Batman

Acquista su Ibs.it   Dvd Batman   Blu-Ray Batman

paolo-42 domenica 14 marzo 2010
... Valutazione 4 stelle su cinque

Mi ricordo ancora di quando lo vidi al cinema tanti anni fa... bel film allora e bel film anche oggi...

[+] lascia un commento a paolo-42 »
barmario domenica 6 dicembre 2009
film utile a lanciare la lunga serie Valutazione 3 stelle su cinque

Film meno sfarzoso ed evanescente dei successivi della serie, è dotato comunque di un ottimo cast di attori, farcita dalla colonna sonora firmata Prince. Sicuramente migliori di altri arrivati in seguito (come il terzo e il quarto)

[+] lascia un commento a barmario »
joker91 mercoledì 16 settembre 2009
mi ricredo Valutazione 5 stelle su cinque

nell' ultima recensione avevo dato 4 stelle ma ora ne do 5 perchè le merita tutte. in questi giorni lo rivisto un paio di volte e devo dire che con più lo vedevo con più mi piaceva. Michael keaton buono nel suo ruolo mentre jack nicholson e pazzesco,e lui il joker del fumetto. Heath ledger e stato grandioso ma il joker di nicholson e quello originale,il vero joker cioè quello del fumetto. Grande tim burton e ottima anche kim basinger

[+] lascia un commento a joker91 »
joker91 martedì 16 giugno 2009
il primo vero capitolo Valutazione 4 stelle su cinque

questo e il vero primo capitolo della saga dopo la buffonata del 1966. tim burton dirige un michael keaton a mio parere sufficiente come del resto lo è kim basinger anche perchè il vero protagonista e il grandissimo jack nicholson che sfodera un sorriso da joker a batman da antologia. jack nicholson ha reso il film degno di essere visto anche se e stato recentemente superato in questa interpretazione da heath ledger che a creato un interpretazione ancora più grande.comunque il joker di nicholson resta e rimane da ricordare nella storia per molti fattori e la carriera di questo attore e stata ed e ancora tra le migliori di sempre,bisognerebbe inchinarsi davanti al pazzo jack che resta e rimane uno dei mostri sacri di hollywood assieme ad al pacino e robert de niro. [+]

[+] lascia un commento a joker91 »
dany/joker venerdì 12 giugno 2009
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

Anche se non l'ho visto tutto sembra molto bello; michael keaton è perfetto per fare batman, lui e christian bale, jack nicholson è un distinto joker, ma heath ledger lo batte 8 a 0; W Tim Burton

[+] se non lo hai visto come fai a giudicare ? (di charles whitman)
[+] lascia un commento a dany/joker »
charles whitman martedì 19 maggio 2009
opera monumentale di tim burton. Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che non finisce mai di stupire per le trovate e la bravura di tutti gli interpreti , per me , rimane il miglior adattamento insieme al suo seguito del popolare personaggio creato da Bob Kane , e nonostante abbia vent'anni , il fatto che se ne continui a parlare bene e che venga ricordato , rafforza ancora di più la mia tesi , perchè a differenza degli ultimi , qui gli effetti speciali non sovrastano la storia e , non bastano gli incassi miliardari record dell'ultimo capitolo per farne un buon film secondo me , ma ci vuole ben altro , cosa che ritroviamo in questo lungometraggio che ha in Jack Nicholson un Joker perfetto e che non teme rivali ed in Michael Keaton un credibile Bruce Wayne , capace con la sua mimica , recitazione e conflitti interni , di farci sembrare il personaggio molto più vicino a noi di quanto ha saputo fare il monoespressivo Bale.

[+] lascia un commento a charles whitman »
bruce wayne 88 domenica 5 aprile 2009
dati auditel 2009 Valutazione 0 stelle su cinque

Ragazzi vi lascio i dati auditel che ho raccolto tra Febbraio e Marzo, quando Italia 1 ha passato al sabato i 4 film di Batman, e vorrei che me li commentaste: - Batman: 1.859.000; - Batman - il ritorno: 1.918.000; - Batman Forever: 1.818.000; - Batman & Robin: 1.967.000; Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto ciao

[+] secondo me... (di charles whitman)
[+] lascia un commento a bruce wayne 88 »
dr. gonzo lunedì 30 marzo 2009
troppo fascinoso Valutazione 5 stelle su cinque

Vi dico solo ke da piccolo a carnevale mi travestivo da Batman :-D Il supereroe x eccellenza secondo me,altro ke spiderman o superman, Bruce Wayne nn ha super poteri,ma solo l'aiuto dell'inseparabile maggiordomo Alfred,di armi sofisticatissime e tanto tanto tanto coraggio da riskiare la vita ogni volta ke va in missione! Probabilmente uno dei primi dvd ke ho comprato anni fa.

[+] lascia un commento a dr. gonzo »
robi mercoledì 25 febbraio 2009
un gran bel film Valutazione 0 stelle su cinque

Questo film a dato il via alla serie,michael keaton e un buon batman ma il punto di forza del film e su the joker interpretato dal grande jack nicholson in un modo fantastico,senza la sua interpretazione il film crollerebbe. Grande regia di Tim Burton,il suo tocco dark si nota per tutto il film. In resoconto un ottimo film con un interpretazione grandiosa di Jack Nicholson che però e stata superata da quella di Heath Ledger nell' ultimo film su Batman. Comunque ottimo film e grande scenografia.

[+] lascia un commento a robi »
nick distefano mercoledì 11 febbraio 2009
il primo capitolo della saga! Valutazione 3 stelle su cinque

Bob Kane negli anni 30 trenta scrisse un fumetto che divenne uno tra i più conosciuti al mondo, trent'anni dopo arriva una serie TV e un film cinematografico e vari scopiazzamenti, ma poi arrivo questo, questo è la transposizione cinematografica di Batman per antonomasia! Regia fumettistica, fotografia ombrosa(tipica del noir), ottimi interpreti(l'ormai santificato Alfred interpretato da Michael Gough!) e musiche raggelanti(il sempre verde Danny Elfman dimostrerà di essere in gamba anche sul fronte fantascentifico, fantastico e anche nell'animazione) sono l'essenza della miglior transposizione su celluloide del fumetto di Kane. Memorabile il Joker di Nicholson, altro che Heath Ledger nel remake. [+]

[+] help (di dr. gonzo)
[+] lascia un commento a nick distefano »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Batman | Indice

Stefano Lo Verme