Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

FaVoLe E... fAvOlE... Valutazione 3 stelle su cinque

di SarEtta

martedì 7 agosto 2007

Tre metri sopra il cielo nn ha niente a k vedere cn ho voglia di te...La storia tra Step e Gin è un amore nn consumato...un amore bruciato, un amore k resta li...sull asogli adell'immaginazione di chi guarda, di ki nn ha letto il libro...nn è benchè minimamente paragonabile all'amore tra Step e Baby...un amore genuino, un amore consumato tra cazzate, dolcezza e voglia...un amore k ha avuto un inizio ma k purtroppo nn ha avuto una fine...pensando a qst m viene in mente la mia vita...e paragono due amori...il primo k assomiglia a qll d Stap e Baby, ma nn è stato consumato, quando stava x prendere il decollo, si è accorto d nn esser pronto a decollare, ed allora ha fatto scalo...e nn è piu partito...ma cm è bello ricordarmi i momenti pasati cn lui....si qll moto....nn è durato molto, ma abbastanza x farmi star male x 10 mesi...si xk c stai male qnd un amore nn è consumato, qnd si ferma ancora prima d partire...ma ora ripensando a ttt cio sorrido....xk finalmente ho dimentikato ttt, m c è voluto un anno ma ho dimentikato...ed allora penso ad un altro amore....qll k sto vivendo....cn un ragazzo nn italiano, e sto combattendo contro tutto e tutti x poter volare accanto a lui...nn m importa d dover andar contro ank alla mia famiglia, no...xk è lui k voglio...e m basta la sua voce kiamarmi amore mio...o k m dice k gli manko...ed allora trovo sempre la forza giusta, necessaria x andare avanti....x lui....con lui....ragazzi è bellissimo svegliarsi la mattina cn la voglia d vivere una favola magari cm qll d Stap e Baby, cn la speranza k finisca bene....e quando lo vedi...k t sorride...i suoi okki puntati su di te k t vogliono, t guardano vogliosi d te...e d ttt cio k c'è e k ci sarà...è bellissimo...xk è proprio in quei momenti, ank qnd lui t prende sl x mano e t dice k gli sei mancata...e magari un bel tramonto aiuta a completare il tutto...è li k puoi dire k sei felice....e k vorresti fermare il tempo cn le mani...x stare sempre e solo con lui...CiCcIo FaI pArTe Di Me...TuA x SmPr SaReTtA...

[+] lascia un commento a saretta »
Sei d'accordo con la recensione di SarEtta?

chiara mercoledì 8 agosto 2007
sono daccordo

sono daccordo con te tre metri sopra il cielo rispecchia un amore puro che purtroppo è finito male

[+] lascia un commento a chiara »
vale lunedì 13 agosto 2007
vero..

sono d'accordo con te!l'amore tra step e babi non potrà mai essere paragonato a quello tra gin e step..il loro era un amore folle, eccitante e stupendo!w scamarcio!!!continua a farci sognare con la continuazione di ho voglia di te....!!!!ciauz...!!!!

[+] lascia un commento a vale »
grazia pikkola92 giovedì 23 agosto 2007
vedere il film sotto l'okkio adolescente

verissimo tre metri sopra al cielo era molto piu coinvolgente. le lacrime sono state tnt alla fine d quel film,ma forse xke 3msc racconta una storia di adolescenti mentre in ho voglia di te abbiamo uno step cresciuto con responsabilita no lo spensirato scalmanato ragazzo ke si gode la vita giorno x giorno.... forse ho voglia di te lo apprzzeremo piu in la quando lo potremmo vedere con okki diversi sotto un profilo piu maturo

[+] lascia un commento a grazia pikkola92 »
Ho voglia di te | Indice

Mattia Nicoletti