Batman

Acquista su Ibs.it   Dvd Batman   Blu-Ray Batman

sky73 venerdì 30 gennaio 2009
...che bello... Valutazione 4 stelle su cinque

...fumetti...ma non solo fumetti,si parla di Batman e dell'inimitabile Joker di Nicholson fantastico. Quando sono uscito dalla sala ero commosso dalla gioia, era stato uno spettacolo meraviglioso... A riguardarlo adesso fa sorridere per gli effetti visivi ma le interpretazioni lo fanno restare uno dei migliori film di Batman di sempre.....che bello......

[+] lascia un commento a sky73 »
bat mercoledì 24 dicembre 2008
il verosimile surreale Valutazione 0 stelle su cinque

è un film forte, pieno di aforismi, che rispecchia molto (e purtroppo) la realtà di oggi. veramente un gran bel film.

[+] lascia un commento a bat »
vins#89 lunedì 1 dicembre 2008
il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

SECONDO VITO IL MIGLIOR FILM DELLA STORIA DEL CINEMA

[+] lascia un commento a vins#89 »
liamilan sabato 29 novembre 2008
only dark Valutazione 5 stelle su cinque

Batman è il mio supereroe preferito,Burton è il mio regista preferito...di conseguenza ritengo questo film...un film della madonna! Le atmosfere,i personaggi e la scenografia sono da brivido! Poi Keaton è il miglio Batman ke ci possa essere!!! Il seguito,Batman il Ritorno,x certi versi è ancora più bello,cmq sia 2 capolavori!!!

[+] lascia un commento a liamilan »
michael keaton 4ever! sabato 22 novembre 2008
michael keaton è grandissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

IL PIU' GRANDE ATTORE PER IL MIGLIOR BATMAN!

[+] lascia un commento a michael keaton 4ever! »
max domenica 12 ottobre 2008
questo è vero cinema. Valutazione 5 stelle su cinque

Meraviglioso in tutto a cominciare da Keaton il migliore Batman della storia a cui Bale non è degno di lustrare i batstivali.

[+] giusto (di rudy_50)
[+] lascia un commento a max »
pep lunedì 6 ottobre 2008
danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio? Valutazione 5 stelle su cinque

Questo non è solo il più bel film di batman ma anche a mio parere il capolavoro di Tim Burton!!Degli attori che hanno interpretato batman Michael Keaton è stato forse il migliore ma il vero protagonista del film è joker.L'interpretazione di Jack Nicholson è stata una delle migliori della sua vita.Un film bellissimo che consiglio a tutti di vedere

[+] lascia un commento a pep »
makkia domenica 14 settembre 2008
grandissimo film in tutto!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

IL PIU'BEL FILM SU L'UOMO PIPISTRELLO MAI FATTO,BURTON E'STRAORDINARIAMENTE GENIALE E IL CAST E'UNICO BELLO E VARIEGATO ,SENZA TANTI EFFETTI SPECIALI CHE ORAMAI STANNO ROVINANDO I FILM MODERNI!!!!E'FANTASMAGORICO E VERAMENTE NOTEVOLE!!!!

[+] lascia un commento a makkia »
vicky vale venerdì 12 settembre 2008
film strepitoso!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

E' sicuramente uno dei migliori film che ha diretto Tim Burton per non parlare del suo seguito,andrò subito a comprarmi i due dvd sperando di trovare le edizioni speciali perchè capolavori come questi non possono mancare in nessuna dvdteca!!!!!!!*_*

[+] lascia un commento a vicky vale »
carl grissom martedì 9 settembre 2008
che filmone! Valutazione 5 stelle su cinque

L'ho visto solo oggi per la prima volta perchè non ho mai amato il cinema a fumetti ma devo ammettere che è veramente un filmone:BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a carl grissom »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Batman | Indice

Stefano Lo Verme