Batman

Acquista su Ibs.it   Dvd Batman   Blu-Ray Batman

philias martedì 22 luglio 2008
ottimo ma soprattutto... Valutazione 5 stelle su cinque

MAMMA MIA QUANTO SPACCA NICHOLSON NEL RUOLO DEL JOKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] verissimo , poi con le sue battute !!! (di alexscorpio)
[+] lascia un commento a philias »
alexscorpio domenica 20 luglio 2008
un film indimenticabile !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film , cast , regia etc !!! Quando lo vidi al cinema , in prima visione , mi piacque subito e ho sempre preferito Michael Keaton , a tutti gli altri che lo hanno seguito ... anche se devo ammettere che C. Bale non è male ; Jack Nicholson unico e vero Joker ... mi spiace per chi lo ha seguito ( H.Ledger ) , bravo anche lui , ma mai all'altezza di Nicholson !!! :-)))

[+] mi devo ricredere !!! (di alexscorpio)
[+] lascia un commento a alexscorpio »
the venom 92 lunedì 16 giugno 2008
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Il film dedicato a batman più bello in assoluto(insieme a batman il ritorno)!! Tim burton è stato veramente un genio e il cast fantastico. Anche batman begins è bello ma niente a che vedere con questo. Io rimango della mia filosofia: i film degli anni 80-90 sono i migliori.

[+] lascia un commento a the venom 92 »
giovanni lunedì 5 maggio 2008
....sono batman Valutazione 5 stelle su cinque

un film che probabilmente non diventrà mai un cult (destino dei film dedicati ai supereroi), ma mie è impossibile dire che il film di batman non sia meraviglioso. Batman è il mio supereroe preferito, lo è da sempre e ringrazio tim burton per il meraviglioso quadro che ne ha fatto

[+] lascia un commento a giovanni »
amos venerdì 2 maggio 2008
kim Valutazione 5 stelle su cinque

Ora, dire che il film è un capolavoro assoluto è ripetitivo anche se oneroso (infatti lo ripeto)... per questo io dico che Kim Basinger in questo film è davvero eccezzionale (e non solo come attrice...)

[+] lascia un commento a amos »
bruce wayne sabato 22 marzo 2008
tim burton è inconfondibile Valutazione 5 stelle su cinque

....diciamo che Batman essendo un fumetto può essere interpretato e riprodotto in migliaia di modi...lo stile di tim burton è certo uno dei migliori...un esempio sono batman forever e batman e robin che sono la negazione di un mito...la quale funzione è solo di fare cassetta infilandoci un ridicolo Clooney!in Batman di tim burton è determinante ed è ciò che ha segnato questo film il ruolo interpretato da jack nicholson di jocker...è uno spettacolo!Batman begins ad esempio dopo i due fiaschi prima citati a dato di nuovo vita all'eroe mascherato di tim burton,in modo diverso,ma dignitoso!

[+] d'accordo (di tim joker)
[+] errata alex (di solomon )
[+] solomon l'articolo è di bruce wayne ! (di alexscorpio)
[+] lascia un commento a bruce wayne »
crowly sabato 9 febbraio 2008
batman al cinema Valutazione 3 stelle su cinque

credevo meglio...a lungo la storia è noiosa e lenta...si vede poca azione e tanti discorsi senza senso...Tim Burton poteva fare di meglio.

[+] eeh? (di tim joker)
[+] lascia un commento a crowly »
bruce wyne mercoledì 30 gennaio 2008
il più figo topo volante del grande schermo. Valutazione 5 stelle su cinque

In questo caso il silenzio è davvero color dell'oro

[+] lascia un commento a bruce wyne »
orochimaru91 sabato 29 dicembre 2007
il primo capitolo Valutazione 5 stelle su cinque

Batman contro Joker in un film eccezionale, complice un grande Burton e un cast stellare: Nicholson, credo che sia un genio, crea un joker folle e divertente e Keaton è bravo nell'interpretare il cavaliere nero voto 9.5

[+] lascia un commento a orochimaru91 »
tant sabato 20 ottobre 2007
il miglior batman Valutazione 5 stelle su cinque

Il miglior Batman in assoluto,Tim Burton rappresenta al meglio Gotham city come realmente dovrebbe essere. Poi non parliamo del cast eccezionale che ha questo film da Jack NicholsonMichael Keaton,Kim Basinger ecc ecc...come fa a non essere fantastico???

[+] lascia un commento a tant »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 »
Batman | Indice

Stefano Lo Verme