Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
oh mamma!di vale '93Feedback: |
lunedì 29 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ma per favore!Sei proprio una di quelle persone che evito conme la peste:nn guardi un film perchè nn dice quello che vuoi sentirti dire?!Sei proprio un ottuso,ma ottuso alla grande!Io nn sn credente come lo intendi tu,perchè nn credo ciecamente in tutto quello che dice la Bibbia(tu nn sai quante cose hanno nascosto!) perchè la Chiesa dice solo quello che vuole,ha deciso lei cosa scrivere e no nella Bibbia...Io sn credente nel senzo che nn penso esista un Dio onnipotente che ha creato tutto(sn più fedele alla scienza)ma penso ch l'abbiamo creato noi solo per nn sentirci così soli e piccoli...Cero che ci fa paural'idea che dopo la morte nn ci sia niente(anche io ho paura),quindi è più comodo penare che c'è il paradiso ad attenderci,ma io intendo la religione in un modo diverso,che nn sto a spiegarti perchè nn ne ho voglia...Quello che ti posso dire è di ascoltare davvero la parola di Gesù,vivi la vita al massimo,divertiti,ama il tuo prossimo ecc...E soprattutto sii meno ottuso!
[+] lascia un commento a vale '93 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |