Caos calmo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Caos calmo   Dvd Caos calmo   Blu-Ray Caos calmo
Un film di Antonello Grimaldi. Con Nanni Moretti, Valeria Golino, Alessandro Gassmann, Isabella Ferrari, Blu Yoshimi.
Drammatico, durata 112 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO Caos calmo * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grande Grosz !

di Topesio

venerdì 21 marzo 2008

Non avendo visto il film concordo pienamente con Giorgio Grosz. Mi immagino Moretti che parla col regista col suo usale tono cantilenante "poi ci mettiamo una bella scena di sesso gratuita fra me e la Ferrari... tutti i giornali e le tv ne parleranno ancor prima dell'uscita del film... è pubblicità gratuita.. e così gli italiani, che sono un popolo di curiosi e di guardoni, non riusciranno a non a andare a vedere il film" e poi - fra sè e sè : "e io tocco un po' di tette !"Grande Giorgio Grosz! Solo una persona che arriva a prendere 10-12 caffè al giorno non può essere d'accordo con te !

[+] lascia un commento a topesio »
Caos calmo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |