Troy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Troy   Dvd Troy   Blu-Ray Troy
Un film di Wolfgang Petersen. Con Brad Pitt, Orlando Bloom, Diane Kruger, Eric Bana, Sean Bean.
Mitologico, durata 163 min. - USA 2004. MYMONETRO Troy * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mabra@47.it lunedì 18 febbraio 2008
achille Valutazione 5 stelle su cinque

mitico

[+] lascia un commento a mabra@47.it »
fata melody 94 domenica 17 febbraio 2008
achille e patroclo 4 ever!!! Valutazione 4 stelle su cinque

patroclo so sexy!!!

[+] oh!grazie.. (di puma_89)
[+] ... (di pallo)
[+] lascia un commento a fata melody 94 »
luca mercoledì 13 febbraio 2008
a che bel film Valutazione 4 stelle su cinque

mi è piaciuto moltissimo

[+] lascia un commento a luca »
puma_89 mercoledì 6 febbraio 2008
l'aspetto del vero achille.. Valutazione 4 stelle su cinque

Ma qualcuno mi sa dire se Achille era veramente bello come viene detto da alcuni fonti dell'iliade e dal film di Troy o se era brutto come dice quella rompipalle di scrittrice eva canterella?forse per essere sinceri avevo ragione quando ho detto al caro Andrea che ci sono delle descrizioni contrastanti sul vero aspetto di Achille,o no?

[+] ti rispondo io!!!!!!! (di fata melody 94)
[+] ciao !!!! (di fata melody 94)
[+] lascia un commento a puma_89 »
giulia lunedì 4 febbraio 2008
ecce troy Valutazione 5 stelle su cinque

È un capolavoro assoluto. Che bello vedere tutti quei muscoli sudatissimi.

[+] muscoli ? quindi conan è un super capolavoro (di andrea)
[+] sapete ke vi dico? (di dj frizzi)
[+] lascia un commento a giulia »
giulia lunedì 4 febbraio 2008
ecce troy Valutazione 5 stelle su cinque

È un capolavoro assoluto. Che bello vedere tutti quei muscoli sudatissimi.

[+] lascia un commento a giulia »
notte1981 domenica 3 febbraio 2008
hollywood al meglio Valutazione 3 stelle su cinque

Andare a vedere un film è effettuare una scelta. Alle volte questa scelta è la voglia di puro e semplice intrattenimento. Troy assolve pienamente questa funzione. Non vuole essere Storia e certo non lo è. Ma è godibilissimo, molto più del pretenzioso Alexander di Stone, tanto caro ai soliti sinistroidi (e che comunque contiene diversi pregi). Troy è un bellissimo videogioco moderno, colorato, sontuoso. Bana/Ettore è credibile e misurato, Priamo/O'Toole una presenza rassicurante, Agamennone/Cox cinico e divertente; e molto bravo è il già bravo Sean Bean nella parte di Ulisse. Perfino Brad Pitt, nella totale mancanza di espressività, per una volta se la cava egregiamente. A lui e a Bana sono affidate le mobilissime e originali scene d'azione più avvincenti. [+]

[+] condivisibile ma... (di andrea)
[+] hai ragione.. (di puma_89)
[+] alexander forever (di francesco86)
[+] lascia un commento a notte1981 »
puma_89 martedì 22 gennaio 2008
per andrea :ti espongo le mie ultime prove Valutazione 4 stelle su cinque

Hai anche le tue buone ragioni per dire ciò...infatti ho detto he lo ritengo molto probabile,ma non affatto come una cosa indiscutibilmente sicura,anche perchè a quanto pare l'ipotesi che finora sembra più veritiera è quella di "jill la squartatrice", grazie l'esaminazione del dna della saliva che lasciava sui francobolli delle lettere che spediva alla polizia(sempre se era lui che le spediva,anzichè un burlone perverso),cmq ritornando alla mia ipotesi le mie ultime prove che ti espongo è quella in cui i dottori esaminando i corpi delle prostitute assasinate nella stessa notte ossia Chatherine Eddowes ed Elisabeth Stride si sono accorti che sono morte alla distanza di 12 minuti l'una dall'altra nonostante i loro corpi fossero stati ritrovati a oltre un miglio di distanza:ora a meno che l'assasino non avesse usato una carozza(cosa altamente improbabile in un quartiere povero e malfamato come l'east-end,o che fossero più squartatori ma in questo caso nelle lettere mister ripper affermava di essere da solo a uccidere) non poteva riuscire a percorre oltre un miglio di distanza nel giro di 12 minuti ma se usava le molle come quelle di spring-heeled-jack che secondo i testimoni gli permetteva di compiere balzi di 30 metri e adirittura in grado di rendersi invisibile(ecco perchè nei momenti degli omicidi i poliziotti non avevano visto nessun uomo nei luoghi dove si erano consumati gli omicidi stessi),questa sarebbe stato una sciochezza per l'assasino,inoltre all'epoca vittoriana si pensava che jack dai tacchi a molla fosse un alieno proveniente da un altra dimensione(anche se io penso che fosse un folle criminale che avesse fatto un patto con il diavolo per arrivare a essere ciò)e infatti se leggi la storia del chupacabras(un alieno secondo i testimoni) si afferma che oltre aver fatto strage di animali,abbia ucciso in maniera orribile alcune persone,ma anche negli anni 60-70 in texas furono ritrovati alcuni animali domestici totalmente privi di organi interni e secondo le testimonianze dei loro padroni. [+]

[+] e per finire.. (di puma_89)
[+] per finire (di andrea)
[+] rispondo al commento sulla mia recensione (di sara*murtagh)
[+] sorry (di sara*murtagh)
[+] per sara (di andrea)
[+] per sara (di andrea)
[+] sara doppio commento per errore (di andrea)
[+] va bene.. (di puma_89)
[+] per andrea (di sara*murtagh)
[+] ciao, andrea! (di audreyh)
[+] lascia un commento a puma_89 »
sara*murtagh lunedì 21 gennaio 2008
ho finito l'iliade!!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Ciao gente!!!! ho finalmente finito di leggere l'iliade!!! evviva!!! adesso ho 2 considerazioni da fare(mettetevi comoda nn durerà poco,soprattutto la prima!!) allora...considerazione NUMBER ONE:(adesso inizio a scrivere cose serie..)Il film se confrontato ai poemi omerici è una grandissima cavolata,basti solo pensare al fatto che gli dei sono solo accennati e nel film sembra tutto guidato dai sentimenti e dai desideri degli eroi!!! mentre in realtà Achille,Ettore,Paride,e tutti glia altri personaggi sono solo dei burattini in mano a zeus,era,apollo,atena,eccc. Poi,altra cosa che probabilmente ho gia detto in qualch altro commento ma lo ridico...gli attori..si molto(e sottolineo molto)belli tutti,ma vogliamo mettere quel tappettino di orlando bloom nelle vesti del paride che dovrebbe vestire di pelle di leopardo(o di qualche altro felino. [+]

[+] commento abbastanza condivisibile (di andrea)
[+] molto interessante ma.. (di puma_89)
[+] per andrea... (di puma_89)
[+] ?? (di puma_89)
[+] per puma ma cosa dici!! (di andrea)
[+] guarda che.. (di puma_89)
[+] lascia un commento a sara*murtagh »
fata melody 94 domenica 20 gennaio 2008
e patroclo??????? Valutazione 5 stelle su cinque

HANNO DIMENTICATO PATROCLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fata melody 94 »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Troy | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |