Sully

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sully   Dvd Sully   Blu-Ray Sully
Un film di Clint Eastwood. Con Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn, Autumn Reeser.
Titolo originale Sully. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedý 1 dicembre 2016. MYMONETRO Sully * * * * - valutazione media: 4,29 su 81 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lineare e asettico Valutazione 4 stelle su cinque

di max821966

Feedback: 1108 | altri commenti e recensioni di max821966
martedý 27 dicembre 2016

Dopo la vittoria di Trump,  ho deciso di boicottare tutto quello che può riguardare gli USA.... Eastwood si è apertamente schierato con la dx xenofoba e reazionaria.......ergo si è reso colpevole  di tutti i disastri planetari che accadranno dall'insediamento del parrucchino pazzo in avanti.
nonostante questo ho deciso, complice la storia e della presenza dell'immenso  Hanks di andare cmq al cinema a vederlo.
Sono rimasto basito: questo film  è stato diretto dalla stessa persona reazionaria e ignobile che ha diretto "American Sniper"?
I casi sono 2: ho Eastwood ha un fratello gemello "normale" ,, che dirige capolavori come  "Gran Torino","letters from Iwo jima,"Mistic River" etc etc oppure è un chiaro caso di sdoppiamento della personalità.....non può la stessa persona girare film di estrema dx e poi capolavori come "Sully"..........
e quì inizio a parlare del film: trattandosi di una storia vera e recente, filmata in diretta e bnon filtrata dagli organi di regime che nascondono da anni le vergognose guerre degli Usa nel mondo, il film è la narrazione fredda,lucida e precisa di un eroe positivo una volta tanto, uno yankee che non uccide nessuno, ma anzi si comporta da persona perbene.
Il dramma  avrebbe potuto suggerire  al regista una sfilza di riprese di medagliati al valor civile, invece si limita  a raccontare perfettamente la vicenda senza fronzoli, l'incidente aereo è spetacolarizzato da riprese mozzafiato, gli attori,tutti, nessuno escluso, recitano con una "chimica" perfetta, fotografia bellissima.
CONSIGLIATISSIMO

[+] lascia un commento a max821966 »
Sei d'accordo con la recensione di max821966?

Ultimi commenti e recensioni di max821966:

Sully | Indice