Sully

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sully   Dvd Sully   Blu-Ray Sully
Un film di Clint Eastwood. Con Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn, Autumn Reeser.
Titolo originale Sully. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita giovedý 1 dicembre 2016. MYMONETRO Sully * * * * - valutazione media: 4,29 su 84 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un film di un grande regista Valutazione 3 stelle su cinque

di joker 91

Feedback: 966 | altri commenti e recensioni di joker 91
mercoledý 28 dicembre 2016

Eastwood è un regista ormai stanco e i grandi film di inizio anni 2000 sono solo un lontano ricordo. Tuttavia in questa pellicola il buon vecchio Regista di destra e sostenitore del buon D.Trump mi ha sorpreso. Eastwood è conosciuto a Hollywood come un regista contro il sistema,contro il potere finanziario made in Usa che ha totalmente dominato la presidenza Obanana e che ci ha regalato per interessi petroliferi il disastro in Libia.... Un regista insomma che più di una volta(come fece Kubrick con Eyes Wide Shut)ha preso di mira un certo tipo di potere dei soldi che distrugge puntualmente la democrazia finanziando certi partiti. Si tratta di una pellicola inusuale per il buon vecchio Clint dove celebra l'uomo medio Americano tutto lavoro e valori ma che suo malgrado diventa un eroe. Celebra il vero popolo Americano(non quello dei manifestanti pagati da Soros per protestare alla manifestazione di Trump perchè nella campagna elettorale il buon D.Trump ha criticato un certo tipo di potere finanziario presenta nelle legislature di Obanana)dei soccorritori,dei sommozzatori e di tutti quelli che si sono fatti in quattro per salvare questo volo. Un eroismo proprio del personaggio di Hanks che da vero e proprio paladino patriottico salva il salvabile attuando un'azione non comune verso il suo prossimo. Eastwood ci parla del patriottismo a modo suo e con grande efficacia.... film a livello registico perfetto. Niente di nuovo ma ottimo

[+] lascia un commento a joker 91 »
Sei d'accordo con la recensione di joker 91?

max821966 sabato 31 dicembre 2016
buon d.trump???????????

la frase di lancio spiega giÓ tutto: ci sei o ci fai?

[+] inutile spiegare a chi non vuole capire (di joker 91)
[+] lascia un commento a max821966 »
joker 91 martedý 3 gennaio 2017
hahahahah

studiati il sionismo,studiati la dichiarazione Balfour,studiati le ragioni del femminismo finanziato da D.Rockfeller,studiati il sistema a moneta debito immessa dalle banche privati e venduta agli stati indebitati...... ti consiglio anche i seguenti libri-epiphanius sette segrete e massoneria,il problema dell'ora presente di delassus,L'ALTRA FACCIA DI OBAMA. Ombre dal passato e promesse disattese, UNO Editori, 2011,La dimensione del "sogno" dallo sciamanesimo alle abduction moderne, in AA. VV. OLTRE CONFINE N. 11. PSICOTROPIA, Spazio Interiore, 2013,LA FABBRICA DELLA MANIPOLAZIONE. Come i poteri forti plasmano le nostre menti, scritto con Gianluca Marletta, ARIANNA editrice, 2014,N.W.O. NUOVO ORDINE MONDIALE. [+]

[+] il solo e unico joker 91 (di claudus)
[+] lascia un commento a joker 91 »

Ultimi commenti e recensioni di joker 91:

Vedi tutti i commenti di joker 91 »
Sully | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...