| Titolo originale | Take This Waltz |
| Anno | 2011 |
| Genere | Commedia |
| Produzione | Canada |
| Durata | 116 minuti |
| Regia di | Sarah Polley |
| Attori | Michelle Williams, Seth Rogen, Sarah Polley, Sarah Silverman, Luke Kirby . |
| MYmonetro |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento martedì 10 luglio 2012
Una storia divertente, dolce-amara e straziante di una donna che lotta per scegliere tra due diversi tipi di amore. Al Box Office Usa Take This Waltz ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 1,1 milioni di dollari e 150 mila dollari nel primo weekend.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Il film è incentrato su Margot (Michelle Williams) e Daniel (Seth Rogen). Lui è un celebre scrittore di libri di cucina e lei è la sua bisognosa e nevrotica moglie, ma sono felicemente sposati. Margot scopre ben presto che la sua vita è stata gettata nel caos quando si crea un'intensa e immediata alchimia con Daniel (Kirby), un vicino di casa bello e misterioso. Mentre comincia l'estate afosa di Toronto, Margot cede al desiderio e scopre alcune verità sconvolgenti su di lei.
sarah polley e' si un attrice,l'alba dei morti viventi,il cripticissimo mr.nobody e lo strano film di fantascienza splice,ma qui credo abbia fatto solo la regia,o per lo meno io non la ricordo asolutamente come interprete di un ruolo.