Hai anche le tue buone ragioni per dire ciò...infatti ho detto he lo ritengo molto probabile,ma non affatto come una cosa indiscutibilmente sicura,anche perchè a quanto pare l'ipotesi che finora sembra più veritiera è quella di "jill la squartatrice", grazie l'esaminazione del dna della saliva che lasciava sui francobolli delle lettere che spediva alla polizia(sempre se era lui che le spediva,anzichè un burlone perverso),cmq ritornando alla mia ipotesi le mie ultime prove che ti espongo è quella in cui i dottori esaminando i corpi delle prostitute assasinate nella stessa notte ossia Chatherine Eddowes ed Elisabeth Stride si sono accorti che sono morte alla distanza di 12 minuti l'una dall'altra nonostante i loro corpi fossero stati ritrovati a oltre un miglio di distanza:ora a meno che l'assasino non avesse usato una carozza(cosa altamente improbabile in un quartiere povero e malfamato come l'east-end,o che fossero più squartatori ma in questo caso nelle lettere mister ripper affermava di essere da solo a uccidere) non poteva riuscire a percorre oltre un miglio di distanza nel giro di 12 minuti ma se usava le molle come quelle di spring-heeled-jack che secondo i testimoni gli permetteva di compiere balzi di 30 metri e adirittura in grado di rendersi invisibile(ecco perchè nei momenti degli omicidi i poliziotti non avevano visto nessun uomo nei luoghi dove si erano consumati gli omicidi stessi),questa sarebbe stato una sciochezza per l'assasino,inoltre all'epoca vittoriana si pensava che jack dai tacchi a molla fosse un alieno proveniente da un altra dimensione(anche se io penso che fosse un folle criminale che avesse fatto un patto con il diavolo per arrivare a essere ciò)e infatti se leggi la storia del chupacabras(un alieno secondo i testimoni) si afferma che oltre aver fatto strage di animali,abbia ucciso in maniera orribile alcune persone,ma anche negli anni 60-70 in texas furono ritrovati alcuni animali domestici totalmente privi di organi interni e secondo le testimonianze dei loro padroni..erano stati rapiti dagli alieni,ciò è confermato dal fatto che la polizia rinvenì strane bruciature sui luoghi in cui furono ritrovate le vittime...sempre animali ma comunque squartati!Comunque anche se non erano la stessa persona jack il saltatore avrebbe lo stesso ucciso una povere prostituta secondo una testimonianza colletiva!
[+] lascia un commento a puma_89 »
[ - ] lascia un commento a puma_89 »
|
puma_89
|
mercoledì 23 gennaio 2008
|
e per finire..
|
|
|
|
Visto che ti ho spiegato che jack il saltatore era un assasino(caso quasi all'incirca documentato) anche se non faceva lo squartatore,ti aggiungo che un testimone che avvistò l'ultima vittima di the ripper,affermo che l'uomo che era con lei aveva occhi particolarmente strani..(occhi come quelli del saltatore?)e per concludere la storia nei periodi in cui avvenero le mutilazioni misteriose degli animali nel colorado,texas,New Messico,veniva avvistato un altra specie di saltatore in uno stato non molta lontano da quelli precedentemente citati:il mothman!Te sei libero di pensarla come vuoi,ma vedi te se le mie prove sono inquietanti!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
mercoledì 23 gennaio 2008
|
per finire
|
|
|
|
Essendo fuori tema nel forunm di Troy direi di concludere con lo squaratore:In ogni caso è impossibile (sicuramente lo era ancora di piu' nel XIX secolo) stabilire che due morti sono di 12 minuti una dall'altra.E' pura fantasia immaginare un sistema di molle portabili che ti fa fare balzi di 30 metri.Non credo All'esistenza del Diavolo od altre divinità create dalle necessità mistiche della razza umana quindi tale ipotesi per me è scientificamente irrilevate.A questo punto fantasia per fantasia tanto vale accusare direttamente gli alieni io opterei per Predator vista l'agilità dei salti e lo scempio che fa dei cadaveri.Sono sicuro che potendo veramente analizzare e verificare i report originali della polizia o informandosi presso fonti storicamente attendibili la figura del saltatore si ridurrebbe a quella di mera leggenda metropolitana cosi' come l'immagine di Jack lo Squartatore perderebbe molto del suo mistero.
[+]
Essendo fuori tema nel forunm di Troy direi di concludere con lo squaratore:In ogni caso è impossibile (sicuramente lo era ancora di piu' nel XIX secolo) stabilire che due morti sono di 12 minuti una dall'altra.E' pura fantasia immaginare un sistema di molle portabili che ti fa fare balzi di 30 metri.Non credo All'esistenza del Diavolo od altre divinità create dalle necessità mistiche della razza umana quindi tale ipotesi per me è scientificamente irrilevate.A questo punto fantasia per fantasia tanto vale accusare direttamente gli alieni io opterei per Predator vista l'agilità dei salti e lo scempio che fa dei cadaveri.Sono sicuro che potendo veramente analizzare e verificare i report originali della polizia o informandosi presso fonti storicamente attendibili la figura del saltatore si ridurrebbe a quella di mera leggenda metropolitana cosi' come l'immagine di Jack lo Squartatore perderebbe molto del suo mistero.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a andrea »
[ - ] lascia un commento a andrea »
|
|
d'accordo? |
|
sara*murtagh
|
venerdì 25 gennaio 2008
|
rispondo al commento sulla mia recensione
|
|
|
|
Non ti sembra di aver un po' esagerato su quell'esempio dei promessi sposi? se rileggi attentamente la mia recensione e poi il tuo commento alla fine ti accorgi che diciamo la stessa cosa,anche se tu in modo più drastico,visto che lo paragoni a i promessi sposi con una milano sul mare e gente vestita da cowboy!
