Scarface

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scarface   Dvd Scarface   Blu-Ray Scarface

marvelman sabato 11 ottobre 2008
film molto sopravvalutato !!! Valutazione 1 stelle su cinque

La più bella scena è quando iniziano i titoli di coda : meglio due mafiosi contro Al Capone !!!

[+] sempre il solito... (di joker95)
[+] lascia un commento a marvelman »
marvelman sabato 11 ottobre 2008
film molto sopravvalutato !!! Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a marvelman »
lore89 sabato 11 ottobre 2008
tony montana Valutazione 0 stelle su cinque

lo sai che io mangio polpi tre volte al giorno a me quei polpi di merda mi cominciano ad uscire dalle orecche

[+] lascia un commento a lore89 »
slash lunedì 6 ottobre 2008
film stupendo! Valutazione 5 stelle su cinque

Semplicemente stupendo!

[+] lascia un commento a slash »
readcarpet giovedì 4 settembre 2008
scarface Valutazione 0 stelle su cinque

Storia di Tony Montana, immigrato cubano che vuole realizzarsi a tutti i costi, e assapora gloria e polvere del mondo del narcotraffico. Per definizione gangster epico, Scarface è prima di tutto l’anti-eroe americano, colui che pur di farcela è disposto a tutto. Ma lo sguardo di De Palma non si limita certo a un atto d’accusa: prima ci affascina (come affascina Montana) con le due grandi aspirazioni dell’uomo senza scrupoli, il mondo della double P (power & pussy), dopodiché un lento declino nella distruzione di tutto ciò che è il mondo vero di Tony (amicizie, moglie ecc.), sacrificato alla ricerca della ricchezza. E qui sta il colpo principale del film: gli ultimi quaranta minuti, un delirio irresistibile di violenza e droga che culminerà nel tragico finale. [+]

[+] la censura continua !!! (di marvelman)
[+] fanno bene a eliminarti le tue recensioni (di sergente hartman)
[+] per me è uno dei peggiori 10 !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a readcarpet »
silvio de meo mercoledì 3 settembre 2008
al pacino sei grande!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

quando vidi scarface la prima volta capii che cosa voleva dire recitare interpretare ed emozionare il pubblico.bravo al pacino and company.capolavoro assoluto

[+] bravo silvio (di fausta)
[+] lascia un commento a silvio de meo »
bevete la grappa di pino lunedì 1 settembre 2008
grande manierismo Valutazione 4 stelle su cinque

Scritto da Oliver Stone, una grandiosa e agghiacciante parabola sul potere e sulla morte: nulla di nuovo, e che De Palma tornerà a dire successivamente ("Carlito's way"), ma detto con metodo e senza lasciare respirare lo spettatore per quasi tutto il film. Notevole il virtuosismo tecnico (fotografia di John A.Alonzo, musiche di Giorgio Moroder, scenografie di F. Scarfiotti) ed eccelllente il cast, tra cui spicca il torvo ed eccessivo Pacino. Di grande erotismo la Pfeiffer, l'unica cosa su cui tutti i critici sono d'accordo. Da antologia il cruento finale con dedica finale al film di Howard Hawks, che ha fatto infuriare i puristi.

[+] scusa (di reiver)
[+] lascia un commento a bevete la grappa di pino »
dad 95 mercoledì 16 luglio 2008
the best al pacino Valutazione 5 stelle su cinque

il miglior al pacino lo si riconosce in questo capolavoro di brian de palma

[+] lascia un commento a dad 95 »
jack86 martedì 15 luglio 2008
film un pò sopravalutato Valutazione 4 stelle su cinque

a parte la straordinaria caraterizzazione di pacino e l'ottima regia non è un gran film era destinato a diventare iconografico e lo è diventato ma racconta poco e male. non c'è storia meglio l'originale.de palma ha fatto di meglio nella sua vita

[+] lascia un commento a jack86 »
ste giovedì 19 giugno 2008
grandioso Valutazione 5 stelle su cinque

Film sensazionale.Splendida interpretazione di Al Pacino,e grande regia di Brian De Palma,anche se quest'ultimo non riuscirà mai a tenere testa a Martin Scorsese.

[+] lascia un commento a ste »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Scarface | Indice

1° | nathan