Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ti sbagli kobayashidi pep82Feedback: |
mercoledì 24 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Caro kobayashi, non esiste essere al mondo più anti-berlusconiano di me. Se tu sapessi leggere, cosa che dubito, avresti capito che era luc a fare le "equazioni" "chiesa=male e natura=bene" e che sempre lui criticava il consumo in sè. Io ho criticato il consumismo dell'anarco-capitalismo, non il "consumo" in quanto tale. Jessi alla fine si rivolgeva soprattutto a lui, quando scriveva del mito del buon selvaggio ad esempio(in riferimento al fatto che mr.luc vive in Brasile, senza auto, ecc...), chiamando il tuo amico addirittura irresponsabile. Il mio nick invece non appare nel suo commento. Le sue critiche erano rivolte, secono me, soprattutto a luc, al suo ragionamento anacronistico. Leggi meglio, prima di fare le tue solite brutte figure...Leggi meglio anche i miei commenti e ti accorgerai che non ho mai considerato il fascismo o il comunismo il male assoluto(il nazismo sì però), anzi in un mio commento definisco inutile e ridicola la critica del fascismo storico.
[+] lascia un commento a pep82 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |