lally
|
domenica 3 febbraio 2008
|
batterie
|
|
|
|
Chiedo gentilmente al regista di farmi sapere che tipo di batteria ha usato il protagonista per girare il "filmino".
Altra domanda: a in USA le batterie del cell le vendono già cariche?
[+] mah
(di paolo)
[ - ] mah
|
|
[+] lascia un commento a lally »
[ - ] lascia un commento a lally »
|
|
d'accordo? |
|
loho
|
domenica 3 febbraio 2008
|
non lo cosiglio a chi soffre di nausea
|
|
|
|
Film inutile, banale e irreale. Un vero flop.
La mia amica è stata poco bene all'uscita della sala causa idee geniali di quell'incapace del regista.
Ragazzi se non volete rovinarvi la serata non andate a vederlo.
|
|
[+] lascia un commento a loho »
[ - ] lascia un commento a loho »
|
|
d'accordo? |
|
corwin86
|
domenica 3 febbraio 2008
|
ottimo, se volete vomitare in sala...
|
|
|
|
Uno schifo.
Parlando seriamente:
1) Il film ti fa venire la nausea per i movimenti continui della visuale della camera.
2) Il film è stupido e triste. Peccato.
3) I mostri sono insulsi. Le morti dei protagonisti già viste.
4) Questa è l'ultima, ma davvero l'ultima volta, che mi fido delle recensioni di questo sito. Vi consiglio di fare altrettanto. Sono uno scandalo. E punto.
Fate voi...
|
|
[+] lascia un commento a corwin86 »
[ - ] lascia un commento a corwin86 »
|
|
d'accordo? |
|
debora
|
domenica 3 febbraio 2008
|
ihih bella schifezza!!
|
|
|
|
oltre il fatto che sono stata male a causa delle riprese che hanno suscitato nausea.. posso dare solo un consiglio spassionato al regista che se cerca un aiuto, il prossimo film lo gireremo assieme con la videocamera del mio cellulare.. film terribile!!! rivoglio i soldiii!!!
|
|
[+] lascia un commento a debora »
[ - ] lascia un commento a debora »
|
|
d'accordo? |
|
miki
|
domenica 3 febbraio 2008
|
rapina
|
|
|
|
Ragazzi, all'uscita dalla sala mi sono sentito DERUBATO!
|
|
[+] lascia un commento a miki »
[ - ] lascia un commento a miki »
|
|
d'accordo? |
|
aly
|
domenica 3 febbraio 2008
|
vergogna!
|
|
|
|
Matthew George Reeves vergognati del fim che hai prodotto e restituisci i soldi alla gente non prima di esserti scusato in pubblico con tutte le povere persone che sono andate a vedere la tua schifezza!!! Perchè questo è il termine corretto per definire questo scempio di film!
|
|
[+] lascia un commento a aly »
[ - ] lascia un commento a aly »
|
|
d'accordo? |
|
pino67
|
domenica 3 febbraio 2008
|
ammazza che skifo!
|
|
|
|
Era da anni che non vedevo un film così inutile. Rivoglio i miei soldi!!!!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a pino67 »
[ - ] lascia un commento a pino67 »
|
|
d'accordo? |
|
andrea vulcano
|
domenica 3 febbraio 2008
|
cloverfield : girato con una sola telecamera
|
|
|
|
Tanta è stata l'attesa per l'uscita di Cloverfield, thriller mozzafiato e dal trailer più corto e misterioso della storia del cinema.
Altrettanto tanta è stata la delusione nell'assistere alla sua proiezione. Storia ambientanta in una Manatthan devastata da un mostro non identificabile che semina terrore e distruzione lungo i quartieri della cittadina americana. L'intero film è ripreso da "UNA SOLA TELECAMERA", per riprodurre l'effetto AMATORIAL e l'impatto con lo stomaco dopo venti minuti circa è altrettanto devastante. Il Regista Matt Reeves ha certamente risparmiato sui costi di ripresa e anche del personale...l'intero film l'avrà infatti ripreso lui stesso e da solo. Tornando alla storia, deludente la trama quanto il finale.
[+]
Tanta è stata l'attesa per l'uscita di Cloverfield, thriller mozzafiato e dal trailer più corto e misterioso della storia del cinema.
Altrettanto tanta è stata la delusione nell'assistere alla sua proiezione. Storia ambientanta in una Manatthan devastata da un mostro non identificabile che semina terrore e distruzione lungo i quartieri della cittadina americana. L'intero film è ripreso da "UNA SOLA TELECAMERA", per riprodurre l'effetto AMATORIAL e l'impatto con lo stomaco dopo venti minuti circa è altrettanto devastante. Il Regista Matt Reeves ha certamente risparmiato sui costi di ripresa e anche del personale...l'intero film l'avrà infatti ripreso lui stesso e da solo. Tornando alla storia, deludente la trama quanto il finale...svezzato da un interruzione brusca del video. Sconsiglio vivamente di andarlo a vedere, in maniera particolare ai "Sensibili di Stomaco", in quanto l'unica telecamera ruota a 360 gradi ininterrottamente per tutta la durata del film.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a andrea vulcano »
[ - ] lascia un commento a andrea vulcano »
|
|
d'accordo? |
|
paolo
|
domenica 3 febbraio 2008
|
critica
|
|
|
|
Devo vedere in faccia chi ha avuto il coraggio di mettere un bel Sì come consigliato in home. Cambiate critici.
|
|
[+] lascia un commento a paolo »
[ - ] lascia un commento a paolo »
|
|
d'accordo? |
|
paolo
|
domenica 3 febbraio 2008
|
come rubare i soldi alla gente.
|
|
|
|
Ragazzi non ho mai visto così tanta gente abbandonare la sala. Un consiglio: NON ANDATECI!
P.S. Sto pensando di fare causa al regista.
[+] esagerato...
(di olov)
[ - ] esagerato...
|
|
[+] lascia un commento a paolo »
[ - ] lascia un commento a paolo »
|
|
d'accordo? |
|
|