Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bruttissimo Valutazione 0 stelle su cinque

di sylver

domenica 1 luglio 2007

allora,il puo' apparire passabile a ki nn ha letto il libro ma per ki ke come me ha letto anke il libro. be il film appare x quello ke e,una grande cavolata sembrano delle immagini messe insieme a casaccio. avrebbe potuto esserere un gran bel film a livello di quelli americani o quasi. avete tolto tutte le parti ke davano un senso alla storia e ke la rendevano divertente e una bella storia d'amore perke' nel libro si capiva ke step e gin erano innammorati invece nel film la cosa e' un po' freddina. comunque dicevo quello ke avete tralasciato.partiamo dall'inizio l'incontro con la ostes,il cibotour,la prima volta ke hanno fatto l'amore,nn avere fatto capire nel film ke x Gin era la prima volta,l'incontro di pugilato con il negro ke avete fatto diventare una gara di moto.(bruttissimo) nn avete fatto capire ke Gin erano tre anni ke stava dietro a Step si e vero ke Gin verso la fine del film lo dice a Ele ma nn avete fatto capire l'importanza del fatto. ke aveva conosciuto la mamma di step e ke reano tre anni ke praticamente lo seguiva quasi in continuazione a sua insaputa. si avete fatto intravvedere un attimo il diario di Gin,ma ki nn ha letto il libro nn riesce a capire l'importanza di quello ke c'e' scritto nel diario.e poi le scazzottate ke avrtebbero reso il film piu' vivace,la quasi violenza su Gin ke avete fatto diventare la quasi violenza su Ele. lasciamo perdere il viaggio ke hanno fatto Step e Gin e le volte ke anno sesso. ma cavoli nel libro insistono piu' di una volta ke la moto di Step e' un honda 750 custom, invece nel film sara' pure un honda,sara'pure un 750 quello ke nn e' e' ke nn e' un custom va be' ci sarebbero tante cose da dire in negativo chiaramente ma lasciamo perdere,pensavo ke il film piu' brutto preso da un libro ke hanno fatto ultimamente fosse (Eragon) ma dopo ke ho visto (Ho voglia di te)mi sono ricreduto.

[+] lascia un commento a sylver »
Sei d'accordo con la recensione di sylver?

giuli princess domenica 8 luglio 2007
se nn sbaglio...

se nn sbaglio da cio ke ricordo del film manca ank la morte della madre di step e il fatto ke gin rimane incinta....

[+] lascia un commento a giuli princess »
copiona 4 ever lunedì 9 luglio 2007
x giuli e cazzate varie(continua)

La morte della madre d Step nn ricordo se l'hnn fatta vdr, MA GIN NN RIMANE INCINTAAAAA!!!!!!!!Infatti nel libro, dp k hnn ftt l'amore, Gin scopre 1 ritardo e credono entrambi k sia incinta...ma qnd step paxa da casa sua x confessare il tradimento...

[+] lascia un commento a copiona 4 ever »
copiona 4 ever lunedì 9 luglio 2007
x giuli e cazzate varie(continuazione)

Cs k nel film minimizzano in1notte dp la violenza ai danni d Ele,k sarebbe a qll d Gin,tralasciando ttt il dolore d Gin espresso nel libro, il k m ha ftt piangere, viene dtt a Step k Gin è in kiesa,e lì sta ringraziando Dio xk nn è incinta.ciao a tt!

[+] lascia un commento a copiona 4 ever »
marilyn venerdì 10 agosto 2007
non ho capito un cacchio...

dei commenti che ti hanno lasciato...qualcuno spiegherà loro che questi non sono sms e se usano più di 160 caratteri non pagano di più?Mah...

[+] lascia un commento a marilyn »
charley sabato 13 ottobre 2007
sarà...

non sai scrivere in italiano, non si capisce nulla! spettatore tipico di questo tipo di film.

[+] lascia un commento a charley »
mrs.bitch domenica 13 gennaio 2008
ommioddio!

non ho parole.sei la morte dell'italiano.......

[+] lascia un commento a mrs.bitch »
mrs.bitch domenica 13 gennaio 2008
ommioddio!

non ho parole...sei la morte dell'italiano.un consiglio spassionato: invece di andare al cinema vai a scuola.

[+] lascia un commento a mrs.bitch »
Ho voglia di te | Indice

Mattia Nicoletti