|
|
[+] lascia un commento a sara*murtagh »
[ - ] lascia un commento a sara*murtagh »
|
|
d'accordo? |
|
sara*murtagh
|
domenica 27 gennaio 2008
|
sorry
|
|
|
|
non ho detto minchiate!! ho solo sbagliato,il commento doveva essere per andrea!sorry
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
lunedì 28 gennaio 2008
|
per sara
|
|
|
|
La mia non è una esagerazione infatti in Troy Sparta è mostrata sul mare e i personaggi vestono al 90 con abiti di fantasia o con abbigliamento di molti secoli dopo il periodo della guerra di Troia (vedi per esempio Elena), l'80 delle armi sono di fantasia cosi' come i palazzi. Tutto condito dal fatto, come hai giustamente fatto notare anche tu, che le vicende di molti protagonisti non hanno nulla a che vedere con quanto descritto nei poemi Omerici. Quindi quale sarebbe l'esagerazione del mio paragone? Il fatto che molta gente non è in grado di percepire certe assurdità non rende Troy migliore di un eventuale film su un' altra opera letteraria per esempio i Promessi Sposi con milano sul mare e con i protagonisti vestiti da Cowboys etc.
[+]
La mia non è una esagerazione infatti in Troy Sparta è mostrata sul mare e i personaggi vestono al 90 con abiti di fantasia o con abbigliamento di molti secoli dopo il periodo della guerra di Troia (vedi per esempio Elena), l'80 delle armi sono di fantasia cosi' come i palazzi. Tutto condito dal fatto, come hai giustamente fatto notare anche tu, che le vicende di molti protagonisti non hanno nulla a che vedere con quanto descritto nei poemi Omerici. Quindi quale sarebbe l'esagerazione del mio paragone? Il fatto che molta gente non è in grado di percepire certe assurdità non rende Troy migliore di un eventuale film su un' altra opera letteraria per esempio i Promessi Sposi con milano sul mare e con i protagonisti vestiti da Cowboys etc..Un tale film anche se girato con bravi attori, anche se nutrito di effetti speciali, anche se con una buona fotografia etc... puo' essere considerato in maniera positiva? Forse per chi non conosce l'opera del Manzoni si, per me sarebbe una boiata
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
lunedì 28 gennaio 2008
|
per sara
|
|
|
|
Non è affatto esagerata il paragone. In Troy Sparta viene messa sul mare, i costumi sono al 90di fantasia o di molti secoli posteriori alla guerra di Troia(esempio quello di Elena), stessa cosa per le armi i palazzi etc..e come anche hai fatto notare tu molti importanti personaggi sono stravolti rispetto a quanto presente nei poemi. Il fatto che la maggior parte della gente non realizza tali obrobri non rende Troy migliore di un eventuale Promessi Sposi con Milano sul mare e con la gente vestita da Cowboys. Un tale film anche se con bravi attori, con bella fotografia e con scene d'effetto può essere considerato positivamente? forse per chi non conosce l'opera di Manzoni si! ma per sarebbe una boiata o al limite un bel film Fantasy.
[+]
Non è affatto esagerata il paragone. In Troy Sparta viene messa sul mare, i costumi sono al 90di fantasia o di molti secoli posteriori alla guerra di Troia(esempio quello di Elena), stessa cosa per le armi i palazzi etc..e come anche hai fatto notare tu molti importanti personaggi sono stravolti rispetto a quanto presente nei poemi. Il fatto che la maggior parte della gente non realizza tali obrobri non rende Troy migliore di un eventuale Promessi Sposi con Milano sul mare e con la gente vestita da Cowboys. Un tale film anche se con bravi attori, con bella fotografia e con scene d'effetto può essere considerato positivamente? forse per chi non conosce l'opera di Manzoni si! ma per sarebbe una boiata o al limite un bel film Fantasy. Come vedi il paragone con Troy è pertinente l'assurdità delle situazioni che ho ipotizzato per i Promessi Sposi sono pienamente presenti in Troy.
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
andrea
|
lunedì 28 gennaio 2008
|
sara doppio commento per errore
|
|
|
|
Ho per errore inserito due volte lo stesso commento. Il primo non sembrava comparire nel forum l'ho quindi riscritto poi sono comparsi entrambi
|
|
|
|
d'accordo? |
|
puma_89
|
mercoledì 30 gennaio 2008
|
va bene..
|
|
|
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
sara*murtagh
|
giovedì 6 marzo 2008
|
per andrea
|
|
|
|
una mia amica quando ha letto i tuoi commenti ti ha chiamato caone!!non è colpa mia..io te lo volevo solo di.....sono parole sue...io non sono d'accordo!!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
audreyh
|
venerdì 1 agosto 2008
|