Vizio di forma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Vizio di forma   Dvd Vizio di forma   Blu-Ray Vizio di forma  
   
   
   

Paul Thomas Anderson per il grande lebowsky Valutazione 4 stelle su cinque

di Cinemaniac98official


Feedback: 506 | altri commenti e recensioni di Cinemaniac98official
venerdì 20 marzo 2015

Ebbene si ... Dopo il filmone The master , Paul Thomas Anderson dirige un capolavoro , tratto da un romanzo di Pynchon .... Viene fuori un grande film , molto complicato ma davvero molto bello , Josh Brolin in una delle sue migliori interpretazioni , Phoenix da sempre bravissimo qui lo dimostra ulteriormente e Benicio del Toro bè lui è benicio del toro , il grande lupo mannaro figlio di Hopkins ed uno della banda di criminali del geniale e mitico : i soliti sospetti diretto dal grande Bryan Singer .
tornando a Vizio di forma , Anderson non contento della versione dei Coen , torna con uno dei suoi film più strani e più complicati , una vera e propria versione del grande lebowsky ma in chiaepiu profonda e piu drammatica..... Mentre nel grande lebowsky si scherzava sul fatto del Vietnam e della banda di strani criminali ... Beh qui invece si affronta tutti con molta serietà ... Anche se molto spesso c'è ironia e si da spazio a qualche bella battuta che da un po' di leggerezza al film ....che nonostante sia molto bello rimane un filmone bello pesante . 
È un film che merita , per la fotografia , per la colonna sonora , per gli attori e soprattutto per l'adattamento di quel folle testo di Pynchon ... Uno dei film più belli degli ultimi anni sicuramente ... Ma prima di vederlo è necessario vedere il grande lebowsky seguito da Trainspotting .
vizio di forma , grande film ... Non lo so .... Sicuramente interessante 

[+] lascia un commento a cinemaniac98official »
Sei d'accordo con la recensione di Cinemaniac98official ?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico

Ultimi commenti e recensioni di Cinemaniac98official :

Vizio di forma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Emanuele Sacchi
Pubblico (per gradimento)
  1° | peer gynt
  2° | adelio
  3° | teofac
  4° | valerypto
  5° | andrea cmt
  6° | bruce harper
  7° | zarar
  8° | jaylee
  9° | jackiechan90
10° | ultimoboyscout
11° | alex2044
12° | catcarlo
13° | storie di cinema
14° | dhany coraucci
15° | killbillvol2
16° | alexander 1986
17° | francirano
18° | iuriv
19° | flyanto
20° | cinemaniac98official
21° | liuk!
22° | ginger crouton
23° | kondor17
24° | francesco2
25° | sia21
26° | vincenzo ambriola
27° | howlingfantod
28° | gumbus
Premio Oscar (2)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (3)


Articoli & News
Approfondimenti
la dittatura dei seventies
Incontri
e il 1969
Libri
il libro
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
Link esterni
Sito ufficiale
Facebook
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità