Scarface

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scarface   Dvd Scarface   Blu-Ray Scarface

veronica domenica 30 dicembre 2007
scarface Valutazione 5 stelle su cinque

splendido film,che fa riflettere e ti fa rendere conto della bravura del protagonista: al pacino. interpretazione spòendida,che fa emozionare tento e ti entra dentro.rivedrei questo film 1000 volte senza mai stancarmi..al t adoro!!! bellissime le musiche di sottofondo..ho quasi pianto!!descrive benissimo temi ancora oggi molto attuali come lo spaccio e il traffico di droga e descrive anche la debolezza e l'avidità dell'uomo. morale: "chi troppo vuole nulla stringe" e "chi si accontenta gode".

[+] lascia un commento a veronica »
biagio cassese sabato 22 dicembre 2007
solo al pacino Valutazione 3 stelle su cinque

Leggendo i commenti si capisce che in molti fanno il tifo per questo film. Io sono un grandissimo fan di Al Pacino e non perdo mai l’occasione di vedere questo film quando lo passano in tv. A mio modesto avviso non si tratta assolutamente del grandissimo film che tutti dicono. È solo grazie al grandissimo Al Pacino che il film tiene bene. I capolavori sono altri e pochissimi.

[+] lascia un commento a biagio cassese »
p3rv3r8_20 mercoledì 28 novembre 2007
un bel film Valutazione 5 stelle su cinque

UN FILM CHE TI FA IMPAZIRE CHE DI DA LA VOGLIA DI VIVERE NEL MONDO DI DROGA

[+] lascia un commento a p3rv3r8_20 »
sampei giovedì 18 ottobre 2007
((((( === scarface === ))))) Valutazione 5 stelle su cinque

E un film che dal mio parere può passare per un perfetto capolavoro cinematografico con una stupenda interpretazione di Al Pacino nei panni di Tony Montana questo film assomiglia alla storia di Pablo ; se non lo sapete è stato uno dei più grandi spacciatori di cocaina di tutti i tempi , e la parte che lo assomiglia alla storia di Pablo è la morte una fine veloce!

[+] lascia un commento a sampei »
ragingbull mercoledì 26 settembre 2007
non mento mai,neanche quando dico le bugie Valutazione 3 stelle su cinque

La storia di Al Capone in versione anni 80'.Remake dello Scarface del 1931.Film mozzafiatante,non lascia respirare lo spettatore per 170 minuti.Si tratta senza dubbio di un cult.La sceneggiatura di Oliver Stone si sente (come dice il Morandini "un vaff..." al minuto).Inoltre il film è sostenuto da una colonna sonora molto incalzante.Niente da dirgli insomma...la regia di De Palma si vede!ma su molti punti trovo una violenza (soprattutto nel linguaggio)troppo gratuita...niente a che vedere col finale!per carità!il finale di questo film non si tocca!è eccezionale!Al Pacino in questo ruolo è epico ("non mento mai...neanche quando dico le bugie")ma...secondo si può classificare come "la sua migliore interpretazione"??? NOOOO!!!! Vi ricordate "Profumo di donna"?per non parlare poi di come ha lavorato al Padrino! un vero magister!molti ormai identificano il grande Pacino semplicemente con questo film!ed è per me sbagliatissimo!(non fraintendetemi!è stato magistrale anche qua!). [+]

[+] pacino! (di reiver)
[+] lascia un commento a ragingbull »
umbry martedì 18 settembre 2007
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Credo che sia uno dei gangster movie più riusciti grazie soprattutto al grande al pacino che come in tutti i suoi film rende l'atmosfera molto dinamica nel quale nn si riesce a togliere gli occhi dallo schermo. Nonostante non apprezzi questo genere di film trovo questo un capolavoro.

[+] lascia un commento a umbry »
nando lunedì 17 settembre 2007
scarface Valutazione 5 stelle su cinque

film spettacolare indescrivibile nn si hanno parole per giudiare questo film stupendo ......film cosi nn ci saranno mai basta vedere i film della nostra generazio .....che dire anke per quanto riguarda i capitoli dell padrino anke questi film sono indescivibili......bella raga W al pacino 6 troppo bravo continua cosi....ci sentiamo al prossimo film di sto calibro che uscira ci sentiamo

[+] lascia un commento a nando »
montana-nightmare giovedì 13 settembre 2007
scarface is the best Valutazione 5 stelle su cinque

Do you know why we love Scarface? Because most of the times we don't have the guts to be what we wanna be. We need people like him. We need people like him so we can point our fucking fingers and say "that's the bad guy". scarface video scenes: http://www.thescarfaceworld.com/video

[+] lascia un commento a montana-nightmare »
hilts venerdì 7 settembre 2007
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

E' il miglior film di Brian DePalma,uno dei migliori gangster-movies di tutti i tempi,sorretto dalla brillante sceneggiatura di Stone e dalla favolosa interpretazione di Pacino.Bellissimo.

[+] lascia un commento a hilts »
antonio mercoledì 5 settembre 2007
insipido e banale Valutazione 1 stelle su cinque

è un film banale con tanti paroloni e niente che lo consacri al grande scarface .al pacino secondo me è un attore soppravalutato non capisco questo suo grande talento .come in altri suoi film si atteggia a fare un po il gangster ma a me non è mai piaciuto preferisco attori come hopkins o morgan freeman a lui .comunque sia il film scorre lento e fiacco per tutta la sua lunga durata.la pfeiffer ancora immatura

[+] un pochino severo? (di reiver)
[+] prova tu a recitare (di boh)
[+] banale e insipido?? (di vero)
[+] banale?!?!?!?! (di tony....montana)
[+] banale questo film??? (di francisco carlitos)
[+] non mi sembra.. (di mico)
[+] lento? (di frank074)
[+] prendi fiato (di daniele)
[+] si atteggia? (di jack86)
[+] lascia un commento a antonio »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Scarface | Indice

1° | nathan