Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 3 agosto 2021

Filmografia di Amanda Campana

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd Frasi celebri
Il mostro della cripta
Il mostro della cripta - Un film di Daniele Misischia (2021). In questo film Amanda Campana interpreta Vanessa
1
Bastardi a mano armata

Bastardi a mano armata

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,75)

Il nuovo thriller di Gabriele Albanesi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gabriele Albanesi. Con Thriller, - Italia 2021.

Sergio Diotallevi, detenuto in Algeria, viene graziato e rispedito in Italia in seguito all’intervento di uno sconosciuto che gli chiede in cambio di svolgere una missione per suo conto: recuperare dei documenti da un’abitazione abbandonata. Ma nella casa che doveva essere disabitata risiede invece una coppia con figlia ventenne: e questo è solo l’inizio di una brutta avventura che coinvolgerà sia la famigliola che l’ex carcerato. A cominciare dalla scelta dei titoli di testa, Bastardi a mano armata si ispira alla tradizione del thriller all’italiana anni Settanta per raccontare una vicenda di vendetta e di – possibile o impossibile – riscatto.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Summertime - Stagione 2

Summertime - Stagione 2

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

La seconda stagione della serie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francesco Lagi, Marta Savina. Con Rebecca Coco Edogamhe, Ludovico Tersigni, Amanda Campana, Andrea Lattanzi, Stefano Fregni. Commedia, - Italia 2021.

Dopo il successo della prima stagione, Netflix conferma che Summertime, la serie originale italiana prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios -, tornerà per una seconda stagione. Confermato il cast principale che ha conquistato il cuore del pubblico nella prima stagione: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Al loro fianco, nei ruoli adulti, anche Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Il mostro della cripta

Il mostro della cripta

Il nuovo film scritto dai Manetti Bros per la regia di Daniele Misischia

Un film di Daniele Misischia. Con Tobia De Angelis, Pasquale Petrolo, Amanda Campana, Nicola Branchini, Chiara Caselli. Commedia, durata 116 min. - Italia 2021. Data uscita al cinema: 12/08/2021.

È il 1988 e il giovane Giò (Tobia De Angelis), nerd poco più che adolescente, sfogliando l'ultimo numero del suo fumetto preferito, "Squadra 666 - Il Mostro Della Cripta", scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici (Lillo), si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un'avventura fuori dal comune.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Summertime - Stagione 1

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Primi amori estivi

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Francesco Lagi, Lorenzo Sportiello. Con Rebecca Coco Edogamhe, Ludovico Tersigni, Amanda Campana, Andrea Lattanzi, Stefano Fregni. Commedia, , numero episodi: 8. - Italia 2020.

Sulla costa adriatica esplode l'amore tra Summer e Ale. Lei è una ragazza allergica alle omologazioni e con un alto senso di responsabilità verso la sua famiglia, lui un ex campione delle due ruote, testardo e ribelle. Per entrambi, e per i loro migliori amici Sofia, Dario e Edo, le vacanze saranno il momento per scoprire, conoscere ed esplorare anzi tutto se stessi.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Summertime

Summertime

Certe estati ti cambiano la vita, che tu sia pronto o no.

Un film di Lorenzo Sportiello, Francesco Lagi. Con Andrea Lattanzi, Alex Tonti, Alicia Ann Edogamhe, Giovanni Maini, Amanda Campana, Ludovico Tersigni. Commedia, - Italia 2020.

Una moderna storia d'amore, ambientata durante l'estate, sulla costa adriatica. Un'attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell'estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità