Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Scusa ma tra un paio di mesi mi sposo Valutazione 2 stelle su cinque

di SHINGO TAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGO TAMAI
sabato 3 settembre 2016

Tre metri sopra il cielo era destinato ad un target ben preciso di utenti,qui a mio avviso il regista,che non è lo stesso,ha cercato di "alzare la mira".
La sceneggiatura è migliore del primo capitolo, anche se ci voleva davvero poco per migliorarla, e tutti i protagonisti sembrano fare uno scatto di maturità in più.
Nonostante l'amore rimanga il tema centrale e le considerazioni di cui sopra,mi sembra che emotivamente la pellicola faccia un bel passo indietro.
Per colmare questo vuoto ci si appiglia a tutto.
Violenza sulle donne,ragazzine che si fanno mettere incinta con irrisoria facilità, chiavi nel Tevere,imbarazzanti diari segreti,manifesti di baci,addirittura tragedie familiari ben poco snocciolate se non con una carezza.
L'ex che si deve sposare ,ma che ancora deve capire,è il top assoluto,compreso il sorriso amaro con tanto d'abito nuziale.
Sembra strano ma a questo punto meglio Lucini che ha puntato sull'amore folle e la follia della gioventù.

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGO TAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGO TAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGO TAMAI »
Ho voglia di te | Indice

Mattia Nicoletti