The Exorcism of Emily Rose

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Exorcism of Emily Rose   Dvd The Exorcism of Emily Rose   Blu-Ray The Exorcism of Emily Rose
Un film di Scott Derrickson. Con Laura Linney, Tom Wilkinson, Campbell Scott, Jennifer Carpenter, Colm Feore.
Titolo originale The Exorcism of Emily Rose. Horror, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2005. uscita venerdì 7 ottobre 2005. MYMONETRO The Exorcism of Emily Rose * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mai più Valutazione 1 stelle su cinque

di Angel

martedì 18 ottobre 2005

chi, come me,voleva passare una serata diversa dalle altre è stato fregato. Troppa esagerazione per un film non giudicato neanche da vietare ai ragazzi non ancora maggiorenni. Penso che si dovrebbero creare film che facciano pensare e non che mettano la cruda "realtà", se di realtà si tratta, in faccia al povero spettatore. Almeno rispettando chi, a queste cose, neanche ci vuole pensare

[+] lascia un commento a angel »
Sei d'accordo con la recensione di Angel?

ali mercoledì 19 ottobre 2005
la locandina e il trailer parlavano chiaro!...

Ma scusa...posso capire che ti abbia lsciato/a turbato/a!...Ma cosa ti aspettavi da un film classificato sotto la dizione "horror" e che si chiama "L'esorcismo di..."?! Se pensi di poter rimanere impressionato/a non andare a vedere film del genere!..

[+] lascia un commento a ali »
roberto martedì 21 novembre 2006
non sei obbligata

nessuna ti obbliga ad andare a vedere un film,certamente non è un cartone animato.lo capisci già dalla locandina

[+] lascia un commento a roberto »
synthesis lunedì 1 gennaio 2007
"ragazzo bendato e portato al cinema.."

Mi viene solo da ridere leggendo il tuo commento :) ma ti hanno bendato e portato al cinema?? Vuoi passare una serata diversa, magari divertente o spensierata e vai a guardare "The Exorcism of E.R." ???!! Informarsi sul film no eh? vabbèh.. LOL :)

[+] lascia un commento a synthesis »
The Exorcism of Emily Rose | Indice

Davide Morena