|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento lunedì 29 luglio 2013
Durante un'indagine, un giornalista e la sua compagnia vengono 'rapiti' da una setta il cui leader sostiene di provenire dal futuro.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Durante un'indagine, un giornalista e la sua compagnia si trovano a che fare con una setta il cui leader sostiene di provenire dal futuro.
Giornalista freelance aderisce, insieme alla sua ragazza e assistente, ad una misteriora setta con a capo una enigmatica e giovane donna che dice di provenire da un futuro prossimo venturo, un'epoca buia dominata dalla miseria e dalla guerra civile. Lo scopo è quello di documentare gli incontri e sventare un possibile suicidio di massa. Le cose però sembrano prendere subito una piega [...] Vai alla recensione »
Thriller con una intenzionalmente inquietante dimensione spirituale. Un pezzo da camera girato in digitale con pochi soldi. Molti dei suoi manierismi sono parte integrante della sua visione acuta su sette e culti. Chissà se Maggie (Brit Marling) viene davvero dal fùturo. Nessun dubbio invece sulla capacità di Marling di stare davanti alla cinepresa e incantare il pubblico.