Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciao ciao, luc

di pep82

Feedback:
mercoledì 24 settembre 2008

Luc, vedo che continui a racconarmi di te...ma che me ne frega!!?? Avessi risposto una sola volta sui contenuti! Invece ogni volta mi fai l'elenco dei libri letti, mi narri le tue gesta da "buon selvaggio"(stavolta cito jessi, semplice utente del forum),ecc... La tua presunzione non ha limiti ed il motivo per cui mi ha tanto irritato leggere i tuoi commenti del passato è proprio questa ostentazione del tuo sapere, le fastidiose citazioni, spesso fini a se stesse. Sai che ti dico, che nonostante i tuoi nobilissimi studi, sei rimasto comunque indietro e che vedi ancora il MALE nei vecchi centri di potere. Ti dico solo questo: alcuni miei conoscenti che hanno letto Dan Brown e poi visto il film di Howard, a Natale affollano le sale per vedere Boldi e De Sica. Apri gli occhi, la società è cambiata... Se ancora non hai capito che intendo, pazienza, continua a darmi del cattolico e del fascista, mentre io continuerò a ritenerti un ingenuo presuntuoso.

[+] lascia un commento a pep82 »
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità