Come tu mi vuoi

Acquista su Ibs.it   Dvd Come tu mi vuoi   Blu-Ray Come tu mi vuoi
Un film di Volfango De Biasi. Con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giulia Steigerwalt, Elisa Di Eusanio, Paola Carleo.
Commedia, durata 107 min. - Italia 2007. - Medusa uscita venerdì 9 novembre 2007. MYMONETRO Come tu mi vuoi * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

persa mercoledì 30 aprile 2008
iuuuuuuuuuuuuuuuu Valutazione 5 stelle su cinque

molto caeino..... ottimo l'argomento del cambiamento di una persona (dovrei usarlo anch'io comunque complimenti con il cuore in mano : )

[+] lascia un commento a persa »
francy87 mercoledì 30 aprile 2008
decisamente superficiale Valutazione 1 stelle su cinque

già dal trailer si era capito tutto, ma ho pensato non potrà ridursi solo a una storiella dove il brutto anatroccolo diventa una "gnocca da paura" che riesce a conquistare il cuore del suo lui. E invece non è altro che questo. QUESTO FILM E' IL TRIONFO DELLA SUPERFICIALITA'!!!!!!!!!! tante contraddizioni e situazioni che si risolvono nel nulla: 1) la capotondi ruba i soldi nella trattoria dove lavora e perfino all'amica per pagarsi i vestiti e i trattamenti di bellezza, e alla fine??? nè un minimo senso di colpa e l'immediato perdono dell'amica(peraltro surreale).tutto fila liscio... 2)sempre la capotondi non accetta l'amica che fuma, ma quando poi si ritrova con l'amoroso e i suoi amici che sniffano va tutto bene;mah 3)il film dovrebbe far credere che lui s'innammora di lei per come è dentro, quando invece emerge che il suo interesse nasce dopo la prestazione a letto di lei(alla faccia dell'impacciata) e soprattutto dopo la trasformazione fisica. [+]

[+] lascia un commento a francy87 »
vittorio lunedì 28 aprile 2008
carino!! Valutazione 3 stelle su cinque

Sinceramente non riesco a capire tutte queste critiche!! Ma da un film del genere cosa vi aspettate?? Un capolavoro?? Stiamo parlando di un film carino, simpatico, dove si possono spendere due ore in allegria.... Un film che a me è piaciuto!! Da vedere....

[+] lascia un commento a vittorio »
rossenya domenica 27 aprile 2008
belli e profondi: un connubio da favola! Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è molto carino. E' però vero che c'è un'esaltazione dell'apparenza che vince su un sentimento puro come l'amore (mi riferisco a quando Riccardo si vergogna di Giada difronte agli amici). Mentre sarebbe bello che il cinema italiano lanciasse dei messaggi per gli adolescenti più profondi e si ritornasse ai valori 'veri' quali l'amicizia, l'amore, l'animo umano.... E' però vero che essere profondi non significa essere brutti e malcurati si può essere piacenti pur mantenendo fermi i valori nella propria vita ad esempio poteva andare bene la trasformazione di Giada dal punto di vista estetico ma non avrebbe dovuto accettare di bere vodka o addirittura drogarsi ci si può avvicinare al gruppo ma pur sempre affermando la propria personalità! Non vedo invece oggettivizzazione della donna nel caso del professore anzi direi che c'è un'oggettivizzazione dell'uomo che non riesce ad utilizzare il cervello e cede a degli ammiccamenti. [+]

[+] :-)))) (di saretta93)
[+] lascia un commento a rossenya »
anonimo domenica 27 aprile 2008
ma... foschi!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Marco Foschi recita in un film manifesto di Rifondazione Comunista (Fame chimica), e poi recita in questo film berlusconiano? Ma... la coerenza! Da che parte stai, Marco Foschi?

[+] lascia un commento a anonimo »
trudy venerdì 25 aprile 2008
film inutile Valutazione 0 stelle su cinque

film stupido ed inutile con tette e sederi al vento, regalati...

[+] vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di saretta93)
[+] lascia un commento a trudy »
cadeau giovedì 24 aprile 2008
poveri soldi del ministero Valutazione 1 stelle su cinque

Un film fotocopia di quelli americani che però andavano in scena 20 anni fa e gli attori sono VACUI, in secie vaporidis, che viene continuamente inserito nei film per colpa del richiamo delle ragazzine della sua eta'. Il film fa letteralmente pena, facendo passare per sex simbol un ragazzo da viso inespressivo di vaporidis che ricalca in pieno quello di scamarcio in altri film dello stesso stampo. Con tali film la crisi del cinema italiano si accenutera' sempre di piu', anche se gli italiani continueranno a vederli

[+] lascia un commento a cadeau »
sognatrice lunedì 21 aprile 2008
un film bello perchè Valutazione 4 stelle su cinque

mi è piaciuto perchè nel film mi ci sono rivista mooolto e proprio vero che per amore si e decisamente pronti a cambiare e a scolvolgere del tutto le nostre vite... io mi trascuravo mooolto quando ero più piccola e alla fine si è scoperto che dietro ad un ranocchio che ero o per meglio dire "un ragno al limone" si celava un bel cigno.......... be mi è piaciuto perchè ho rivissuto tutto quello che o visto più o meno... e poi nicolas e cristina capotondi sono una bella coppia di attori li preferisco senza dubbio bacioni e in bocca al lupo per la loro splendida carriere e poi c'è da dire che sono dei bei ragazzi ...............

[+] lascia un commento a sognatrice »
+- venerdì 18 aprile 2008
si Valutazione 3 stelle su cinque

mi e piaciuto

[+] lascia un commento a +- »
sole domenica 13 aprile 2008
nicolas Valutazione 5 stelle su cinque

bel fim

[+] lascia un commento a sole »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Come tu mi vuoi | Indice

1° | tomcat75