Kevin De La Noy ha lavorato come produttore, produttore esecutivo, co-produttore
È stato recentemente produttore esecutivo di Diamanti di sangue, interpretato da Leonardo DiCaprio, Jennifer Connelly e Djimon Hounsou, per la regia di Edward Zwick. Precedentemente aveva collaborato con Zwick come unit production manager in L'ultimo Samurai.
/ >
Tra i suoi lavori alla produzione troviamo il thriller di fantascienza di Richard Donner Timeline, che ha co-prodotto, ed il film drammatico di Steven Spielberg sulla Seconda Guerra Mondiale vincitore di numerosi premi Salvate il Soldato Ryan, del quale è stato produttore associato.
/ >
inoltre, è stato unit production manager in film di grande successo quali Ali, Titanic, Braveheart, Mission: Impossible e Mission: Impossible II. Nel cinema, ha lavorato anche come supervisore alla produzione in La forza del singolo e come location manager in film quali Fantasma e tenebre, Black Beauty, Il giardino segreto e 1492: Conquest of Paradise.
De La Noy ha anche lavorato come aiuto regia in molti film e attualmente sta producendo il film della Warner Bros. Clash of the Titans.