Come tu mi vuoi

Acquista su Ibs.it   Dvd Come tu mi vuoi   Blu-Ray Come tu mi vuoi
Un film di Volfango De Biasi. Con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giulia Steigerwalt, Elisa Di Eusanio, Paola Carleo.
Commedia, durata 107 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 9 novembre 2007. MYMONETRO Come tu mi vuoi * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stefano domenica 9 marzo 2008
fascisti! Valutazione 1 stelle su cinque

Da quando in qua cambiare per amore è una cosa positiva? Bisogna sempre rimanere se stessi!

[+] lascia un commento a stefano »
gaia martedì 4 marzo 2008
x faby Valutazione 5 stelle su cinque

faby, segui il mio consiglio, rifatti le tette, Io l'ho fatto, e lo consiglio a tutte, i maschi non vi leveranno più gli occhi di dosso e davanti allo specchio vi sentirete delle vere gnocche. E tromberete di più.

[+] ecco (di lollo7)
[+] lascia un commento a gaia »
faby martedì 4 marzo 2008
una morale squallida... Valutazione 2 stelle su cinque

Ottima scenggiatura, ottima recitazione per gli attori protagonisti, i miei perosnali coplimenti a Nicolas Vaporidis che oltre a essere bello è anche un attore eccellente, ma parliamoci chiaro...che razza di morale è? Sono andata a vederlo al cinema con ragazze della mia età, sedicenni anche loro, che si basano all'apparenza, che si fermano li in superficie...alla fine del film dovevate vederle, tute entusiaste e commosse ad esclamare: che film stupendo, che bellissimo film...beh io questa la chiamo ignoranza...ma dai, che morale arriva a persone come me, come voi, che vanno oltre e scavano a fondo? che messaggio ci arriva? personalmente ciò che mi è arrivato è: combinati come una sgualdrina ed avrai tanta fortuna. [+]

[+] bella faby (di lollo7)
[+] lascia un commento a faby »
irene martedì 4 marzo 2008
irene Valutazione 5 stelle su cinque

grazie a questo film ho deciso cosa farò da grande mi rifarò le tette tutti me le guarderanno e sarò gnocca CIAOOOOOO!

[+] lascia un commento a irene »
gaia martedì 4 marzo 2008
ha ragione de biasi! Valutazione 5 stelle su cinque

Ha ragione De Biasi! Come tu mi vuoi è un bellissimo film. Prima ero anch'io come Giada, secchiona e "out", poi ho imparato ad essere sexy, e mi sono siliconata le tette. Adesso faccio l'oca tanta, ma trombo! Ciao

[+] lascia un commento a gaia »
laura lunedì 3 marzo 2008
torna la coppia vaporidis-capotondi Valutazione 5 stelle su cinque

Premesso che io sono una gran secchiona, senza tette (ho il seno, certo, ma non straordinario) e senza sex appeal (ma ho il ragazzo, chissà perchè), vedendo questo film mi sono sentita un po' offesa. Dovrei vestirmi scollata e fare la geisha? Va bene, mi regolo di conseguenza.

[+] lascia un commento a laura »
marianna lunedì 3 marzo 2008
l'esordio di de biasi Valutazione 5 stelle su cinque

Cristiana Capotondi è Giada, una bella ragazza convinta chissà come di essere brutta. È così convinta di esserlo che "cambia" e rimane bella per amore, solo che, va be, l'unica differenza è che adesso fa vedere le tette nella scollatura e muove di più le chiappe su una pista da ballo. Solo con l'apparenza si è felici? Sì, ci dice De Biasi, NO, dico io (che sono secchiona, piatta e con il naso a patata!)

[+] lascia un commento a marianna »
dandre sabato 1 marzo 2008
da ragazzi ma con spunti interessanti Valutazione 3 stelle su cinque

certo è un film per teenagers. Ma descrive in maniera piuttosto interessante le standardizzazioni nelle quali si chiudono i ragazzi e dalle quali faticosamente escono. In fondo non si tratta di una omologazione finale, quanto della capacità dei protagonisti di apprezzare l'approccio dell'altro alla vita.

[+] lascia un commento a dandre »
lievoli lunedì 18 febbraio 2008
"come tu mi vuoi" Valutazione 2 stelle su cinque

"Come Tu Mi Vuoi".Film carino....nulla più!!! Esistono le Capotondi ridotte a stracci x lavare a terra?Penso proprio di no! e poi......à Vaporì......ma vai a lavorare!!!!!!!Recitare nn è arte tua! Film basato sulla falsa riga di Ugly Betty e Hitch,ma sinceramente nn è un gran film.....adolescenziale!!!!!!

[+] lascia un commento a lievoli »
fede giovedì 7 febbraio 2008
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

e diverso dagli altri film nn il solito film d amore..nicolas e cristiana siete miticiiiiii!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fede »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Come tu mi vuoi | Indice

1° | tomcat75