così dire sfuggenti...

[+] lascia un commento a simona uccia uccia »
simona mercoledì 11 aprile 2007
eee....iooooo...

ti amo tantissimo mauro scuderi e alfredo russo (ct)w ho voglia di te e 3msc!!!!!randazzo...

[+] lascia un commento a simona »
balu&trilly domenica 22 aprile 2007
antonio e ilaria 4 ever

potevate fare di meglio 3 msc è molto più bello più emozionante e più significativo.... gin....aro vai forza baby!!! anto e trilly x sempre!!!!!!

[+] lascia un commento a balu&trilly »
cecè martedì 24 aprile 2007
il primo amore non si scorda mai

è vero non è facile...ma la vita continua,anche questa è la cruda realtà.ho visto ho voglia di te e sono davvero confusa dalle vostre opinioni!voi subireste le corna e ritornereste con l ex?ma siete fuori?step e gin vanno bene insieme

[+] lascia un commento a cecè »
baby angel mercoledì 9 maggio 2007
sconsolata dice

Il film non è un gran ke!!è sicuramente mejo 3msc!!!!!spero xò che uscirà il seguito di ho voglia di te...fallo + triste!!

[+] lascia un commento a baby angel »
fedeeeee venerdì 18 maggio 2007
w3msc

io credo ke ho voglia di te sia stato moolto deludente e ke la storia di step cn gin n era veramente provata e sentita cm ql cn babi....xò resta il ft ke scami è un grande

[+] lascia un commento a fedeeeee »
top secret mercoledì 13 giugno 2007
che paragone....

secondo me il film + bello e' 3msc x chi e' romantica mentre per chi e' un po' piu' frenetica e' meglio hvdt

[+] lascia un commento a top secret »
nooka venerdì 6 luglio 2007

XCHE SONO I FILM PIU BELLI KE ABBIA MAI VISTO. W 3MSC END HVDT.SCAMARCIO 6 FIGO

[+] lascia un commento a nooka »
nooka venerdì 6 luglio 2007

XCHE SONO I FILM PIU BELLI KE ABBIA MAI VISTO. W 3MSC END HVDT.SCAMARCIO 6 FIGO

[+] lascia un commento a nooka »
mean girl giovedì 26 luglio 2007
3msc e ho voglia di te

scamarcio 6 troppo bello ma io ti preferisco con baby alla fine il primo grande amore non si dimentica mai...gin come fai a tornare con un raga ke ti ha tradita con la persona più importante ke ha avuto?

[+] lascia un commento a mean girl »
roxy@ sabato 28 luglio 2007
step

Step è bono

[+] lascia un commento a roxy@ »
minnie sabato 5 aprile 2008
i'm sorry

Mi dispiace tanto, spero che ritroverai un'altra raga ke possa prendere il posto di Nadia.

[+] lascia un commento a minnie »
pazzerella4 giovedì 6 marzo 2014
x filippo

Ciao Filippo nn ti knsco mlto bne ma da qndo ho kpto 6 un rgxxo dvvro spcle... nn è da ttti kndvdre i prpri sntmnti in un kmmnto xò tu lo hai ftt e 6 stto mlto sncro.. la vta kn te nn è stata mlt bna ti ha tlto il tuo amre io nn so ksa si prva xk fno a qndo nn si ci pxx nxxno può gdcre... k drti so k lei ti grda da lssù e k è il ''TUO ANGELO CUSTODE'' spro k lo srà x smpre e rcrdti lei è smpre kn te pnsla smpre e qndo ti mnka kdi gli okki e pnsa ai bei momnti k avte pxxto axxme e km se fss kn te ank se prtrppo nn e più ksi... ( nn so k drti xk qndo ho ltto il kmmnto mi sn scse le lcrme e sn rstata snxa prle nn so k drti spr k il my kmmnto ti aiuti a rkrdrti x smpre il tuo ''AMORE NADIA'' mi rccmndo pnsla smpre e pnsa ank k lei lassù e flce ank x te ank se lei nn c'è più mi dspce tntxxmo an [+]

[+] lascia un commento a pazzerella4 »
Ho voglia di te | Indice

Mattia Nicoletti