Come tu mi vuoi

Acquista su Ibs.it   Dvd Come tu mi vuoi   Blu-Ray Come tu mi vuoi
Un film di Volfango De Biasi. Con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giulia Steigerwalt, Elisa Di Eusanio, Paola Carleo.
Commedia, durata 107 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 9 novembre 2007. MYMONETRO Come tu mi vuoi * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

storia che rispecchia la realtà???? Valutazione 3 stelle su cinque

di Laura

giovedì 6 dicembre 2007

"Come tu mi vuoi" sembra una storia banale e noiosa, ma in realtà se guardi più attentamente noti come tutto quello che viene descritto rispecchia la realtà...purtroppo la nostra società riconosce solo l'IMMAGINE e nient'altro, tutto ciò che possiamo fare è seguire la massa oppure non vieni neppure preso in considerazione neanche per il lavoro più banale come l'assistente di un professore all'università...la nostra società ha creato così l'immagine della DONNA OGGETTO,nonostante abbiamo fatto molto per arrivare alla parità dei sessi..tutto questo a portato soltanto ad una cosa: "se non sei bello non ti guardo nemmeno!"."Insomma il mondo va davvero così??"e la risposta a questa domanda è "SI". Mi sento in dovere di rivalutare la frase: "ah hai scelto scienze della comunicazione perchè è la più facile non c'è niente da studiare..." insomma non avrete notato che non è così..studiare la comunicazione, i mass media...e tutto ciò che ne concerne non è affatta semplice..e soprattutto guardare una persona o più nel loro comportamento in ogni singolo movimento e prenderne appunti ti fa capire come ogni singolo individuo venga influenzaro dagli altri.Tutto questo tramite la televisione, la radio, il pc...ma soprattutto la pubblicità...essa infatti influenza il singolo individuo o la massa in generale ha comprare un prodotto, ad indossare quel determinato indumento o gioiello...è tutto prestabilito dalla pubblicità e quindi dalle aziende che pubblicizzano e chi più ne ha più ne metta... quanto scritto non vuole essere un'accusa alla nostra società ma ai singoli individui che in realtà non sembrano avere un proprio cervello per pensare, vestire,divertirsi... Così dicendo non voglio dire che non ci siano belle persone esteriormente ed interiormente, dico solo che l'accoppiata bello/intelligente non è molto comune,per la maggiorparte dei casi o sei intelligente o sei bello...credo che in molti converranno con me su questa affermazione. Il mondo va così....

[+] lascia un commento a laura »
Sei d'accordo con la recensione di Laura?

gray88 giovedì 6 dicembre 2007
l'immagine nn è vita

ciao laura ciò ke dici è giusto per alcuni aspetti,ma è anche vero e di ciò ne sono convinta che ogni donna,brutta o bella,dentro di sè deve trovare la forza per continuare ad affermrsi in virtù di tutto ciò che è stato fatto per raggiungere la parità dei sessi.quindi il mio messaggio è:...bambine ragazze donne di tutto il mondo continuate a lottare per essere libere indipendentemente dalla vostra immagine!!!

[+] magari fosse così (di ludo89)
[+] lascia un commento a gray88 »
ale lunedì 10 dicembre 2007
esagerato

ciao laura, io non vedo questa estremizzazione nella società....I personaggi del film sono estremizzati e fanno capire che ci vuole un po di moderazione in tutto.....Da una parte la Giada tanto intelligente quanto presuntuosa di avere una visione superiore agli altri..Dall' altra parte gli amici di Riccardoche vivono in un mondo ovattato...Riccardo alla fine è per me il personaggio più reale, che fa degli errori, se ne rende conto e non ha paura di mostrarlo...Nella realtà chi studia ed è intelligente non è per forza un topo di biblioteca, brutto e sfigato e chi ama divertirsi e sentirsi bello non è per forza un riccone che va avanti coi droga party e le sedute dall' estetista....La società ha molte sfaccettature. [+]

[+] lascia un commento a ale »
ladyvicky89 sabato 29 dicembre 2007
questi filmetti da 4 soldi...anzi un pò di più...

sti filmetti tipo moccia-okette a più non posso e bamboccioni deficienti mi hanno stufato!!!!la cosa triste è come dici tu ke sono l'impietosa fotografia di questa schifo di realtà in cui regnano sovrani calciatori,veline e ignoranza!!ma come si può xmettere che vengano buttati soldi per pagare attorucci di mezza tacca e produzioni così inutili!!!!SVEGLIA GENTE!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ladyvicky89 »
maddy92 venerdì 8 febbraio 2008
ma che dite

a me sto film mi piace ahooooooooo

[+] lascia un commento a maddy92 »
Come tu mi vuoi | Indice

1° | tomcat75